Visualizzazione Stampabile
-
easyphp
lo installato ma mi dice sempre che la porta 80 e' usata da altro programma
devo forse fare qualche modifica al file config di apache una volta danny mi aveva spiegato il tutto per il server in locale ma mi son dimenticato..l'eta' fa' brutti scherzi ciao
-
Mhh... mai usato, è un programma che aiuta ad installare il PHP sul win ?
-
Eì un programma che installa Apache, PHP, MYSQL e phpmyadmin in ambiente windows.
Pero non l'ho mai utilizzato come server. Lo uso solo per testare in locale vbulletin.
Ciao
-
anchio lo usavo per quello ma siccome ho formattato ora non ricordo piu' i passi da fare per configurarlo ciao
-
Probabilmente allora hai ancora l'IIS acceso, devi spegnerlo.
-
-
La porta 80 è usata del servizio web, Apache o IIS, entrambi non possono essere accesi.
Il browser usa la porta 80 come client collegandosi al server web (Apache/IIS) per scaricare le pagine in HTML.
Puoi controllare i servizi attivi dal pannello di controllo, Danny apena si farà vivo ti spiegherà per bene questa cosa, è solito usare windows ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colin
(...) l'eta' fa' brutti scherzi ciao
Scusami, quanti hai? :p
-
Citazione:
y2ksw
Scusami, quanti hai? :p
Volevo dire lo stesso, io il 17 ne compio 38, mi devo preoccupare ? :confused: :D
-
Citazione:
Sergio
Volevo dire lo stesso, io il 17 ne compio 38, mi devo preoccupare ? :confused: :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: +14
-
-
per apache gli ho cambiato porta ora viaggia sulla porta 8080 pero'....non va il phpmyadmin:D
Notice: Undefined index: AllowRoot in c:\programmi\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\common.lib.php on line 1222
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\common.lib.php:1222) in c:\programmi\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\auth\config.auth.lib.php on line 81
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\common.lib.php:1222) in c:\programmi\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\select_theme.lib.php on line 104
-
52? Mi mancano ancora 7 anni. Credo che 52 sono una bella età. Si può far finta di non capire un tubo, e dire: quando avevo la tua età ... :p
-
vero..cosi' fanno e dicono i nostri vecchietti ma io non lo mai detto nemmeno con i miei figli ............
-
Citazione:
colin
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: +14
52 ? :D
-
Citazione:
y2ksw
52? Mi mancano ancora 7 anni.
45? :D
Ed io che credevo di essere il più anziano :eek:
-
Citazione:
colin
per apache gli ho cambiato porta ora viaggia sulla porta 8080 pero'....non va il phpmyadmin:D
Notice: Undefined index: AllowRoot in c:\programmi\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\common.lib.php on line 1222
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\common.lib.php:1222) in c:\programmi\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\auth\config.auth.lib.php on line 81
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\common.lib.php:1222) in c:\programmi\easyphp1-8\phpmyadmin\libraries\select_theme.lib.php on line 104
Hai controllato se l'IIS è spento o acceso ?
Il MySql funziona regolarmente ? Le password sono impostate ?
-
risolto grazie bisognava solo reinstallarlo e' cambiare la porta di apache da 80 a 8080 tanks
-
Allora IIE usa si la porta 80 ma questo non influisce sul funzionamento di un webserver. Assicurati di non avere nient'altro di attivo (IIS). In caso affermativo, apri il file di configurazione di Apache, cerca la voce port:80 e modificala in 81. Le pagine saranno quindi disponibili su http//localhost:81/
Il mio consiglio cmq è sempre quello di evitare questo tipo di programmi e di installare separatamente Apache, MySQL e PHP cosa tra l'altro semplicissima.
Ciao :D
-
Azz hai già risolto! Bene!
-
Citazione:
Sergio
45? :D
Ed io che credevo di essere il più anziano :eek:
Nun te preoccupa', ci arrivi, ci arrivi :p
-
grazie danny ho fatto anche quello installato msql:4.1 apache e msql front
vanno a meraviglia ciao
-
Citazione:
y2ksw
Nun te preoccupa', ci arrivi, ci arrivi :p
Te lo auguriamo con tutto il cuore :up:
-
Me lo auguro anche io :D
Per lo meno vorrei fare altrettanti compleanni :p
-
Sei troppo modesto, Sergio, almeno 150 anni dovresti fare, sempre che non ti va via la voglia di vivere :D ...