Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Modifica BBCode per Youtube

Inserimento video Youtube bbcode e/o prodotto e/o plugin

Salve

Ho inserito questo codice BBCode sul mio forum per permettere agli utenti di inserire i video di youtube.
    Purtroppo, essendo abituati alla vecchia piattaforma PHPBBPlus, non riescono ad inserire i video nel seguente modo

[youtube]codice[/youtube]

Vorrei poter apportare la modifica al BBCode in modo da fargli utilizzare il codice BBCode come sul vecchio forum. Nel seguente modo:

[youtube]http://youtube.com/watch?v=codice[/youtube]

Come posso modificare il BBCode?

Ho provato a scrivere così:

Codice:
    <object width="425" height="350"><param name="movie" value="{param}"></param><embed src="{param}" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed></object>
    Ma non funge. Suggerimenti?

PS: Grazie a tutti ^_^
    Ultima modifica di cionfs; 01-07-2007 alle 19:58 Motivo: Ipotetica altra soluzione e chiarezza nel titolo

Bodyweb.com L'avatar di Sergio
    Dovrebbe andare, prova a fare altri controlli.

Secondo me la cosa migliore è usare questo.
    L'ho intallato anch'io sul mio forum e funziona. Tramite un apposito pulsantino puoi inserire video di youtube, myspace, googlevideo ed ebaums.

Citazione Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Dovrebbe andare, prova a fare altri controlli.
    Purtroppo non funge anche provando diversi parametri non va

Citazione Originariamente Scritto da The Lord of Diplomacy Visualizza Messaggio
    Secondo me la cosa migliore è usare questo.
    L'ho intallato anch'io sul mio forum e funziona. Tramite un apposito pulsantino puoi inserire video di youtube, myspace, googlevideo ed ebaums.
    Grazie per la segnalazione ma il problema rimarrebbe sempre lo stesso non vorrei inserire il codice ma tutto l'URL

Sorry, capito male. Faccio qualche prova sul mio.

Citazione Originariamente Scritto da cionfs Visualizza Messaggio
    Grazie per la segnalazione ma il problema rimarrebbe sempre lo stesso non vorrei inserire il codice ma tutto l'URL
    Il primo che avevo fatto lo avevo fatto io e ricordo che mettevo tutto l'url.
    Poi l'ho sostituito con uno simile a quello che ha riportato Lord ed ora uso quello anche perchè è più completo.

Io attenderei che ci facciano l'abitudine, anche sul mio sito non lo sanno usare bene, ma anche chi poi ti inserisce l'url appartiene al geenre di gente "non ferrata" che si dimentica di mettere il tag per cui sei da capo.

mmm... ipotizziamo che io voglia usare solo quello che ha segnalato Lord. Devo solo caricarlo nei prodotti? Perchè se così fosse mi da problemi, nel senso che non funziona oppure devo inserire qualche pulsante per farlo andare?

Citazione Originariamente Scritto da cionfs Visualizza Messaggio
    mmm... ipotizziamo che io voglia usare solo quello che ha segnalato Lord. Devo solo caricarlo nei prodotti? Perchè se così fosse mi da problemi, nel senso che non funziona oppure devo inserire qualche pulsante per farlo andare?
    Se è un prodotto lo devi caricare con i prodotti se è un plug-in con i plug-in

Ad ogni modo funziona anche senza immagine, ma mettendo manualmente il tag, se poi vuoi aggiungere l'immagine la puoi mettere ed apparirà nell'editor.

Citazione Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Se è un prodotto lo devi caricare con i prodotti se è un plug-in con i plug-in

Ad ogni modo funziona anche senza immagine, ma mettendo manualmente il tag, se poi vuoi aggiungere l'immagine la puoi mettere ed apparirà nell'editor.
    L'avevo inserito nei prodotti ma niente. Inoltre avevo effettuato le modifiche indicate nel file clientscript/vbulletin_textedit.js ma niente.
    Secondo questo prodotto, avrei dovuto ottenere di codici BBCode in automatico (vedere scritta "Then go to your BB Code Manager and click edit and resave all 5 of the BBCODES.") ma ciò non accade.

Rimango sempre dell'idea che alla fine il BBCode vada meglio per i miei utenti

Se solo fosse possibile modificare quel codice che ho inserito per primo andrebbe meglio per loro

Grazie comunque per gli stupendi suggerimenti che mi date

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima