Visualizzazione Stampabile
-
Seo
Ragazzi, cosa fate per il posizionamento nei motori di ricerca del vostro sito/forum ?
-
io nel mio sito ho solo messo il link nella directory di google e yahoo però il risultato è sufficiente :up:
ai tempi avevo un sito di modding 'molto dilettantistico' ma mi sono sbattuto per un mese a inserire il sito nei vari motori e ad ottimizzarlo.
risultato?
per oltre 5 mesi sono stato in seconda posizione di google.com e yahoo.com con quasi 1 milione di visite uniche :D
-
Cappero.... interessante, conviene lavorarci un pò su allora :)
-
sono passati 5 anni e penso che le cose siano un attimo cambiate :D
però mi documento ;-)
-
Una valida alternativa è l'utilizzo di un software seo (vBseo) che rinonima le pagine PHP in HTML che come ben saprete sono più digeribili dai motori di ricerca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danny
Una valida alternativa è l'utilizzo di un software seo (vBseo) che rinonima le pagine PHP in HTML che come ben saprete sono più digeribili dai motori di ricerca
Lo sto prendendo in esame per Bodyweb, ma costa un totale e non so se sia facilmente configurabile, ho visto la parte di amministazione è infinita.
Ad ogni modo dicono che i suoi 150$ li valga tutti.
-
La configurazione è molto semplice....
-
Citazione:
Danny
La configurazione è molto semplice....
Semplice è un termine relativo e soggettivo :D (Scherzo)
-
si possono prendere più licenze per risparmiare?
-
Citazione:
mossss
si possono prendere più licenze per risparmiare?
Mi metto in coda, la vedo una cosa interessante :cool:
-
infatti... :up:
qual'è il sito di supporto?
-
Citazione:
Sergio
Mi metto in coda, la vedo una cosa interessante :cool:
Penso di si, ora li chiedo visto che con loro sono in stretto contatto...
-
Citazione:
mossss
io nel mio sito ho solo messo il link nella directory di google e yahoo però il risultato è sufficiente :up:
Questo non lo sapevo ancora - devo provare :up:
Io metto nei meta-tag non più di 5 parole chiave e li cambio abbastanza spesso. Però non sono piazzato bene, quel che faccio è troppo generico: software.
Però vedo che sia google che yahoo & msn spazzolano ogni giorno un po' :)
-
Citazione:
Danny
Penso di si, ora li chiedo visto che con loro sono in stretto contatto...
Se il prezzo è ragionevole ... e se non c'è bisogno di un'ulteriore riga di pubblicità per conto terzi (il solito copyright) ... quasi quasi. Ma $150 sono troppe, non ci penso proprio.
-
magari se ne compriamo 4-5 ci fanno un notevole sconticino... oppure Sergio compra e noi le utilizziamo :dt:
-
Citazione:
y2ksw
Se il prezzo è ragionevole ... e se non c'è bisogno di un'ulteriore riga di pubblicità per conto terzi (il solito copyright) ... quasi quasi. Ma $150 sono troppe, non ci penso proprio.
Io ci sto pensando invece, ma non trovo la forza per estrarre la Visa :D
-
Citazione:
Sergio
Io ci sto pensando invece, ma non trovo la forza per estrarre la Visa :D
Dai dai usala sta visa.... ;)
-
Citazione:
Danny
Dai dai usala sta visa.... ;)
Hay, ho detto che ho la moglie americana, ma io non sono americano, sono un "italiano in bolletta" come tutti quanti :D
-
usa quella della moglie :p
a parte gli scherzi... hai guardato se fanno sconti sulle licenza per acquisti di gruppo?
-
Citazione:
mossss
usa quella della moglie :p
a parte gli scherzi... hai guardato se fanno sconti sulle licenza per acquisti di gruppo?
Gli devo ancora spedire l'email per chiederglielo.
-
ok dai che sono ansioso :p:
-
Citazione:
Danny
Gli devo ancora spedire l'email per chiederglielo.
Ottimo, chiedi, chiedi... :cool: