Visualizzazione Stampabile
-
Problema BBcode
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vi pongo subito il mio problema.
Ho un forum in VB4 installato da pochi giorni che mi da una anomalia sul BBcode dell'editor del testo
In pratica quando clicco sul pulsante che mi deve aumentare la dimensione del testo invece di darmi il classico codice BB mi restituisce questo risultato
http://gyazo.com/1f9b97688abcfa364b038a06f0a94195.png
inutile dire che il sito non mi visualizza il testo nelle dimensioni desiderate ma il codice come scritto nell'editor...
-
Lo fa anche a plugin disattivati e/o stile predefinito?
-
Ho fatto ulteriori prove...
il problema si ripresenta anche con la skin originale e con tutti i plugin disabilitati. Però la cosa strana è che lo fa solo utilizzando firefox, mentre con IE8 e Chrome funziona bene...
Ho provato anche a disabilitare l'editor WYSIWYG dalle opzioni predefinite del forum... ma niente da fare.
Non capisco cosa può essere dato che su altro forum sempre in VB4 con gli stessi plug e bene o male gli stessi settaggi il problema non sussiste.
-
E immagino hai installato l'ultima versione. Io uso Firefox e non ho questo problema ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
y2ksw
E immagino hai installato l'ultima versione. Io uso Firefox e non ho questo problema ...
Ho l'ultima versione di firefox... e mi fa questo problema. Pensavo fosse un plugin che ho rimosso... ma nulla da fare.
Mentre da altre parti è ok... non so dove metter mano...
-
ciao blakwolf76,per questo motivo il forum e' out?
-
Citazione:
colin
ciao blakwolf76,per questo motivo il forum e' out?
Io non so + se piangere o ridere...
il sito non è out, è un problema dei dns di alice che mi bloccano l'accesso al mio dominio...
con proxy e altri provider non alice residenziale funziona tutto perfettamente. E non so manco a chi contattare per questa cosa...:(:( tutte a me mi capitano...
-
joannes.... per favore puoi aiutare il mio amico blackwolf
-
Citazione:
colin
joannes.... per favore puoi aiutare il mio amico blackwolf
Thanks... Nava
-
SMILE :) :) :)
Come facciamo?
-
Ho capito. Però non capisco perché Alice dovrebbe non farteli passare. Anchi'io ho Alice, ma business, forse fa la differenza? Telecom cosa dice al riguardo?
Ci sono stati attacchi di hacker recentemente, forse hanno chiuso con il mondo?
-
Per fortuna dopo 2/3 giorni di pena telecom ha risolto il problema... non so se dovuto ai solleciti che ho fatto o se perchèavrebbero sistemato cmq da loro... fatto sta che era un problema sui loro DNS che non si erano aggiornati. Tutto è bene cio che finisce bene.
Mi resta sempre il problema del BBcode sul forum de ilpazzicomio.
-
Citazione:
blackwolf76
Mi resta sempre il problema del BBcode sul forum de ilpazzicomio.
Ho aggiornato anche alla versione 4.0.4... ma la situazione è rimasta invariata...
Nessuno ha idea di come risolvere questo problema sul BBCODE??