Risultati da 1 a 4 di 4
-
09-02-2014, 00:22 #1
- Data Registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 211
Problema email
Ho avuto problemi di infezioni nuovamente sull'hosting che ospita ilpazzicomio.com, su aruba. Quindi per ovviare son stato costretto a cancellare tutti i file dal server e ricaricare tutto daccapo, e nel contempo ho anche aggiornato alla versione 4.2.2, che non l'avessi mai fatto.
A parte la miriade di bug che affligge questa release e che son riuscito a risolvere dopo aver letto mille articoli che si trovano su VB.com me ne son rimasti un paio che non so come risolvere.
1) non mi invia più mail il server... e non so cosa potrei modificare per cercare di risolvere, magari tra i file che ho cancellato ci sta qualcosa che non dovevo, tipo il php.ini e non posso ripristinarlo dato che non ho un backup e quindi mi servirebbe un aiuto su come rifarlo.
2) quando nei post qualcuno clicca sul tasto MiPiace di FB apre il collegamento alla pagina nel profilo personale dell'utente, però crea un indirizzo errato, tipo questo:
Codice PHP:http://www.ilpazzicomio.com/showthread.php/showthread.php/13882-I-Ditelo-Voi
Grazie per eventuali aiuti.
-
09-02-2014, 16:34 #2
Controlla le impostazioni delle URL seo-friendly e URL canonico. Lo sdoppiamento viene spesso da impostazioni conflittuali in questa area.
Se ti hanno spostato il server, forse hai anche problemi con mod_rewrite e con il server di posta. In area diagnosi che problema mail viene indicato?Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
09-02-2014, 22:55 #3
- Data Registrazione
- Jun 2010
- Messaggi
- 211
Modificando nelle opzioni del VB ho risolto il problema dei doppi url, ho impostato gli unicode degli url amichevoli in utf8...
Invece le mail non ho risolto, nella diagnostica del VB e nel pannello del php di aruba dice che le invia correttamente il server, però non arriva nulla.
Con mod_rewrite non so come intervenire, non ho mai avuto modo.Ultima modifica di blackwolf76; 09-02-2014 alle 23:21
-
10-02-2014, 15:01 #4
Prova a usare un account email con gli accessi SMTP (sempre nelle opzioni). Come host devi mettere localhost, senza username e password. Se funziona, allora vuol dire che è cambiato qualcosa in termini di invio. Se mostri PHP Info (area manutenzione), è impostato e attivo l'invio delle email? E' cambiata la porta (std: 25)?
Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
Discussioni Simili
-
Problema con email di notifica
Di cardo nel forum Come faccioRisposte: 4Ultimo Messaggio: 19-02-2012, 12:46 -
Problema invio email
Di blackwolf76 nel forum Come faccioRisposte: 9Ultimo Messaggio: 13-11-2010, 01:50 -
vBulletin 3.6.x Problema email di benvenuto e avatar
Di Sonny nel forum VBulletin 3Risposte: 5Ultimo Messaggio: 23-12-2007, 14:05 -
vBulletin 3.6.x Email reminder for inactive users: problema
Di AndreaSpedale nel forum VBulletin 3Risposte: 6Ultimo Messaggio: 31-07-2007, 00:52 -
vBulletin 3.0.x email
Di vanescar nel forum VBulletin 3Risposte: 4Ultimo Messaggio: 23-10-2005, 22:40
Segnalibri