You can view the page at http://www.vbulletin.it/?...-vBulletin-4-0
Visualizzazione Stampabile
You can view the page at http://www.vbulletin.it/?...-vBulletin-4-0
Traduzione per vBulletin 4.0.1, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.0.2, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Ah
Traduzione per vBulletin 4.0.3, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
grazie di tutto
Traduzione per vBulletin 4.0.4, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Se installo la versione 4.0.4 in un vbulletin 4.0.5 ci possono essere problemi?
Devi solo spuntare: Ignora versione. Ci possono essere problemi nel senso che forse alcune frasi siano più aggiornate, ma le trovi con la funzione: Trova frasi aggiornate ;)
Traduzione per vBulletin 4.0.5, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
gsiciliani, ora volendo puoi anche usare la traduzione apposta per la versione 4.0.5. :)Mi dispiace per il ritardo nel rilasciarla, ma da quando è uscita la 4.0.5 ho avuto poco tempo e quindi non ero ancora riuscito ad aggiornarla. Le frasi nuove/cambiate rispetto alla 4.0.4 comunque sono state ben poche in questa versione.
Traduzione per vBulletin 4.0.6, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.0.7, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.0.8, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.1.0, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.1.1, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Grazie, installata ::up:
Traduzione per vBulletin 4.1.2, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Ho inoltre aggiornato le istruzioni per riflettere l'inclusione del Plugin Skimlinks in vBulletin.
L'ultima aggiunta assolutamente da disabilitare, a meno che non si sa a cosa serve e come viene gestito. E' una trovata per guadagnare sulle spalle dei possessori di forum con vbulletin.
Traduzione per vBulletin 4.1.3, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.1.4, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.1.5, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.1.6, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.1.7, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
posso umilmente domandare se fosse possibile editare il Cosa è nuovo? in Nuovi Messaggi.
grazie :)
Traduzione per vBulletin 4.1.8, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.1.9, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.1.10, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Mi chiedevo...
Ma secondo voi è meglio canellare la vecchia lingua e ricaricare la nuova o basta semplicemente sovrascrivere la nuova lingua sulla vecchia?
Ciao
sempre sovrasscrivere. con la cancellazione perdi eventuali traduzioni di altri plugin.
Ok perfetto, dopo più di 4 anni ho scoperto che faevo un errore nel cancellare ;)
Traduzione per vBulletin 4.1.11, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.1.12, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.2.0, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Grande Dark! :)
Traduzione per vBulletin 4.2.1, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.
Traduzione per vBulletin 4.2.2, sia Forum Classic che Publishing Suite, aggiunta nell'articolo.