Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: novizio

Borg L'avatar di y2ksw
    Giovanni
    http://www.trimelli.com/

Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.

ok quasi tutto funziona ci sono ancora dei problemi tipo, come faccio a tradurre quelle parti ancora in inglese?

Citazione Originariamente Scritto da bioweed Visualizza Messaggio
    ok quasi tutto funziona ci sono ancora dei problemi tipo, come faccio a tradurre quelle parti ancora in inglese?
    A quali parti ti riferisci? Se hai installato la traduzione presente su questo forum, dovrebbe essere tutto tradotto tranne la Guida Amministratore (che se vuoi puoi tradurre da Lingue & Frasi -> Gestione Frasi).

domanda che potrebbe sembrare stupida, come va la versione beta? ha molti problemi, ci sono difficoltà nell'aggiornare dalla 3.8.4? che ne dite?

Ci sono vari bug che devono essere sistemati, anche se nessuno particolarmente grave da essere un grande problema per l'usabilità del forum. Personalmente, non ho avuto alcun problema ad aggiornare dalla 3.8.4.

Citazione Originariamente Scritto da Darkshenron Visualizza Messaggio
    Ci sono vari bug che devono essere sistemati, anche se nessuno particolarmente grave da essere un grande problema per l'usabilità del forum. Personalmente, non ho avuto alcun problema ad aggiornare dalla 3.8.4.
    a che tipo di bug vado incontro per il forum? sai è la parte più preziosa

secondo voi non si riesce ad estrarre solo il blog dalla suite per installarlo su di un 3.8.4?

a che tipo di bug vado incontro per il forum? sai è la parte più preziosa
    Uno che mi viene in mente ora, che forse è quello attualmente più problematico a livello di usabilità lato utente, è la ricerca dei messaggi di uno specifico utente: anziché darti i risultati corretti, nei risultati di ricerca ti verranno visualizzati tutti i messaggi fatti nelle discussioni aperte dall'utente di cui volevi cercare i messaggi.
    Se hai paura di trovarti davanti a bug "scomodi", e comunque vuoi già provare la nuova versione, il mio consiglio è di aspettare l'uscita di un altro paio di versioni beta, così avrai meno problemi.
    secondo voi non si riesce ad estrarre solo il blog dalla suite per installarlo su di un 3.8.4?
    La versione del blog contenuta nella suite non è compatibile con vBulletin 3.

Citazione Originariamente Scritto da Darkshenron Visualizza Messaggio
    Uno che mi viene in mente ora, che forse è quello attualmente più problematico a livello di usabilità lato utente, è la ricerca dei messaggi di uno specifico utente: anziché darti i risultati corretti, nei risultati di ricerca ti verranno visualizzati tutti i messaggi fatti nelle discussioni aperte dall'utente di cui volevi cercare i messaggi.
    Se hai paura di trovarti davanti a bug "scomodi", e comunque vuoi già provare la nuova versione, il mio consiglio è di aspettare l'uscita di un altro paio di versioni beta, così avrai meno problemi.

La versione del blog contenuta nella suite non è compatibile con vBulletin 3.
    ma bug seri che mi facciano rimpiangere di aver aggiornato alla 4

Borg L'avatar di y2ksw
    E' per questo motivo che si attendono le versioni "gold"
    Giovanni
    http://www.trimelli.com/

Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima