Ciao a tutti, sapete dirmi come fare in modo che la pubblicità si veda solamente quando non si è loggati nel forum? Cioè voglio che quando loggano sparisca. Si può? Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sapete dirmi come fare in modo che la pubblicità si veda solamente quando non si è loggati nel forum? Cioè voglio che quando loggano sparisca. Si può? Grazie a tutti.
E' possibile solo se utilizzi il "sistema pubblicitario" nativo di vbulletin,
Admincp -> Pubblicità -> Gestione Pubblicità -> qui aggiungi il codice del banner e sotto imposti i permessi di visualizzazione :)
Nel tuo caso utilizzi la prima opzione: "L'utente appartiene al gruppo utenti = Unregistered / Not Logged In"
Grazie mille! Per caso sai anche dirmi come posso fare in modo che quando quelli non registrati o non loggati possano vedere il pulsante rispondi alla discussione o crea discussione? Però io non voglio che possano scrivere senza loggare ma voglio che si veda e quando viene cliccato vengano portati al login... E' possibile?
Questa caratteristica è presente solo nel template mobile purtroppo, spulciati il file showthread e forumhome del template default mobile style e guarda dove sta il codice, poi lo passi nell'altro template :)
Mi correggo ti ho detto una stupidaggine non c'è nemmeno nel template mobile !
Non so come aiutarti :(
E' possibile nascondere ai visitatori elementi dello stile con condizioni con $show['member'], tipo:
Codice:<vb:if condition="$show['member']">
<!-- stili per utenti loggati -->
</vb:if>
Codice:<vb:if condition="!$show['member']">
<!-- stili per utenti non loggati -->
</vb:if>
Non so, io credo che sia il comportamento normale, perché non provi semplicemente senza usare condizioni particolari?
In effetti, quando non sei loggato, non vedi il pulsante. Se lo vuoi vedere, devi modificare la condizione che lo nasconde :)
Ti rendi però conto che la domanda iniziale era un'altra, vero? :o
Cerca per
nel template SHOWTHREAD e rimuovi la condizione e il rispettivo:Codice:<vb:if condition="$show['largereplybutton']">
... per due volte nel template.Codice:</vb:if>
Si mi rendo conto XD Ma mi rendo ancora più conto che anche facendo così questo pulsante non si vede!! Ma non è che è la fine del mondo? XD
Che scemo!!! Ho sbagliato stile... ahahahah. Funge, funge. Grazie!
PS: ma queste condizioni invece di levare il codice si possono modificare? da dove?