avete da consigliarmi una galleria free per vbulletin?
ne ho viste alcune ma MOLTO scarne e incomplete....
grazie in anticipo
Visualizzazione Stampabile
avete da consigliarmi una galleria free per vbulletin?
ne ho viste alcune ma MOLTO scarne e incomplete....
grazie in anticipo
Purtroppo le fanno pagare oppure sono script in PHP che poi vanno adattati.
Se io ne dovessi usare una ora usarei quella che vendono su Vbadvanced.com i loro lavori mi sembrano ottimi.
Attualmnete free per vbulletin (parlo d isoftware integrati) non ci sono. Puoi trovare invece a pagamento quella che indica Sergio ma che non è più possibile prendere da vbadvanced.com ma bensì da photopost.com
Ciao
ok ho capito.... 30 euri...mannaggia a loro...
30 € sicuro?
Perchè se fosse così sarebbe una cifra abbastanza abbordabile...
Io ho visto sul sito che sono molti di più...altro che 30€ :mad: :cop:
Description Price Action
PhotoPost PHP Pro
Owned License / Download $129.00
PhotoPost Classifieds
Owned License / Download $99.00
ReviewPost PHP Pro
Owned License / Download $99.00
http://techimo.stores.yahoo.net/photlic.html
ero convinto fossero 30€ non so perchè.... allora sti***zi!
129€.... quasi come l'intero prezzo del forum mi sembra assurdo oltre che una ladroneria... faccio a meno oppure ne installo una esterna e aggiungo un link nella navbar.
Gallerie a prezzi più abbordabili non c'è niente in giro? :cool:
In passato era disponibile su vbadvanced l'acquisto vBGallery il quale per ora è solo disponibile solo a quelli che l'hanno acqiostato in passato, tant'è che a noi utenti (io lu suo sul mio sito) è disponibile in 2 versioni, ovvero, la 1.0.3 per vBulletin 3.5.x e la versione 2.0 beta 1 per vBulletin 3.6.x
Ciao
C'è un'altra gallery integrata con vbulletin ed è free, ma permette solo ad ogni utente si avere una propria gallery personale per cui solo lui può uppare le foto. Si chiama vBPicgallery.
Ciao
coppermine :up:
guarda sul mio sito www.onlyfocus.com/album
vado dal sito ufficiale che si può integrare ma funziona anche con la 3.6?
l'ho installato e fatto il bridge.... funziona bene, riconosce gli utenti registrati e i gruppi utenti, quindi non mi lamento perchè alla fine è un ottima alternativa GRATUITA a una galleria buona per carità, ma da 130euri...
no mi bastava una galleria d'immagini free integrabile con vb che avesse quanto meno le funzioni basilari. per 3.6
dove trovo il bridge per l'integrazione tra coppermine e vbulletin? grazie pe ril disturbo
ciao
l'ho trovato grazie cmq
Io utilizzo PhotoPost è mi trovo molto bene...
ma si paga caro, è bello, ho visto come funziona ma come tutto quello du vbulletin che funziona bene si paga, e pure salato ...
senti ma nn ho capito al differenza tra le duie versioni, tu le conosci?
domanda che esula, se uso
il portale, il forum, il blog, le news e photoPost posso usare lo stesso template ? nel senso che un template fatto per vbulletin è compatibile con tutti i prodotti o è incompatibilee quindi devo usare template differenti?
se hai un buon prodotto sia grafico che nelle funzioni spender qualcosa nn è un male, io di vbulletin son contento, vero, costa ma è un prodotto validissimo.
ciao e grazie
La risposta te la da www.tartaportal.it ;)
Per un portale frequentato ti consiglio di acquistare tutti prodotti di vbulletin.
Avevo creato il mio portale con mkportal e messo il forum vbulletin.
Da qualche mese stò passando a tutti prodotti studiati per vbulletin (vbadvanced, vblog photopost ecc.) in quanto non incorro piu' in problemi di integrazioni di grafiche varie e prodotti (ad esempio se integri il forum ad un portale che non è vbulletin il forum deve essere esterno se vuoi utilizzare vbseo o photopost.
Ciao
Ciao Riccardo, sto valutando seriamente l'acquisto PP ho posto alcune domande ma il mio inglese è troppo maccaronico e nn capisco benissimo
Ho visto che esistono 3 alternative, mi puoi indicare sommariamente le differenze tra i tre prodotti, nn ci ho capito nulla, e anche dai siti demo nn ho capito cosa sono le differenze.
Grazie e scusa.
ciao
PhotoPost PHP Pro Gallery Software : Galleria
PhotoPost Classified Listings Software: Articoli
ReviewPost User Reviews Software: Mercatino
Ciao
cosa intendi per
articoli e mercatino?
articoli quindi una specie di BLOG? io ho comprato blog dal sito ufficiale
e Mercatino trattasi di ecommerce?
Grazie riccardo
PhotoPhots lo prendo di sicuro, i forum in cui ho visto come funziona è molto bello.
Grazie