language italian RIMOSSO
Visualizzazione Stampabile
language italian RIMOSSO
Grazie Mille Dobermann :D lunedì aggiorno la board alla 3.5.0 gold e provo il tuo file. ;)
jancarlo
Grazie mille anche da parte mia!! :D :D
Sta sera aggiorno la mia board e vedo come va il tuo pacchetto ;) ;)
Grazie Dobermann, molto gentile e grazie ancora dell'email ;)
non ringraziatemi, ci mancherebbe ;)
vi informo solo di una cosa, ho appena riuppato il linguaggio con due modifiche in più :D
forse... e dico forse... se installate anche il plugin AUTO WELCOME PM dovrete modificare il messaggio di ben venuto poichè io l'ho personalizzato per il mio sito e non so se quando scarico la lingua dal pannello admin mi implementa anche la traduzione del plugin :D
Ti ringrazio x aver reuppato il file, volevo solo farti notare di questa cosa:
Tutti gli orari sono GMT. Asesso sono le: ....
Non so se lo fa solo a me, puoi controllare? Grazie ^_^
oooo...kazzarola !!!! errore mio...
solo che ora devo scappare... cmq mi pare che puoi sistemare le cose dal pannello admin, smanettando nelle impostazioni della lingua.
se non ricordo male avevo cancellato delle voci nel file XML originale perchè non capivo come cambiare il tipo di visualizzazione dell'ora e della data...
al max prendi un language per 3.0.x qualsiasi e confronta con il mio...
le modifiche le avevo fatte nelle prime righe ;)
ciao e scusami, domani vedo se riesco a risolvere l'inconveniente.
Nessun problema..aspetto te allora visto che sei pratico, tanto non ho fretta, grazie infinite ;)
ho modificato le stringhe del language. adesso dovrebbe funzionare ;)
Grazie ma purtroppo ho sempre il solito errore di ortografia..sicuro di aver modificato quell'errore? Puoi controllare? Grazie.
P.s: ti ringrazio del grande lavoro che stai facendo ;)
è molto strano... io ho provato a cancellare il language italiano che avevo e a mettere quello che ho allegato (corretto) in questa discussione... e va tutto bene...
puoi mandarmi uno screen così capisco meglio di cosa si tratta ?
tieni presente che io uso vbulletin da appena 20 giorni e per me è un mondo nuovo... (vengo da phpbb).
Ma sei proprio sicuro di quello che dici?Citazione:
Originariamente Scritto da Dobermann™
Sono l'amministratore di downloadgratuito.net e noto con piacere che ti sei scaricato il nostro language pack spacciandolo per tuo e dicendo pure che l'hai preso qui.. Non mi credete? Scaricatelo e fate una ricerca della parola 'Downloadgratuito' all'interno del file e vedrete.
Complimenti, facendo questo invogli proprio le persone a lavorare un mese per tradurlo e poi....
CMQ ti aggiorno: Tu non l'hai tradotto, hai preso la nostra versione e non l'hai nemmeno adattata, lo si capisce dal codice che in orrizzonatale (vB 3.0.x) e non in verticale vB 3.5
Guarda caso stesso errore che gli utenti del mio forum mi hanno fatto notare...Citazione:
Originariamente Scritto da fabry
Ma vbulletin.it nasce come team di localizzazione italiana in supporto al software sviluppato dalla Jelsoft Enterprises Limited? No perchè, in caso la risposta fosse SI, comincierei a preoccuparmi. Gente che litiga per la "proprietà" di un file, quando l'unico scopo dovrebbe essere unire le forze per rilasciare una localizzazione pulita, o mi sbaglio? Se lo scopo di vbulletin.it (o dei Suoi utenti) è allora quello che ho letto nei vostri posts sopra, andiamo male. Ai posteri l'ardua sentenza...Citazione:
Originariamente Scritto da Downloadgratuito.net
Saluti,
Gianluca Varisco.
sottoscrivo quello che dice giangy
premetto... sono un novizio di vbulletin.
la traduzione l'ho trovata qui: http://www.vbulletin.it/showpost.php...1&postcount=17
e non ho mai detto che l'ho tradotta io da zero !
il mio intento era quello di crearmi una traduzione per il mio vb 3.5.0 dato che non era disponibile da nessuna parte e di dare la possibilità ad altri di scaricarla (senza prendermi nessun merito, e infatti nella traduzione stessa non c'è nessun riferimento a me).
mi scuso con chi se l'è presa e pertanto mi vedo costretto a rimuovere il file che avevo allegato, onde evitare ulteriori polemiche che non giovano a nessuno.
aspetto con ansia la traduzione ufficiale.
ma a cosi ci siamo ridotti??
cioè, nn si può nemmeno pubblicare un file?? siamo messi bene
invece di collaborare x rendere tutto migliore, si gioca con i diritti di propietà...resto allibito :eek:
Allora se il file non l'hai preso tu mi scuso. Non è una questione di proprità o altro, se quello che lo ha preso me lo avesse detto non avrei avuto nessun problema anzi.
Citazione:
Originariamente Scritto da bettinz
vengo dalla community phpbb .it ... anche li è la stessa minestra
mettiti l'anima in pace.. è o status dell'italiano cercare di rubare :)
Scusate se mi intrometto, vorrei prendere le Parti di Downloadgratuito.net ossia di Danny che è davvero un bravo ragazzo, anche se non ha bisogno di diciamo cosi, avvocati difensori, credo che volesse dire tutt'altro, anche perchè il suo lavoro come quello di tanti altri è da ammirare in quanto faticano tutto il giorno per darci dei files che altrove ci sogneremmo di trovare, e per come tiene aggiornato il suo forum mettendo tanta roba a disposizione per noi VBulletin users, come fa anche Vbulletin.it (anche se non tiene proprio aggiornato il suo forum :P )credo che infondo a tutti dispiecerebbe un po se un suo lavoro si trovasse in delle board per esempio come per la 3.5.0 e far casini a causa di ineglicenza altrui, vedendo il link al suo forum uno direbbe: ma che merda di file è questo? Si perchè non essendo di tale versione vi assicuro che crea solo un bordello e forse a parte (che è + che giusto) fare un piccolo riferimento a chi si è sacrificato per tali risorse.
Ciao da Masiello
adesso dico la mia anche se parzialmente è già stato detto tutto, io riassumo :D
vBulletin.it nasce con lo scopo di riunire le pecorelle smarrite che usano vB in un unico forum, per diventare un UNICO e UNITO gregge di pecorelle :D
per questo nel forum si cerca di aiutarci a vicenda nel risolvere problemi dai più futili ai più gravi e anche di dare supporto in questo caso nella traduzione del linguaggio della board.
ricordiamoci inoltre che (in questi casi) se io modifico un file con il nome mio o del mio sito o del mio gatto il file è SEMPRE e COMUNQUE proprietà di mamma Jelsoft ;-)
anche se devo riconoscere che 'fregare' un file già tradotto e non dicendo grazie a chi o la fonte non è stata una mossa molto corretta.
Quindi ragazzi siamo più buoni e generosi con tutti
spero di aver messo daccordo tutti con questo mio post.
ciao ragazzi
Bene, ma a parte le diatribe, giuste o meno, sulla paternità del pacchetto italiano, dove è possibile trovarlo per VB 3.5?
Io ho rilasciato una mia traduzione fatta INTERAMENTE da zero qui :)