Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Trasferire utenti da mybb a vbulletin

  1. #1

    Trasferire utenti da mybb a vbulletin

    Salve a tutti,

    Vorrei sapere se c'è la possibilità di trasferire i miei contatti che si sono registrati su mybb a vbulletin. E' fattibile ???? Spero in un vostro aiuto grazie. Sono nuovo di vbulletin em'inizia a piacere.

  2. #2
    Borg L'avatar di y2ksw
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Bologna, Italia
    Età
    64
    Messaggi
    9,035
    sì lo puoi fare con IMPEX. Se si tratta dei soli account utente da trasferire, non fai tutta la procedura. In ogni caso bisogna fare un minimo di studio per non rovinare il forum di destinazione. Vale a dire fare delle prove con un ambiente di test.
    Giovanni
    http://www.trimelli.com/

    Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.

  3. #3

    trasferimento utenti

    Ciao
    y2ksw ,


    E' un programma impex ????

  4. #4
    no. è uno script che scarichi da vbulletin.com e che devi installare, previa compilazione di alcuni dati. alla fine va rimosso.

    https://www.vbulletin.com/docs/html/main/impex_guide

    nota che puoi fare un'importazione selettiva dei soli utenti: https://www.vbulletin.com/docs/html/main/impex_import
    Ultima modifica di fruscio; 04-08-2014 alle 15:40

  5. #5

    trasferimento utenti

    Salve a tutti,

    Innanzi tutto grazie delle dritte e sppiegazioni. Scusate il ritardo delle rispose, ma non capisco il perchè non mi viene nessuna email di notifica alle vostre risposte. inoltre ho controllato come suggeritomi da alcuni di voi nello spam ma non vi è traccia. Senza contare che ho cliccato sotto "Istantane attraverso email", per ricevere la segnalazione di quando qualcuno mi risponde. Bah... Comunque, riepilogando questo script impex se non ho capito male fa solo il trasferimento degli utenti iscritti al forum con possibilità di selezionarli. Ma non trasferisce tutto il forum giusto ????? Esiste qualche script che inve trasferisce anche i contenuti del forum ???? Dove lo posso reperire lo script sudetto ??? Grazie.

    P.S.: Ormai lo sapete che se rispondo tardi non vuol dire che non ho controllato la posta :P.


    Grazie a tutti.

  6. #6
    impex importa TUTTO o solo alcune cose a tua scelta. hai chiesto per gli utenti e per quelli ti è stato specificato.

    infine, che io sappia, c'è solo quello e funziona anche bene. mai avuto particolari problemi.

    ps: cambia indirizzo email nelle impostazioni di questo forum. le notifiche istantanee si ricevono senza problemi.
    Ultima modifica di fruscio; 10-08-2014 alle 18:03

Discussioni Simili

  1. Da MyBB a VBulletin
    Di Matteo Russo nel forum Come faccio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-01-2011, 00:43
  2. vBulletin per MyBB
    Di Hippo95 nel forum Mod e Template
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-2009, 19:12
  3. vBulletin 3.7.x Convertire mybb a vbulletin 3.7
    Di danilo1051 nel forum VBulletin 3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-04-2008, 12:11
  4. Da Mybb a Vbulletin
    Di sonictremila nel forum Pre acquisto vBulletin
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-2008, 21:06
  5. vBulletin 3.5.x E' possibile trasferire forum Vbulletin 3.5.3 ?
    Di shiny nel forum VBulletin 3
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-06-2007, 19:38

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •