Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Problemi acquisto Licenza e Host

Exclamation Problemi acquisto Licenza e Host

Salve a tutti, e da quando ho acquistato tutto tramite un utente di questo forum, che mi stanno spuntando problemi come i funghi.

Nel senso:

Mi ritrovo un portale che ancora non posso lanciare perchè dovrei mettere alcuni allegati ma non posso.

Mi ritrovo un server host che non da i permessi di scritture e lettura per spostare i file dal database al filesystem.

Mi ritrovo un VBseo comprato €. 105,00 ancora fermo perchè il server host non da i permessi per far funhere la mod_rewrite sul .httpaccess.

Che qualcuno me li risolva per favore, perchè un servizio se è venduto deve essere un servizio efficente.

Grazie.

Senior Member L'avatar di Nunzio
    Non sarebbe più semplice chiedere tramite MP al'utente che ti ha venduto lo spazio ?

Borg L'avatar di y2ksw
    Se fai le domande a titolo anonimo non possiamo aiutare.
    Giovanni
    http://www.trimelli.com/

Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.

Citazione Originariamente Scritto da Nunzio Visualizza Messaggio
    Non sarebbe più semplice chiedere tramite MP al'utente che ti ha venduto lo spazio ?
    Se mi rispondesse!

Citazione Originariamente Scritto da y2ksw Visualizza Messaggio
    Se fai le domande a titolo anonimo non possiamo aiutare.
    Nel senso?

Borg L'avatar di y2ksw
    Non avevi detto qui che si tratta del hosting di Danny
    Giovanni
    http://www.trimelli.com/

Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.

Citazione Originariamente Scritto da y2ksw Visualizza Messaggio
    Non avevi detto qui che si tratta del hosting di Danny
    Certo, e quindi!? Che devo fare girarmi i pollici e attendere qualche risposta? I soldi mica sono pasticcini!

Scusami ma sono un po' arrabbiato! E spero che Danny mi risolva urgentemente il problema!

Ciao, scusami del ritardo.. Mandi per favore il tuo problema a questo indirizzo: admin@vbulletin-hosting.com . Ti riassumo brevemente però la causa dei tuoi problemi, non dovuti al servizio hosting:

- Per i files devi accedere al tuo pannello di controllo Plesk e impostare i permessi di scrittura per la cartella dove ci saranno i files. DI default per motivi di sicurezza la cartella è impostata in modalità sola lettura (e questo con tutti gli hosting).

- Il vBseo richiede l'abilitazione dell'estensione ISAPI_Rewrite, di default disabilitata o del mod_rewrite. Per l'attivazione devi farci richiesta sempre all'email sopra.

Grazie della pazienza, ti invito però la prossima volta di informarti magari telefonandomi anche privatamente prima di aprire discussione che possono mettere in cattiva luce il servizio. G

Riporto anche qui:

REWRITE ATTIVATO
    Cartella files impostata con permessi di scrittura

FAMMI SAPERE

Citazione Originariamente Scritto da Danny Visualizza Messaggio
    Ciao, scusami del ritardo.. Mandi per favore il tuo problema a questo indirizzo: admin@vbulletin-hosting.com . Ti riassumo brevemente però la causa dei tuoi problemi, non dovuti al servizio hosting:

- Per i files devi accedere al tuo pannello di controllo Plesk e impostare i permessi di scrittura per la cartella dove ci saranno i files. DI default per motivi di sicurezza la cartella è impostata in modalità sola lettura (e questo con tutti gli hosting).

- Il vBseo richiede l'abilitazione dell'estensione ISAPI_Rewrite, di default disabilitata o del mod_rewrite. Per l'attivazione devi farci richiesta sempre all'email sopra.

Grazie della pazienza, ti invito però la prossima volta di informarti magari telefonandomi anche privatamente prima di aprire discussione che possono mettere in cattiva luce il servizio. G
    Perdonami se mi sono espresso un po' poco educamente, ma mi sono sorti questi problemi. Purtroppo non avevo il tuo numero di telefono se no ti avrei telefonato!

Cmq se puoi possiamo anche chiudere ed editare imessaggi da me citati!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima