Visualizzazione Stampabile
-
Basta Video nella firma!
Ragazzi nel mio forum sta prendendo piede la moda di mettere i video nella firma e sta venendo fuori una vera babilonia!
C'è un modo per impedire che i video non vengano messi in firma?
Ho cercato nel pannello admin in permessi dei registrati ma ho solo " Numero Massimo di Immagini/Video nella Firma" questo impedirebbe anche l'ìnserimento delle immagini.
Come risolvo?
-
Su alcuni forum permetto solo le firme in formato testo. Su altri invece lascio fare perché non ci vado spesso o perché credo che gli adulti devono mostrare che siano abbastanza evoluti per regolarsi da soli :)
-
Quindi non c'è nulla per impedire di postare video? L'unica cosa che posso fare è editare la loro firma?
-
Prova a mettere nel regolamento che non si può .... poi un avviso a livello globale per gli utenti registrati e il ban per 7 giorni per chi continua usare i video nella firma. Funziona bene con un pubblico adulto :)
-
Eheheh il problema che il mio pubblico non è troppo adulto.
-
-
Prova a disabilitare il BBCode nella firma :-)
-
e ma così non disabilito anche la possibilità di mettere immagini?
-
Forse puoi escludere il BB Code dei video (?)
-
Mi pare che da pannello inibisce tutto il BBcode e non solo i video. Almeno che ci sia qualche comando da eseguire altrove di cui non sono a conoscenza.
-
sì se disabilito il bbcode disabilito tutto, ma è proprio strano che ci sia il disabilita immagini e non il video e non credo che esista una mod o un hack per disabilitare solo il video..........