ragazzi vorrei mettere un bannerino per lo staff sotto il nick al oposto del titolo utente ma non so da dove cominciare mi dite copme fare???
Visualizzazione Stampabile
ragazzi vorrei mettere un bannerino per lo staff sotto il nick al oposto del titolo utente ma non so da dove cominciare mi dite copme fare???
devi fare gestione titoli utente e scegli l'immagine della cartella
non trovo niente ho provato ad andare in gradi utenti e ho aggiunto un bannerino con successo per il gruppo administrator ma non lo visualizzo...:( mi aiutate???
Sposto anche questa discussione con la domanda ricorrente. E' semplice quando si sa come fare, ma in caso contrario richiede una guida un po' più approfondita.
Quello che intendi sono le targhette vero?
Allora vai in AdminCP > Aggiungi nuovo grado utente e poi compili come da screen:
http://i52.tinypic.com/2gy12tu.jpg
nessuno sa come sia fa??? :(
io io :)
Continua a provare e magari trovi la soluzione da solo. Prima o poi ci sarà anche l'articolo, ma se lo anticipi, hai la soddisfazione di avercela fatta anche senza :)
Aggiorna le tabelle asd
sono riuscito a metterli :) ma come faccio a sostituire il grado utente togliendo il titolo utente???
Il titolo utente è una cosa (definiti in parte nei gruppi utenti, in parte in gestione titoli utente), i gradi un'altra.
hmm:
1.non c'è il modo di non usare il titolo utente???
2.come faccio a mettere un immagine sotto il nick ad un singolo utente, esempio se io la voglio mettere solo a me e non ad altri utenti admin posso farlo??
ragazzi ho trovato la risposta :) per fare una cosa molto carina vado in ogni utente e modifico il titolo utente abilitando il codice html ;)
Eh sì, ma è un po' faticoso dato che lo possono utilizzare solo gli amministratori :)