Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jancarlo
Come si fa a essere tra i primi nei motori di ricerca pagando manco di nulla e avere un gran bel via vai nel proprio sito?
jancarlo
Quando lo scopri, manda una mail a sergio@bodyweb.it :up: :D :D :D
-
Citazione:
Sergio
Un trucco c'è: soldi. Quando sono soldi abbastanza facili da ottenere, puoi aumentare l'ascolto del proprio sito notevolmente. Io ho fatto l'esperimento, con il modico costo di 30$ al sito www.pe-live.com e in un fine settimana ci sono stati più di 7000 visitatori, e da allora il sito è visitato molto bene.
Per farlo qui, si dovrebbe offrire una licenza vBulletin a qualcuno che risolve un problema non troppo banale. Si deve richiedere che tutti i partecipanti al concorso devono registrarsi, e poi basta fare una pubblicazione su vbulletin.com ed *.org. Vedrai come schizzano le statistiche in alto :up:
-
-
A poco. Un sito ben visitato è la cosa migliore, e visto che non si possono forzare le persone a venirci, l'unico vero motivo attraente è il guadagno di qualcosa in cambio delle visite frequenti.
-
Citazione:
y2ksw
Un trucco c'è: soldi. Quando sono soldi abbastanza facili da ottenere, puoi aumentare l'ascolto del proprio sito notevolmente. Io ho fatto l'esperimento, con il modico costo di 30$ al sito
www.pe-live.com e in un fine settimana ci sono stati più di 7000 visitatori, e da allora il sito è visitato molto bene.
Per farlo qui, si dovrebbe offrire una licenza vBulletin a qualcuno che risolve un problema non troppo banale. Si deve richiedere che tutti i partecipanti al concorso devono registrarsi, e poi basta fare una pubblicazione su vbulletin.com ed *.org. Vedrai come schizzano le statistiche in alto :up:
Di chi sarà mai quel sito in costruzione ? :D
Dimmi una cosa, 30$ a chi li hai dati, quale servizio ti ha fatto salire le visite di qualche migliaio.
Io per ora, a parte il trucchetto che ti dicevo delle dir e dei titoli, ho dovuto sborsare su Google per avere dei click.
-
I 30$ sono stati distribuiti equamente fra 10 persone all'interno di un MMORPG. E' stato un enorme successo, sul serio.
Il metodo Google non ha mai funzionato tanto bene, con nessuno che conosco, per cui cosiglio astenersi. :o
-
-
L’acronimo MMORPG sta per Massive Multiplayer Online Role Play Game: Gioco di Ruolo.
-
a ok :up:
volevo però sapere a chi ti sei rivolto per la pubblicità ;-)
-
Ho pubblicato l'evento su un altro forum, niente di più. Il resto si è sviluppato da solo, ed è così che funziona al meglio. ;)
-
Citazione:
y2ksw
I 30$ sono stati distribuiti equamente fra 10 persone all'interno di un MMORPG. E' stato un enorme successo, sul serio.
Il metodo Google non ha mai funzionato tanto bene, con nessuno che conosco, per cui cosiglio astenersi. :o
Appero, così si, link e click veri da vari utenti.
Google a me ha reso, ma solo perchè parliamo di un e-commerce, nessun miglioramenteo del rank ne delle visite, quelli che cliccano però è molto facile che siano fortemente interessati all'acquisto.
-
-
Citazione:
jancarlo
Lo spider di google AdSense mi ha chiuso l'account perchè ho chiuso il forum per aggiornamento alla versione di vB 3.6, pensava che fosse un sito chiuso, robe da pazzi. :D
jancarlo
Allora... parliamone :mad:
Anche a me hanno chiuso l'account dopo 3 mesi che gli mandavo click e visite, dicendo semplicemente che il sito non era idoneo (alla prima analisi lo era) e non mi hanno pagato.
E' successo così anche a te per caso ?
Conosco altre persone che hanno avuto lo stesso "problema" .
-
Io ho Adsense da ormai parecchi mesi e mai avuto nessun problema... Quando avevo DLG.NET era primo nei motori di ricerca se si scriveva una argomento del forum, ora non saprei...
-
-
Il mio account è ancora aperto, ma guarda caso non lo uso proprio :p
-
Citazione:
jancarlo
Domani dal lavoro riesco ad entrare nella email legata all'account di adsense dove ci dovrebbe, secondo loro, la motivazione della chiusura, poi semmai ve la posto.
jancarlo
A me non l'hano spiegato, ho insistito, mi hano solo detto che non corrisponde ai loro canoni..... sti fiii de.... all'inizio e per tre mesi però tutto corrispondeva, come se io assumo uno per tre mesi, gli faccio lavare piatti, pavimenti e vetri per tre mesi e poi gli dico, no, non mi piace come pulisci, ciao, e non lo pago :D
Bho !
-
-
Citazione:
jancarlo
Che voglia di aprire un dominio con abbasso google e tutto quello che gli corre dietro.
jancarlo
Vero.... però sarebbe come fare la pipi sulla foresta delle amazzoni se andasse a fuoco :D
-
-
-
-
Bho, sti qua sono dei folli... :)
-
Citazione:
jancarlo
Per me adsense non paga nessuno, vediamo a chi paga, se a qualcuno di voi google & co vi ha pagato ditelo e vediamo chi paga. Per me pochi e manco di pochi. :D
Che voglia di aprire un dominio con abbasso google e tutto quello che gli corre dietro.
jancarlo
Ha me hanno pagato e come, ben due volte
-
Anche a me hanno pagato 2 volte, ed è in arrivo il 3° pagamento :p
-
Zio caro allora bisogna che mi rimetto in riga :)
-
-
Citazione:
jancarlo
Una cosa non bisogna mai fare, ed è quella di entrare nell'account di AdVsense con lo stesso ip con cui hai fatto dei click sui banners. Io penso di averne fatti qualcuno, ma non per avere schey ma perchè mi interessava il titolo del banner e da questo, penso, sia nata la chiusura dell'account, che penso sia fatta in automatico visto i super mega script che usano per non pagare. :D
jancarlo
Ti sbaglia Jancarlo, io lo faccio ogni tanto cioè clicco su un banner e poi entro nell'adsense. Questo non influisce su nulla fidati... Più che altro stai attento che qualche altro user non si sia messo di impegno a cliccarti sui banner...
-
-
pagare la segnalazione è inutile: piuttosto iscriviti a quanti più motori di ricerca possibile, usa i robots e fai in modo che il tuo sito/forum abbia tutti i meta tag necessari. Inoltre, per essere meglio catalogato, il sito o forum deve essere scritto (parlo di codice) secondo gli standard... se è il forum vai sicuro addon a parte, per il sito consiglio i CSS ;)
-
Citazione:
neonix
pagare la segnalazione è inutile: piuttosto iscriviti a quanti più motori di ricerca possibile, usa i robots e fai in modo che il tuo sito/forum abbia tutti i meta tag necessari. Inoltre, per essere meglio catalogato, il sito o forum deve essere scritto (parlo di codice) secondo gli standard... se è il forum vai sicuro addon a parte, per il sito consiglio i CSS ;)
:up: