Domandine di rito prima di comprare VB.
Innanzi tutto, complimenti per il sito e forum che sto sbirciando da qualche tempo.
Da un paio di settimane sto seriamente considerando di acquistare VB per il mio sito, ed ovviamente mi sento in dovere (130 euro non sono briciole) di aprire un topic per avere informazioni piu' dettagliate possibili.
Non penso assolutamente di avere alcun problema per quanto riguardo l'hosting (sono su (mt) gridserver altamente configurabile) ma piuttosto ho bisogno di sapere cosa puo' fare in piu' e cosa non puo'.
Il forum in questione sarebbe una conversione di un phpBB ALTAMENTE moddato.
Le mod possono influire sulla conversione ? Inoltre TUTTO verra' convertito ?
Ho una sezione apposta del forum dedicata ai sondaggi, e perderli mi seccherebbe molto (so che i sondaggi danno spesso rogne da sistema a sistema)
Inoltre, esistono mod con pseudo post-Cash system e relativo "negozio"?
E' una community GDR e queste piccolezze piacciono molto agli utenti.
Inoltre, il mio attuale phpBB e' in bridging con un'installazione di Coppermine. E' possibile farlo anche con VB?
E per quanto riguarda MediaWiki?
L'ultimo, per quanto piu' importante, problema e' lo spam.
Sono riuscita a ridurre a ZERO gli spam bot (purtroppo gli user umani deficenti non si possono ancora bloccare...ma questa e' un altra storia) semplicemente usando una domanda completamente customizzata al momento della registrazione. E' possibile farlo con VB?
E la registrazione captcha funziona VERAMENTE? Quella di phpBB fa ridere i polli :D
Grazie anticipatamente, spero di poter fare questo nuovo acquisto al piu' presto ^^