Cercasi collaboratore sistemista/programmatore/tuttofare web
(Con riserva) cerchiamo un collaboratore esterno, anche principiante e/o studente, che abbia grandissima voglia di lavorare, non teme di imparare cose nuove e soprattutto non scappi appena che il carico del lavoro si fa sentire.
La riserva riguarda tutti coloro che per un motivo o l'altro non abbiano voglia di prendere sul serio il lavoro e lo vedono solo come un'occasione per fare soldi facili (perché quelli vorrei anch'io). Tuttavia, il lavoro c'è, e per chi abbia voglia di lavorare potrà averne fino all'esaurimento nervoso :)
Sono richiesti Partita IVA, computer, connessione Skype via audio e possibilmente residenza in provincia di Bologna.
Sono di vantaggio la conoscenza di PHP, vbulletin 4.x, sistema operativo Linux Ubuntu 9.x +, disponibilità di lavorare la sera/notte e nei weekend. All'inizio, soprattutto per i principianti, non c'è da pretendere molto, ma quando si è entrato negli ingranaggi, c'è a sufficienza per vivere con tutta la tranquillità che questo mestiere può offrire.
Notate che all'età di 35+ anni non si impara più nulla e per accaparrarsi comunque il posto bisogna essere nato perfetto.
Mandatemi il vostro contatto skype via PM, e l'orario in cui vi posso contattare.