Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Limite massimo caratteri per post e modifiche al PCM

Limite massimo caratteri per post e modifiche al PCM

Come da titolo vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'opzione per m odificare il limite di caratteri massimi per post nel forum.
    E inoltre se è possibile modificare il PCM, togliendo/aggiungendo possibilità di azioni per i moderatori Globali.

Citazione Originariamente Scritto da animedb Visualizza Messaggio
    Come da titolo vorrei chiedere se qualcuno sa dirmi dove posso trovare l'opzione per m odificare il limite di caratteri massimi per post nel forum.
    Impostazioni -> Opzioni -> Opzioni Invio e Modifica Messaggi -> Massimo di Caratteri Per Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da animedb Visualizza Messaggio
    E inoltre se è possibile modificare il PCM, togliendo/aggiungendo possibilità di azioni per i moderatori Globali.
    Puoi gestire i permessi dei super moderatori ( = moderatori globali) da Forum & Moderatori -> Visualizza Tutti i Moderatori.

Citazione Originariamente Scritto da Darkshenron Visualizza Messaggio
    Impostazioni -> Opzioni -> Opzioni Invio e Modifica Messaggi -> Massimo di Caratteri Per Messaggio

Puoi gestire i permessi dei super moderatori ( = moderatori globali) da Forum & Moderatori -> Visualizza Tutti i Moderatori.
    Ok per il limite massimo caratteri alla fine l'avevo trovato da solo =)
    però non mi sono spiegato bene sul secondo punto:
    esistono 2tipi di pannello di controllo, Admin e Mod. Quello Mod è moooolto limitato per un ModG e volevo sapere se si poteva modificare.

Il percorso che mi hai indicato tu serve per settare i permessi della moderazione del forum, non del pannello di controllo moderatore, a me serve quello >.<

A meno che tu non gli dia dei permessi da amministratore (che comunque sono abbastanza flessibili in quanto a possibilità di configurazione), non c'è altro che puoi consentire ai super moderatori.

Citazione Originariamente Scritto da Darkshenron Visualizza Messaggio
    A meno che tu non gli dia dei permessi da amministratore (che comunque sono abbastanza flessibili in quanto a possibilità di configurazione), non c'è altro che puoi consentire ai super moderatori.
    ok grazie mille, gentilissimo ^^