Visualizzazione Stampabile
-
Ci diamo una mossa?
Questo forum ha oltre 5000 utenti ma un attività pari al 0.2% :rolleyes:
Qualcuno si da una mossa? Traducete qualche mods? Scrivete qualche guida?
Attirae gente attiva? Mettete qualcosa di sicuro che vi state riempendo di bots? :rolleyes:
Ora posso dirlo, sono un ********** :dt:
-
largo ai giovani vai Giangy94..........
-
Io quando posso vengo e cercherò di fare qualcosa ma bisogno trovare un gruppo solido che rialzi il forum.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy94
Io quando posso vengo e cercherò di fare qualcosa ma bisogno trovare un gruppo solido che rialzi il forum.
gia' concordo :up:
mi sembra impossibile che phpbb.it abbia tutta quell'attività e i supporti di vbulletin no... ok d'accordo, vb è a pagamento, ma volendo di gente attiva ce ne sarebbe...solo che è dispersa nel web
-
Appunto....qui si vedono più utenti che staff...
-
Sono d'accordo, recentemente l'attività del forum, e quella dello staff stesso, è piuttosto scarsa.. :(
-
Chi ha creato questo forum?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy94
Chi ha creato questo forum?
L'utente con ID 1 è Sergio, quindi direi che sia stato lui. :D
-
Come direbbero i miei amici "Sergio svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" :D
-
I tempi e modi di lavoro non permettono che mi dedico al forum più di quel tot di ore la settimana.
Dall'altra parte, sembra che gli utenti preferivano stare e recarsi altrove quando c'ero anche molto presente (l'anno scorso per mesi e mesi).
La verità è che vbulletin.it non ha nulla da offrire se non viene visitato. I mesi di tempo investiti si sono rivelati un inutile spreco, salvo qualche eccezione.
Qui ormai si viene solo per farsi risolvere i problemi di forum. Molti non si fanno neanche la fatica di scrivere la domanda nel forum, mandano subito un PM a chi è di competenza.
Insomma gente, io ho dato e provato di tutto. E ora non posso seguire più di tanto. Pochissimo.
-
y2ksw,
e proprio ora che ci siamo noi vuoi mollare?
Un sito di supporto, se non offre concorsi et simili, non avrà mai nulla da offrire :)
-
Non mollo ma non ho tempo di seguire ;)