Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: VBulletin 5 VS vBulletin 4 VS altri CMS

VBulletin 5 VS vBulletin 4 VS altri CMS

Buonasera,
    prima di aprire la discussione ho provato a cercare risposta alle mie domande ma nulla.

Grazie alle mail e ad una mia recente visita su vBulletin.com ho notato vBulletin 5. Mi sembra interessante, ho provato a documentarmi ed a provare la demo giusto per capire se fosse o meno adatta alle mie esigenze. Ho provato a fare qualcosa (tipo creare una nuova pagina con codice php o più semplicemente html) ma non ci sono riuscito, onestamente non lo trovo intuitivo.

Non conoscendo vbulletin 4 però mi chiedo, quali sono le differenze tra i due?

Varrebbe davvero la pena abbandonare WP (con il vantaggio dei numerosi template e plugin) per fiondarmi su vB5? (ho un forum in vB4)
    Ho la possibilità di creare delle pagine con codice PHP scritto da me?
    Posso creare una home page aggiornabile in stile WP?

Ho cercato di informarmi e capire ma non ci sono riuscito.
    Soprattutto ho cercato (qui) qualche "community esempio" ma non ci sono riuscito.
    Mi sarebbe piaciuto vedere qualche sito esempio giusto per capire le funzionalità...

Qualcuno può aiutarmi?
    Grazie in anticipo!

Borg L'avatar di y2ksw
    Installa vbulletin suite 4.x in locale e prova se ti piace il CMS. E' fattibile tutto, soprattutto se sai anche programmare, ma non è tutto oro che luccica. E vb5 è una delle cose che al momento è ancora molto opaca. E' migliorato, ma prima che sia pronto per siti in produzione, ci vuole ancora ...
    Giovanni
    http://www.trimelli.com/

Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.

Citazione Originariamente Scritto da y2ksw Visualizza Messaggio
    Installa vbulletin suite 4.x in locale e prova se ti piace il CMS. E' fattibile tutto, soprattutto se sai anche programmare, ma non è tutto oro che luccica. E vb5 è una delle cose che al momento è ancora molto opaca. E' migliorato, ma prima che sia pronto per siti in produzione, ci vuole ancora ...
    Buonasera e grazie come sempre per la tua costante presenza.

Ho vB4 ma ho disattivato blog\cms per sfruttare solo il forum. L'impostazione grafica non mi piaceva per niente e non soddisfava le mie richieste. Non sono un programmatore per professione anche se me la cavo.

Il fatto che non sia pronto per community rodate non è cosa buona. Vorrà dire che aspetterò un po' anche solo per informarmi meglio.
    Grazie di cuore!