Visualizzazione Stampabile
-
Colore ai titoli
Come faccio a dare i colori ai titoli per esmpio admin rosso moderatore verde etc grazie .
-
Nei gruppi utenti, apertura e chiusura tag.
-
se mi spieghi meglio te ne sarei grato grazie.
-
Vai nella gestione di un gruppo utente e metti ad esempio <b> nel tag di apertura e </b> in quello di chiusura, e il titolo di quel gruppo utenti diventa grassetto.
-
sai che ho provato a farlo anche io? il fatto è che vuole il codice HTML per cambiare il colore che non conosco ma a parte questo non camboa il colore della parola AMMINISTRATORE ma cambia quella del NOME UTENTE
-
Ci sto provando ma nulla da fare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sanzo
sai che ho provato a farlo anche io? il fatto è che vuole il codice HTML per cambiare il colore che non conosco ma a parte questo non camboa il colore della parola AMMINISTRATORE ma cambia quella del NOME UTENTE
Se lo fai nel gruppo utenti cambia, garantito :up:
-
Citazione:
Sergio
Se lo fai nel gruppo utenti cambia, garantito :up:
mi dispiace davvero contraddirvi ma è li che sono andato in grupoo utenti e il colore che cambia è quelo del nome dell'iscirtto non del nome gruppo
-
Appunto, il colore di tutti gli utenti che appartengono a quel gruppo.
Allora non abbiamo recepito quello che stai cercando :D
-
LoL infatti...non mi sono spiegato bene, ci riprovo:
Non voglio cambiare il nome utente, ma il titolo del suo gruppo.
Es GINO fa parte del gruppo CIAO RAGAZZI
LISA fa parte del gruppo GIOVANI D'OGGI
Ora io voglio colorare uno di blu e unaltro rosa solo che non voglio che GINO cambi colore o LISA ma voglio che cambi colore la scritta CIAO RAGAZZI o GIOVANI DI OGGI.
Ecco un Immagine, sottolineanta la parola che vorrei cambiasse colore :) no il nome SANZO
http://img166.imageshack.us/img166/1343/screen01po8.jpg
Raga meglio di così non ci riesco a spiegarlo :) grazie mille :)
-
Citazione:
Sanzo
LoL infatti...non mi sono spiegato bene, ci riprovo:
Non voglio cambiare il nome utente, ma il titolo del suo gruppo.
Es GINO fa parte del gruppo CIAO RAGAZZI
LISA fa parte del gruppo GIOVANI D'OGGI
Ora io voglio colorare uno di blu e unaltro rosa solo che non voglio che GINO cambi colore o LISA ma voglio che cambi colore la scritta CIAO RAGAZZI o GIOVANI DI OGGI.
Ecco un Immagine, sottolineanta la parola che vorrei cambiasse colore :) no il nome SANZO
http://img166.imageshack.us/img166/1343/screen01po8.jpg
Raga meglio di così non ci riesco a spiegarlo :) grazie mille :)
Pannello admin-->Utenti-->Ricerca Utente-->inserisci il nome di un utente-->Ricerca esatta--> e alla voce"Titolo Utente"inserisci questo Tag:
Codice:
</font></b><font color="red" size="2">Amministratore
il colore inserito è il rosso(red)cambialo a piacimento.In questo modo diventa lungo però,io lo adotterei solo per lo staff.Ciao
-
Citazione:
Enzo
Pannello admin-->Utenti-->Ricerca Utente-->inserisci il nome di un utente-->Ricerca esatta--> e alla voce"Titolo Utente"inserisci questo Tag:
Codice:
</font></b><font color="red" size="2">Amministratore
il colore inserito è il rosso(red)cambialo a piacimento.In questo modo diventa lungo però,io lo adotterei solo per lo staff.Ciao
Al limite deve inserire
Codice:
<font color="red" size="2">Amministratore</font>
-
Citazione:
Sergio
Al limite deve inserire
Codice:
Con il mio codice funziona lo stesso.Grazie per tutte le opzioni che mi hai concesso è un onore per me.Ciao:up:
-
Citazione:
Sergio
Al limite deve inserire
Codice:
Con il mio codice funziona lo stesso.Grazie per tutte le opzioni che mi hai concesso è un onore per me.Ciao:up:
ENZO
-
Citazione:
Enzo
ENZO
mossssssssss ma le leggi non sono uguali per tutti?Penso di no.Leggiti questo post:
http://www.vbulletin.it/showthread.php?p=5071#post5071
-
mi spieghi cosa c'entra il topic installazione vbulletin ??
