Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Illegal mix of collation

Bodyweb.com L'avatar di Sergio

Illegal mix of collation

mysql error: Illegal mix of collations (utf8_general_ci,IMPLICIT) and (latin1_swedish_ci,IMPLICIT) for operation 'if'
    Ed il forum di Bodynet.org si blocca, sono reduci da un trasferimento di tabelle da un server ad un altro, come glie la risolviamo questa ?

Citazione Originariamente Scritto da Sergio
    mysql error: Illegal mix of collations (utf8_general_ci,IMPLICIT) and (latin1_swedish_ci,IMPLICIT) for operation 'if'
    Ed il forum di Bodynet.org si blocca, sono reduci da un trasferimento di tabelle da un server ad un altro, come glie la risolviamo questa ?
    Sergio secondo me potrebbe essere un problema di lingue che il db non trova nel forum.Il mio consiglio è di svuotare la query tenendo per il forum solo la lingua di default e se si risolve carica in un secondo momento le altre lingue.Ciao
    Ultima modifica di Ronny77; 18-04-2006 alle 09:51

I Post ed i Thread sono tutti incasinati, è una situazione da panico.

No, credo sia più un problema del MySql di tabelle importate in modo errato, ho anche provato a fare ricostruire gli indici dei post, dei thread, ma rimane tutto in alto mare.
    Se faccio "New Thread" il post viene aggiunto in coda ad un Thread a caso...

No, credo sia più un problema del MySql di tabelle importate in modo errato, ho anche provato a fare ricostruire gli indici dei post, dei thread, ma rimane tutto in alto mare.
    Se faccio "New Thread" il post viene aggiunto in coda ad un Thread a caso...
    Naturalmente penso che sia stato fatto il ripara/ottimizza tabelle da phpmyadmin?Ciao

Citazione Originariamente Scritto da Ronny77
    Naturalmente penso che sia stato fatto il ripara/ottimizza tabelle da phpmyadmin?Ciao
    Si, ovvio.
    Ho notato però che le tabelle sono configurate metà in latin1 e matà in utf8

Sergio ,ho notato che sul forum c'è ancora la versione 3.0.5 e se non erro c'è una versione diversa di Impex(non vorrei sbagliarmi)adesso però controllo.

Citazione Originariamente Scritto da Ronny77
    Sergio ,ho notato che sul forum c'è ancora la versione 3.0.5 e se non erro c'è una versione diversa di Impex(non vorrei sbagliarmi)adesso però controllo.
    Si, la versione è sempre la 3.0.5 da un pò, ma non dovrebbe compromettere l'andamento delle discussioni.
    Lo spostamento del forum è stato fatto tra due versioni uguali.

Se non ho sbagliato a capire danno la colpa alla versione di mysql e php.Ad ogni modo il "trasloco" lo avete fatto tra un server windoz e linux?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •