Risultati da 1 a 7 di 7
			
		- 
	15-05-2010, 11:41 #1Account disattivato    
 - Data Registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 5
 Vendo licenza vBulletin Classic v4Buongiorno a tutti. 
 Metto in vendita licenza di vBulletin Classic v4 acquistata lo scorso novembre causa inutilizzo. La licenza è valida a vita, con la possibilità di scaricare gli update fino alla data di scadenza del primo anno.
 
 Prezzo: 90 euro. (costo nuovo 140€)
 
 La licenza del software può essere trasferita da chiunque lo possieda da almeno 3 mesi.
 
 Mi scuso se il mio post non dovesse essere perfettamente corretto.
 
 Grazie
 
- 
	15-05-2010, 15:41 #2Account disattivato    
 - Data Registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 2
 Ciao! 
 
 Mi potresti dire come si fa un passaggio di licenze? Potrei essere interessato, ma solo se la cosa è 100% sicura (ovvero che poi divento proprietario della licenza e posso istallare il forum partendo da capo) e certificata.
 
 Ti ringrazio e mi scuso per i dubbi.  
 
- 
	16-05-2010, 01:21 #3Account disattivato    
 - Data Registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 5
 Ciao, 
 
 a quanto mi risulta il passaggio di licenze è effettuabile tramite il pannello di controllo sull'area riservata del sito. Da quella pagina si può cedere la licenza ad altra persona/indicare il nuovo indirizzo di installazione del forum. Tramite questa procedura tu potrai scaricare da capo il forum come nuovo, avendo tu accesso all'area riservata, e potrai installarlo sul tuo sito partendo da zero.
 
 Spero di aver risposto alle tue domande
 
- 
	16-05-2010, 18:05 #4Il passaggio della licenza non è effettuabile dai clienti, quindi dall'Area Membri non è possibile fare nulla. Per effettuare un trasferimento di licenza bisogna creare un ticket di supporto, fare quanto vi sarà detto e poi starà al destinatario della licenza accettarne il trasferimento. 
 Comunque, se hai acquistato la licenza in Novembre non è possibile che scada tra un anno visto che in Novembre c'era già il nuovo sistema di licenze, e quindi è valida per tutti i futuri aggiornamenti della serie 4.0.
 
- 
	16-05-2010, 18:09 #5Account disattivato    
 - Data Registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 5
 Buongiorno Darkshenron, 
 
 grazie della risposta esaustiva. Ho comprato la licenza della serie 4.0, dunque, come detto, resta valida per scaricare tutte le versioni della serie 4.xx e la sua validità è per sempre.
 In ogni caso quanto detto conferma che è possibile trasferire la licenza, previa procedura apposita.
 
- 
	17-05-2010, 12:30 #6Account disattivato    
 - Data Registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 2
   X Jacksparrow87: Ora mando un Messaggio personale (PM) sull'argomento   
 
- 
	17-05-2010, 15:57 #7Account disattivato    
 - Data Registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 5
 Ciao Papalord, ho risposto al tuo indirizzo mail. 
 
Discussioni Simili
- 
  Vendo le mie licenze vBulletin e vBSEO per inutilizzoDi gasg nel forum Pre acquisto vBulletinRisposte: 3Ultimo Messaggio: 22-04-2010, 11:54
- 
  Curiosità vBulletin 4.0 FORUM CLASSICDi DavideD92 nel forum Pre acquisto vBulletinRisposte: 7Ultimo Messaggio: 31-12-2009, 18:37
- 
  Vendo licenza vbulletinDi Paolo-80 nel forum Pre acquisto vBulletinRisposte: 8Ultimo Messaggio: 28-08-2009, 15:46
- 
  vBulletin 3.8.x IPB Classic BlueDi xDOMYx nel forum VBulletin 3Risposte: 4Ultimo Messaggio: 31-07-2009, 14:21


 
					
					
					
					
				 
			
Segnalibri