-
Citazione:
mossss
mi spieghi cosa c'entra il topic installazione vbulletin ??
Per il link intendevo.Perchè agli altri è consentito?Mosss mi piacerebbe scambiare 2 parole con te visto che siamo concittadini.Ciao
-
Vincenzo non siamo bambini dai... il link lo reputo SPAM dato che siamo in concorrenza e visti anche i precedenti.
argomento chiuso.
P.S. non sbirciare troppo in giro nel forum mi raccomando :dt:
-
Citazione:
mossss
Vincenzo non siamo bambini dai... il link lo reputo SPAM dato che siamo in concorrenza e visti anche i precedenti.
argomento chiuso.
P.S. non sbirciare troppo in giro nel forum mi raccomando :dt:
Io invece non bado alla concorrenza.sempre che questa sia leale.Ciao
-
infatti dice bene :up:
ciao
-
Ragazzi, possiamo discutere le cose off topic da un'altra parte?
Grazie :cop:
-
Citazione:
Enzo
Io ho provato e mi dava problemi, non è la sintassi corretta HTML, un pò di rosso usciva lo stesso ad ogni modo, ma anche nelle righe sotto.
No prob per il resto.
MA : Non lamentarti please per i trattamenti a tuo avviso restrittivi (per noi detto solo ANTI-SPAM) poichè sul tuo forum da tempo hai messo la restrizione addirittura agli IP, ban totale, alcuni non possono neanche avvicinarsi :)
Morale, prima di togliere le pagliuzze dagli occhi degli altri, guardiamo le travi... etc, etc ;)
-
Citazione:
y2ksw
Ragazzi, possiamo discutere le cose off topic da un'altra parte?
Grazie :cop:
Esattamente, apriamo una discussione in sezione OT semmai proprio necessario :tm:
-
raga niente da fare non funge! non esce il colore ma solo la scritta
<font color="red" size="2">Amministratore</font> :( mi sa che non visualizza l'html forse devo attivarlo da qualche parte ??? :( non me ne va bene una :( ho provato anche con la skin di defaul ma niente da fare lo stesso!!!! aiuto
-
Citazione:
Sanzo
raga niente da fare non funge! non esce il colore ma solo la scritta
<font color="red" size="2">Amministratore</font> :( mi sa che non visualizza l'html forse devo attivarlo da qualche parte ??? :( non me ne va bene una :( ho provato anche con la skin di defaul ma niente da fare lo stesso!!!! aiuto
Ci credi ora ? :D
Devi però selezionare anche Titolo Utente Personalizzato, SI ;)
P.S. Ti consiglio il font="1" però, non 2, è troppo grande.
-
tenkiu solo che adesso non esce + quel macello <font color="red" size="2">Amministratore</font> ... esce la scritta solo Amministratore ma non è cambiata di colore ne di font ecc ecc :( rimane uguale come se non avessi messo niente :( ormai mi sto quasi per arrendere :( come ora ho notato che Junior memeber sotto al mio nome è rosso :( lo voglio pure io LOL
-
Citazione:
Sanzo
tenkiu solo che adesso non esce + quel macello <font color="red" size="2">Amministratore</font> ... esce la scritta solo Amministratore ma non è cambiata di colore ne di font ecc ecc :( rimane uguale come se non avessi messo niente :( ormai mi sto quasi per arrendere :( come ora ho notato che Junior memeber sotto al mio nome è rosso :( lo voglio pure io LOL
Hai cambiato sotto il selettore "Titolo Utente Personalizzato" ?
Lo hai posizionato su "Si"
Hai Salvato ?
Fatto tutto questo deve funzionare :)
-
si ho fatto Si e salvato :(
-
Sul mio forum e con quel codice HTML funziona benissimo,se sicuro di aver attivato tutto?Ciao
-
zizi vabbè raga se funziona a te sarà il mio che ha qualche problema non perdeteci il sonno ;) grazie di tutto!