Risultati da 1 a 5 di 5
-
17-07-2008, 18:32 #1
Acquisto???
Ho un po' di domande:
1)Cosa cambia dalla licenza owned alla leased?
2)Non so se acquistare vbulletin per un motivo. Ho segnalato circa 10 forum(attivi) che utilizzano una versione null(lo vedo attraverso un file sul loro server). Queste segnalazioni le ho fatte un mese fa e questi forum sono ancora online! Allora, io mi sento fesso a spendere molti soldi per la licenza, quando posso scaricare vbulletin in 2 minuti e gratis. Perchè la jelsoft non ferma questa pirateria? Non è giusto che molte persone pagano e altre invece, non pagano e non gli succede niente! Che ne pensate?
3)Come si acquista vbulletin? Paypal o altro?
Grazie.
-
17-07-2008, 18:57 #2
Tra le due licenze che hai elencato, una è annuale e l'altra è a vita. La prima ti tocca pagare tutti gli anni circa 85 dollari, altrimenti non la puoi usare. Mentre con quella a vita devi pagare circa 40 dollari l'anno, ma solo per gli aggiornamenti(nel caso li volessi) e puoi continuare ad usare il forum. Per l'acquisto i metodi di pagamento li trovi in questo link:
www.vbulletin.com/order
Anchio ne ho fatto di segnalazioni e qualcuno è rimasto aperto, però optrei per l'acquisto, potresti richiare una denuncia. Ciao
-
17-07-2008, 19:50 #3Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
17-07-2008, 19:55 #4
Segnalare un presunto pirata non significa che esso lo sia - un file nella loro cartella non significa nulla. Potrebbe trattarsi di un rimasuglio.
A parte di questo, fra segnalazione e denuncia possono passare mesi se non anni, dipende soprattutto se si trova il colpevole. Chi utilizza software piratato, spesso nasconde i dati propri, e per scovare un pirata con nome e cognome sono necessari conoscenze che vanno al di là della norma. Ci sono aziende che si sono specializzati in questo settore. Ma nessuna specializzazione può avere successo se il pirata si è specializzato a sfuggireGiovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
17-07-2008, 21:04 #5
Grazie a tutti. Risposte molto soddisfacenti.
Comunque, per il sito pirata, è stato proprio il webmaster ad ammettere che la loro versione è pirata e in più il loro sito è sul warez. Spero che chiuda presto.
Vbulletin è uno dei migliori software per farsi il proprio forum e tra pochi giorni lo acquisterò.
Ciao