Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Librerie Grafiche GD

una mano direttamente da questo forum???vabbè...questo è l'indirizzo del forum...poi fammi sapere in privato o qui o sul forum...io sono sempre djgix19...

http://slet.altervista.org/vB/index.php

Account disattivato
    Salve, ho lo stesso problema utilizzando una vbulletin v3.6.5, però leggendo il phpinfo dalla console non riesco a localizzare alcuna informazione riguardo le librerie GD Presumo quindi che non sia proprio installata C'è qualche guida passo-passo su come installarla su un server linux (considerate che di linux sono completamente bianco , in effetti la board non è la mia , sto aiutando un'amico)

grazie tante

saluti
    Skyline

Citazione Originariamente Scritto da skyline Visualizza Messaggio
    Salve, ho lo stesso problema utilizzando una vbulletin v3.6.5, però leggendo il phpinfo dalla console non riesco a localizzare alcuna informazione riguardo le librerie GD Presumo quindi che non sia proprio installata C'è qualche guida passo-passo su come installarla su un server linux (considerate che di linux sono completamente bianco , in effetti la board non è la mia , sto aiutando un'amico)

grazie tante

saluti
    Skyline
    Non la puoi installare tu, è un estensione dell'apache, il webserver. Devi chiedere al tuo provider di abilitarla

Account disattivato
    Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Non la puoi installare tu, è un estensione dell'apache, il webserver. Devi chiedere al tuo provider di abilitarla
    Ah ok perfetto grazie , mi informerò

io avrei trovato questo:
    http://www.claudiogarau.it/php/GD2_l...he_per_PHP.php

per me non c'è speranza???

Si agisce da server! L'utente non può ne installare o modificare le GD2.

allora devo farti l'account temporaneo...vieni e fammi sapere...

EDIT: non so se si è capito, ma penso di no...quando sto su settaggi immagine, riesco a vedere l'anteprima...non è che c'è qualche problema con la pagina .php di registrazione???
    Ultima modifica di djgix19; 28-04-2007 alle 18:12

Salve, ho riscontrato lo stesso problema di cui sopra; ho attivato la conferma tramite codice, ho configurato in amministrazione -> opzioni vbulletin -> Settaggi immagine in maniera corretta, ma quando un nuovo utente si registra non può inserire il codice in quanto non compare il campo di immagine col codice.

volevo sapere se e come ha risolto il problema l'utente djgix19.

Grazie e a presto

Gargoyle

Account disattivato
    Citazione Originariamente Scritto da gargoyle Visualizza Messaggio
    Salve, ho riscontrato lo stesso problema di cui sopra; ho attivato la conferma tramite codice, ho configurato in amministrazione -> opzioni vbulletin -> Settaggi immagine in maniera corretta, ma quando un nuovo utente si registra non può inserire il codice in quanto non compare il campo di immagine col codice.

volevo sapere se e come ha risolto il problema l'utente djgix19.

Grazie e a presto

Gargoyle
    hai controllato che il tuo server supporti le librerie GD?
    controlla da AdminCP il phpinfo del server e vedi se queste librerire esistono e sono abilitate.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12