Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Template a parte o già compreso

Template a parte o già compreso

Vorrei chiedervi, se un template come questo www.mkportal.it/support/index.php ( Real Time Site Monitor, Statistics - Top 5) è già compreso nel pacchetto di vbulletin oppure no.
    Grazie

Bodyweb.com L'avatar di Sergio
    Ovviamente no.

Citazione Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Ovviamente no.
    Quindi una mod gratuita ?
    Il problema è che non riesco a capire quanto dovro' pagare passando a vbulletin.

Non capisco sorry.

Mod o template , di che parliamo ?

Pagare cosa ?

Citazione Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    template
    Pagare cosa ?
    Pagare chi fa un Template personalizzato su specifiche fornite da chi gestirà il forum.
    C'è qualcuno che lo fa?
    Quanto può costare?

Probabilmente lo trovi qualcuno se cerchi. Puoi contattare aziende specializzate in web design, ma i costi non saranno bassissimi.

Personalmente ti consiglio di dare un'occhiata ai template già pronti sia gratuiti che a pagamento. Dai un'occhiata alla discussione in rilievo in questa sezione.

Citazione Originariamente Scritto da The Lord of Diplomacy Visualizza Messaggio
    Probabilmente lo trovi qualcuno se cerchi.
    E' quello che sto facendo qui.
    Forse ho sbagliato posto dove cercare?

Puoi contattare aziende specializzate in web design, ma i costi non saranno bassissimi.
    Non ci penso neanche lontanamente, non sono mica nuovo del Web.
    A noi serve un "amico" che davvero conosca vbulletin, ci segua ogni tanto, fatturi a ore lavorate e sia disponibile nel tempo per piccole attività di manutenzione e problem solving.

Personalmente ti consiglio di dare un'occhiata ai template già pronti sia gratuiti che a pagamento. Dai un'occhiata alla discussione in rilievo in questa sezione.
    L'avevo già fatto, per questo ho scritto "personalizzato": abbiamo dei colori e delle immagini che devono essere conservate.

Forse potrebbe essere utile un thread per i programmatori che si offrono e gli utenti che cercano, che ne dici?

Citazione Originariamente Scritto da Davidone58 Visualizza Messaggio
    E' quello che sto facendo qui.
    Forse ho sbagliato posto dove cercare?
    ------
    Non ci penso neanche lontanamente, non sono mica nuovo del Web.
    A noi serve un "amico" che davvero conosca vbulletin, ci segua ogni tanto, fatturi a ore lavorate e sia disponibile nel tempo per piccole attività di manutenzione e problem solving.
    ------
    L'avevo già fatto, per questo ho scritto "personalizzato": abbiamo dei colori e delle immagini che devono essere conservate.
    Personalmente sono impegnato. Se trovi qualcuno che ti aiuta, bene, altrimenti non so cosa dirti. Io vengo qui per aiutare ma di certo non mi metto a crearti la skin personalizzata, anche a pagamento, sia perchè non sono un grafico, sia perchè il lavoro che svolgo qui lo faccio come "passatempo", non deve diventare un impegno. Non ci pagano mica.

Per questo ti ho consigliato di rivolgerti ad una società specializzata. Se vuoi un lavoro fatto bene devi farlo fare a mani esperte.

Forse potrebbe essere utile un thread per i programmatori che si offrono e gli utenti che cercano, che ne dici?
    Si può provare, ma saranno sempre più i richiedenti rispetto a "coloro che si offrono".

Qui non credo lo faccia nessuno, io me ne sono fatto fare uno da www.forumtemplates.com , non male, fanno anche lavori custom.

Caro Sergio,
    grazie dell'indicazione: ho scritto subito ieri sera, non ho ancora ricevuto risposte.
    Altri consigli?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima