http://xammpforum.altervista.org/index.php
Lo stiamo ancora costruendo quindi, vi dirò quando ho finito di cosa parla. ;)
Visualizzazione Stampabile
http://xammpforum.altervista.org/index.php
Lo stiamo ancora costruendo quindi, vi dirò quando ho finito di cosa parla. ;)
Sì, però il tuo è:
Allegato 1223
Qui è la sezione per i forum vBulletin, cosa facciamo?
@y2ksw Per favore, puoi chiudere un occhio questa volta? Non trovo un Forum per postare il mio Forum e quindi l'ho postato qui.
Ti prego, te lo dico per favore, non chiuderlo... :( E' l'unico sito, questo, che ho per pubblicare.
L'ho spostato qui. Forse conviene aggiungere un'altra sezione per i forum diversi. Ci devo pensare :)
Aggiungi una sezione per i Forum con:
MyBB; phpbb etc...
hehe :)
ma quanti forum apri? E poi sono tutti uguali....
La tua domanda non vale niente. Non rispondere senza motivo. Non è uguale agli altri e svegliati che sei ancora addormentato. E poi problemi se apro tanti Forum? -.-" Problemi???
:cop:
State calmi. Non c'è motivo per scaldarsi per così poco. Fare domande è un modo per mettersi in contatto e mostrare interesse.
Inoltre, chi pubblica i forum deve anche accettare le critiche. Io per esempio sono abbastanza rude, forse perché ho visto molto e so distinguere?
Il fatto perché nascono tanti forum uguali a periodi è l'interesse che va di moda. Se per settimane non si parla di altro che di giochi online, allora nascono anche tanti forum che trattano il tema. Ma siamo noi visitatori a valorizzarli.
Se si vede l'impegno e soprattutto la costanza, allora il forum ha per forza successo, perché gli altri chiudono per abbandono a se stessi. E' così semplice: l'impegno fa la differenza.
ecco cosa intendevo, bravo y2ksw :)
Matteo Russo, tu dici sempre bravo a lui perché è un admin sennò ti banna senza motivo. Ma falla finita, va.
Chiedo obbligatoriamente la chiusura.
E poi, Matteo Russo, taci sfigato Russo. CHe sei: geloso? Che pubblico forum? Ma zitto sfigato rosicone. Fatti una vita.
io non dico bravo a lui per non farmi bannare. Ho solo detto che aprire forum di fila mi fa capire che lo sfigato sei tu che non te ne viene uno. Poi scommetto che tutti quei vb sono uno più crack dell'altro. Io nella mia vita ho aperto solo due forum e uno l'ho chiuso perchè non avevo tempo. Poi ti fai tanto il webmaster ma non riesci nemmeno a creare un menu in html.
La discussione è chiusa quando lo decidete voi.
Io ho detto la mia, ma se volete continuare ... prego, c'è tutto lo spazio.
io voglio solo insinuare che tu sbagli ad aprire 200 forum di fila uguali a sciax2. Cioè è ridicolo questo perchè come dice y2ksw Impegno=Successo non Sciax2simile=successo.