Salve vorrei sapere perchè il mio post del forum è stato eliminato . :cop:
Visualizzazione Stampabile
Salve vorrei sapere perchè il mio post del forum è stato eliminato . :cop:
Era stato spiegato che vbulletin.it non favorisce il post di materiale warez/crackato e nextwas si riserva il piacere di postarn nel propruio sito e vbulletin.it non vuole dare favoritezza e indicizzazione a siti del genere.
Ps credo che ya2ksv scusa se sbaglio il nome" non lo abbia fatto con cattiveria.
--- scusate l'italiano malmesso ma sto scrivendo dal cellulare.
Mirko B.
Hai continuato a proporre software piratato, crack e warez con link diretti o indiretti purché avevamo discusso il problema.
Il fatto che ritieni la pubblicazione dei link a software piratato o altrimenti contraffatto o sprottetto legittimo, non curante della Legge Italiana e Europea, e più ampiamente a livello mondiale, del copyright, diritto di autore e di riproduzione, mi costringe come gestore fartelo notare, e dopo adeguato tempo chiudere la porta, perché non diventi anch'io colpevole del reato di ricettazione e favoreggiamento, in quanto a conoscenza dei fatti presunti.
Più semplicemente, ho fatto valere la Legge Italiana nei limiti, che vieta la pubblicazione e/o riproduzione non autorizzata di oggetti o materiale intellettuale. Con questa misura sei libero di continuare con la tua attività nei limiti e rischi che vuoi correre personalmente, senza però trovare appoggio dalla parte nostra.
y2ksw posso dirlo?
Studi legge? eheheh
mi è sembrato di stare dall'avvocato ahah
Complimenti
Ho studiato Legge per sapere e mi è servito molte volte. E' sempre bene sapere da che parte stare e come muoversi in caso di dubbio. Non sarà conoscenza perfetta e oro colato, ma un "occhio a croce" più che approssimativo.
Io ci sto entrando ora in questo mondo datosi che dovro' aprire una mia attività di vendita hosting e diciamo che mi appassiona molto, mi piacerebbe avere qualche dritta su host e legge qualche volta.
Mirko B.
Io sono qui ... non ho sempre tempo di essere tanto esplicito, ma cercherò a non lasciare dubbi ...
Ovviamente, per un sostegno legale in caso di querele bisogna rivolgersi a un avvocato reale. Il solo studio non mi abilita all'esercitazione del mestiere :)
-.- diceva cicerone tutte le leggi possono essere scavalcate .
Perchè parlate di leggi quando io ho parlato con il mio avvocato , mio padre che ho ogni giorno a casa e siamo arrivati a una conclusione. Ci sarà un motivo se tanti forum hanno warez e non chiudono -.- . Allora anche sciax2 italianhack dovrebbe chiudere perchè va contro le leggi italiane . Vedete che siete ottusi .
Nextwas stai calmo si parla di una scelta del fondatore di vbulletin.it non si dice di scavalcare leggi ecc. ora basta dai.
Mirko B.
Io rispetto la Legge dal mio punto di vista, che per via dell'esperienza vissuta non è sbagliato.
Se hai concluso che la pubblicazione di warez è lecita e nessuna violazione di Legge, quindi legittimo offrire ai tuoi utenti collegamenti per scaricarseli, allora hai un punto di vista diverso. Io spero per te che non ti chiuderanno mai il sito e che potrai sfruttare la tua esperienza al meglio.
Ma temo che un giorno controlleranno il tuo sito, te lo chiuderanno e ti metteranno incondizione di non riaprire mai più nessun altro.
Infine, la Legge è applicata a tutti. Tutti i siti che ospitano crack e link più o meno oscurati a software, film e altro materiale protetto da copyright senza autorizzazione, farebbero bene a levarli del tutto. Perché se li fai sparire mentre le indagini sono in corso, si rischiano altre infrazioni, come ad esempio la sottrazione di prove. Cioè una volta che finisci nel mirino degli agenti, e meglio che si abbiano le carte in regola.
Il prezzo è talmente salato che se ti dico quanto verrebbe a costare soltanto il pagamento delle multe, ti troveresti spaesato. Per non parlare dei reati commessi.
Si allora sciax2 italianhack ddlfantasy dovrebbero chiudere e ricevere multa , eppure sono attivi da 5 anni ........... RAGIONA SU QUELLO CHE DICI . OGNUNO HA IL SUO PUNTO DI VISTA MA SULLA LEGGE NON ESISTONO PUNTI DI VISTA.
legge no ma il sito è suo e se decide di rispettare una politica su di esso la rispetta, non sei tu a decidere.
Io ho già avuto esperienze di illegalità per materiale warez e posso dirti che non è stato bello, sono riuscito a scamparla per il fatto che non offrivo il link di download diretto dei materiali warez, ma se solo per cosi' poco mi hanno sporto denuncia e ho avuto mesi di rogna, ti consiglio di stare attento che linkando senza problemi i materiali...
