Upgrade da 4.1.8 a 4.1.10
Ciao a tutti.
Per iniziare volevo sapere se è possibile saltare l'upgrade intermedio, se la risposta è sì allora illustro le problematiche in cui sono incappata (in locale)
premetto che non uso il template di default, ma altri temi che sono una copia di questo, e poi modificati nei colori e in altre piccolezze, tipo: cambiato le icone, modificato i nomi della nav bar e aggiunto il tasto home (ho solo il forum vb, il sito è fatto con altra piattaforma) e altre cose tipo eliminare dal footer quelle icone che ci avvisano se il forum è un link o un collegamento (poiché non li uso), e lasciato invece solo quelle che avvisano se il forum è nuovo o non nuovo.
I template in uso sono 4 e tutti e 4 con colori diversi e larghezze diverse, e lascio all'utente scegliersi quale tra i 4 preferisce, tutti e quattro attingono ad una cartella, copia di image, e denominata miotemplate dove appunto inserisco tutte le immagini, smile, loghi modificati.
E fino qui spero di essere nel giusto e corretto.
Con quest'ultimo upgrade però mi trova dei conflitti che sembrano non risolvibili, nel senso che non ha potuto farlo automaticamente e ora dovrei essere io a farlo manualmente, ma non capisco bene quale sia il meccanismo nonostante i conflitti siano evidenziati in rosso.
Ad esempio, se vado a guardare il file del conflitto, e gli dico di affiancarmi le finestre, vb me ne mostra tre: quale tra queste tre io dovrei prendere in considerazione per apportare modifiche senza generare errori?
infine ci sono altri file che invece me li sengnala come "unione riuscita" sottolineandoli in blu, solo che me li mostra nella finestra dell'acp come se dovessi modificarli, mentre invece selezionando le caselline a fianco ho solo la possibilità di nasconderli.
Non ho proprio capito come funziona il tutto, per gli upgrade precedenti li aprivo e poi li salvavo, ma mi sembra proprio una pratica inutile e lunga e tediosa, quindi chiedo se c'è un altro modo.
Grazie