Ricerca:
Tipo: Messaggi; Utente: menhir
Ricerca: La ricerca ha impiegato 0.00 secondi; generata 38 minuti fa.
-
03-06-2011, 21:17
Discussione: Puntamento su CMS
di menhir- Risposte
- 4
- Visite
- 2,232
Grazie y2ksw, prima farò qualche tentativo dalle...
Grazie y2ksw, prima farò qualche tentativo dalle opzioni, male che vada ripiegherò agendo sul file index.php.
-
03-06-2011, 00:19
Discussione: Puntamento su CMS
di menhir- Risposte
- 4
- Visite
- 2,232
Puntamento su CMS
Oggi ho installato per la prima volta vB4 con CMS. Nessun problema di installazione, ma adesso vorrei cancellare un semplice sito e fare in modo che chi digita www.miosito.it giunga direttamente...
Risultati da 1 a 2 di 2