Chiudi la discussione la tua è invidia perchè hai 50 anni e un forum con 4 online . Mio padre fa l'avvocato sa tutto delle leggi , tu hai si e no la 3 media e detti legge .
Brrr ... ora ho veramente una grandissima fifa.
Sai, a me non importa, ma ho tentato a fartelo capire. Ma se non vuoi ascoltare, aspetta. E' soltanto una questione di tempo che qualcuno trova il tuo sito e poi potrai costatare di persona quanto è vero quel che ho detto. Avvocato o non.
Vista la discussione riporto questi due link recenti
Un sigillo per CrazyProject.org del 5 settembre 2011
Copyright, nuovi sigilli tricolori del 21 settembre 2011
cercando in rete se ne trovano anche altri.
L'articolo del 21 Settembre è ancora più grave, in quanto gli autori del sito hanno offerto il materiale di prima mano.
hosting italiani entrambi
non avevano nessun regolamento che venisse accettato dai registrati
i link li potevano vedere tutti
non aveva norme
grazie al cazzo che chiudono ... sono persone stupide e non si sanno proteggere....
Se vuoi chiudi la discussione tanto io so quello che faccio ...
nextwas sai che se ti denuncia norton o colossi ci fanno dei bei soldini e ti metti a venderi fiammiferi per la vita? -.-
Bho....y2ksw penso che il sig.Nextwas abbia totale fiducia in suo padre(avvocato dice lui ho molti dubbi)detto cio' credo sia anche chiara la situazione della giustizia italiana ....:)
Glielo abbiamo detto ora sono affari suoi voto per la cancellazione di questa discussione e spero sia l'ultima che fa in questa sezione per questi motivi!
Mirko B.
Mi auguro che ne giovanni ne sergio la cancellino la gente deve sapere..deve sapere...
Io darei la possibilità a nextwas di nascondersi per l'ultima volta..
ma stai zitto mirko che avevi vbulletin crack sul tuo forum hackwarrock ho postato anche le prove , poi hai messo xenforo crack e ora hai di nuovo vb crack . I forum si chiudono per i vbulletin crack e se nons ai niente di leggi bhe rimani nelle tue convinzioni ma non rosicare.
nextwas ora basta va a finire che ti denuncio io quel c...o di sito stai cominciando a darmi sui nervi lo sai?
Vediam... denuncia la mia versione di vb dai su...
io intanto contatto l'avvocato per denunciarti il sito, magari ci si fa soldi.
Io al tuo contrario lavoro dalla mattina alla sera!
Sto per aprire una attività di vendita hosting quindi la legge la conosco meglio di te e comincia a ragionare che qui stiamo cercando di aiutarti.
E io che ti vengo anche in contro, ma vacagare va Ragazzino!
Mirko B.
Contenetevi cmq,niente risse qui
Io odio le persone che parlano senza sapere, ragazzini viziati con una sola cosa nella testa: cazzeggiare senza sapere.. spero di essere stato chiaro e con questo chiudo. spero...
Mirko B.
A me non importa cosa fa NextWas con il suo sito. Volevo che capisse la gravità di quello che sta facendo nella buona fede o meno di farla franca, sempre.
Il fatto che si fida chi gli fa da consulente legale non gli protegge e la buona fede nemmeno. Si vede scappare i buoi, cioè il sogno di crearsi con il P2P una comunity grande. Si incazza con noi perché dubitiamo che abbia successo.
Ma più che altro si incazza con me che non gli faccio più da frontespizio. Non perché non voglio o non vorrei, ma perché non posso. vBulletin.it ha una reputazione da difendere, mentre il sito nextwas.com se lo deve ancora creare. E vbulletin.it è commerciale. Quando nextwas cade, vbulletin resterà in piedi, perché sia in teoria che in pratica non offre consapevolmente spazi per siti che non si sono adeguati alle norme nazionali e internazionali soprattutto al riguardo di Warez.
Detto questo la sentenza è chiusa...
Chiedo scusa per il mio comportamento.
Mirko B.
Mirko ma se non sai manco cosa è un avvocato -.-
Chiudete la discussione dite troppe cazzate .
Sento parlare un ragazzino sulle leggi
e un 50 enne che non sa scrivere neanche correttamente in Italiano.
p.s. è più probabile che fallisce vbulletin.it per mancanza di utenti che Nextwas.
Oh, se è per la lingua, non è che eccellino molti.
vbulletin.it è un punto di riferimento Italiano per vBulletin. Il solo fatto di trovare assistenza tecnica qualificata lo rende abbastanza unico. Come tutti i siti tecnici di riferimento non ha tanti utenti, ma fa i numeri ugualmente, altrimenti non sarei qui :)
Beh nextwas datti una calmata che ti conviene... poi questo forum non conta? e dimmi perchè sei qui a rompere i...?
Se non conta ciao ciao :)
Bambino.
Mirko B.
"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos, ne forte conculcent eas pedibus suis, et conversi dirumpant vos!"
Arrivederla Ignorante.
Se son "perle" lasciano molto a desiderare...........................per i porci be.... lo stiamo leggendo