Risultati da 1 a 10 di 15
-
29-07-2013, 16:20 #1
Incompatibilità prodotti
Chiedo scusa per la domanda, se qualche moderatore ravvisa delle infrazioni per il mio post, ( pubblicità non voluta ) me ne scuso in anticipo e prego di eliminare
immediatamente il post.
Ho scaricato tempo fà un addons ( si chiama così ? ) o prodotto per il mio forum lo Shout box, installato non ha mai funzionato bene, mi spiego le opzioni dei font ed il rigo dovrebbero essere nello spazio sottostante ed invece sono laterali invadendo la lettura delle frasi scritte
normalmente dovrebbe funzionare così, l'altezza si può gestire dalle opzioni
io per farlo funzionare in modo pulito ho eliminato parecchie opzioni ( scelta font, colore ecc. )
altrimenti funzionerebbe così
ho scritto al produttore che vorrei acquistare la licenza esponendo questo problema ma siccome io non capisco niente di inglese ed anche con google traduttore non ci capiamo, vorrei sapere dato che ho notato questo messaggio nella configurazione se dipende da questo e dove dovrei intervenire, dove si trova questo file
grazie anticipate
-
29-07-2013, 23:46 #2
Considerato che il web non è fatto per le chat, e vbulletin non è fatto per la shoutbox, è già un miracolo che funzioni. Io ho provato con diverse soluzioni, e l'unica funzionante (ma parecchio pesa) è CometChat.
Se hai però poche risorse, allora devi mettere l'anima in pace e rinuciare alla chat.
Quel che hai indicato, per il file .htaccess, funziona qualche volta, ma nella norma non sei autorizzato a cambiare i parametri del server in questo modo, perché così facendo prendi tutte le risorse e non lasci più nulla agli altri.Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
30-07-2013, 01:14 #3
Ciao Excalibur, provato a pensare di mettere questa: MGC Chatbox Evo, io l'ho messa sul mio forum e funge alla grande
-
30-07-2013, 12:13 #4
Salve ragazzi, 2 volte grazie per le risposte ( i pc con questo caldo si mettono a riposo )
dunque faccio il punto della situazione, il mio server mi ha cambiato lui stesso i parametri del database o del file in questione, Giovanni non sò se questo prosciuga le risorse di qualcuno, non sono esperto in materia, ho comunque un indirizzo IP dedicato e non sò se questo è un bene, comunque non è cambiato niente se non che il messaggio è sparito.
Avevo aperto anche un topic nel forum del programmatore e venditore del prodotto, chiedendogli anche se era possibile spostare lo slider in un altra pagina
( questo al momento ho letto in un'altra risposta che non è possibile )
e riguardo il mio caso mi ha dato questa risposta che sono sincero non ho capito che devo fare dato che l'inglese anche con google traduttore non lo capisco,
riporto la risposta
@ Giovanni
la Comet chat l'ho installata da quando me la consigliasti in un topic, devo dire che sono molto deluso, dopo aver pagato un bel prezzo non sono mai riuscito a configurarla al meglio anche con l'aiuto del venditore, credo che la disinstallerò definitivamente.
@ Max69
grazie della segnalazione, come è possibile vedrò cosa fare, quello che mi interessava al momento era lo slider di quel venditore, che è proprio bello, ne ho provati una diecina ma non a quel livello.
ragazzi vi sono debitore di una bibita ghiacciata, se capitate da queste parti avvisatemi.
-
30-07-2013, 12:37 #5
hm, non so cosa avresti potuto sbagliare con Cometchat ... però parlo da tecnico e non da utente. ovunque l'ho installato, funziona alla grande e unico neo è la voracità di risorse, ma sempre meno in rispetto alla classica shoutbox.
magari un giorno ci do un'occhiata, ma non in agosto dove (giuro) vado in ferieGiovanni
-
30-07-2013, 15:00 #6
Sia lungi da me il solo pensiero di addossare colpe a qualcuno, comet chat l'ha installata l'assistenza della stessa comet chat, funziona ma mi aspettavo una marcia in più, qualcosina più professionale, intanto ho seguito il consiglio di Max ed ho installato lo shout che mi ha menzionato, quanto allo slider, dopo aver fatto un paio di prove con la versione lite ho acquistato la versione pro e sembra che tutto vada bene e d'accordo, come potete vedere dalle foto allegate, foto che posterò anche sul forum dove ho avuto quella risposta.
Giovanni beato te che vai in ferie, io abito a 9 Km dal mare, 25 da Tropea e la costa degli dei, sono un patito marinaio con barca, ma non posso andarci,
se scendi da queste parti contattami, quanto al lavoro dopo ferie ti affiderò ( pagando ) il passaggio alla versione 5.3 di cui ho acquistato la licenza come una buona parte dei clienti Vb.
Buone vacanze a tutti
-
30-07-2013, 18:28 #7
Grazie per la bibita, come accettato
....peccato per la distanza che ci separa!
-
31-07-2013, 08:56 #8
Incredibile
Ho installato la versione di prova della chat MGC è tutto funzionava ok, compro la versione pro e pago anche l'installazione aggiuntiva ( che non stà avvenendo ), installo tutti i file nel mio spazio web quando vado ad attivare il prodotto nel pannello amministratore mi appare questo messaggio
a questo punto non sò più che fare, qualcuno ha qualche risposta?
grazie
-
31-07-2013, 11:30 #9Giovanni
-
31-07-2013, 12:45 #10
Addirittura adesso dopo aver superato l'installazione di ion cube come richiesto in precedenza, attivando il prodotto mi ha bloccato il forum e mi appare questa richiesta di un file di licenza
ancora non hanno risposto alle mie richieste di spiegazioni, ed oltretutto ho anche pagato il supporto per l'installazione con il loro team, la situazione si stà facendo calda, ho provato ad eliminare anche le cartelle ed i file uploati ma niente, siamo fermi.Ultima modifica di excalibur27; 31-07-2013 alle 13:04