Visualizzazione Stampabile
-
Problema login vbulletin
Salve a tutti ho un problema:
Nel forum v 4.1.5 vado sulla home(forum.php) inserisco i dati di login e premo invio,mi dice "grazie per esserti connesso ecc..." , e mi reindirizza alla pagina login.php; e non mi segna che non sono loggato però poi andando alla home e ricaricando la pagina mi dice che sono loggato...
Qualcuno sa come risolvere?:confused::confused:
Grazie
-
Attivare i cookie. Se già attivi, cancellare i cookie. Se non funziona ancora, cambiare il prefisso dei cookie nel file config.php e questo è il metodo preferito, perché il problema sarà di tutti, non solo tuo :)
-
Grazie molto gentile :) appena posso faccio come hai detto!! e ti faccio sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Attivare i cookie. Se già attivi, cancellare i cookie. Se non funziona ancora, cambiare il prefisso dei cookie nel file config.php e questo è il metodo preferito, perché il problema sarà di tutti, non solo tuo :)
ho provato a cambiare il prefisso ma nulla.. Non va!! Se vuoi ti lascio il link per vedere il tipo di errore , oppure dimmi che altro posso fare. Sono disperato!! :(
Il sito è: http://www.italianwarez.it
-
Allegati: 1
Mi sono iscritto come y2ksw (che prego di cancellare perché non mi sono iscritto per interesse nel warez) e ho provato il login.
Il problema sta nel fatto che il server fa il caching delle pagine e pertanto non riconosce il cambiamento. Probabilmente sarai obbilgato a usare una funzione che insegna ai browser esplicitamente che la pagina è cambiata:
Allegato 1320
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
Mi sono iscritto come y2ksw (che prego di cancellare perché non mi sono iscritto per interesse nel warez) e ho provato il login.
Il problema sta nel fatto che il server fa il caching delle pagine e pertanto non riconosce il cambiamento. Probabilmente sarai obbilgato a usare una funzione che insegna ai browser esplicitamente che la pagina è cambiata:
Allegato 1320
grazie ho risolto gentilissimo,avrei un' altra domanda: avrai notato che una volta connesso ti viene mostrato il messaggio ''grazie per esserti connesso, $bbuserinfo[username].'' ,dove al posto di $bbuserinfo[username] dovrebbe esserci il nome del utente ma così non avviene. che cosa devo fare per sistemare questo problema?
-
Cerca $bbuserinfo[username] nelle frasi e guarda cosa dovrebbe esserci al suo posto ... nella lingua inglese ;)
L'abbiamo anche qui, per cui credo sia proprio una dimenticanza o modifica recente.
-
Mi correggo, qui non c'è. Quindi è un problema della traduzione che stai utilizzando :)
-
Quindi dovrei sostituire la traduzione?
-
Puoi sempre cercare per $bbuserinfo[username] e fare la modifica da te, se il resto della traduzione ti va bene :)
-
Probabilmente devi aggiornare la traduzione. Ho appena aggiornato questo forum e quindi è apparso questa stringa.
-
ok ho risolto grazie mille!