Visualizzazione Stampabile
-
vbulletin-italia.org
E' nato da poco questo nuovo forum e vorrei che somigliasse in tutto e per tutto al forum ufficiale vbulletin.org. Tutti Voi potete inserire i propri lavori e trovarne da scaricare, naturalmente solo quelli non coperti da copyright. Ciao a tutti e vi aspetto.
www.vbulletin-italia.org
-
ma non conviene creare una unica comunità che racchiuda tutti i migliori conoscitori di VB italiani?
Lo chiedo perché ormai mi sembra che non ci sia più l'astio che c'era un paio d'anni fa tra Vbulletin.it e VbulletinItalia.it, quindi vale la pena confluire tutti in un unico posto visto che si parla della stessa roba. Sbaglio?
-
Nessun astio, per me ho seppellito tutto e come vedi sono abbastanza assiduo su questo forum e senza fare menzione dell'altro, non sarebbe nemmeno giusto, vbulletin-italia.org è un'altra cosa. Ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enzo
E' nato da poco questo nuovo forum e vorrei che somigliasse in tutto e per tutto al forum ufficiale vbulletin.org.
Quelli di vbulletin.org hanno i testicoli quadrati (se mi passate l'espressione), è down per caso ora Enzo ?
-
Se ti riferisci al mio, è online. Per i miei ragazzi non preoccuparti, c'è già gente in gamba e altra ne arriverà. Visto che non si decidono a darci (a me e ate) il supporto ufficiale, ho dei progetti da portare avanti. Ciao
-
Io non sono preoccupato per niente, ma ti ripeto, vbulletin.org non è una cosa che si emula in 4 e 4 otto...Ho visto altri forum americani nascere sulle false righe di vbulletin.org, ti lascio immaginare la fine....
E, per la precisione, io non ho chiesto per il momento nessun supporto ufficiale quindi non mi hanno detto di no, tecnicamente.
Comunque, auguri :up:
-
Citazione:
Sergio
Io non sono preoccupato per niente, ma ti ripeto, vbulletin.org non è una cosa che si emula in 4 e 4 otto...Ho visto altri forum americani nascere sulle false righe di vbulletin.org, ti lascio immaginare la fine....
E, per la precisione, io non ho chiesto per il momento nessun supporto ufficiale quindi non mi hanno detto di no, tecnicamente.
Comunque, auguri :up:
Sinceramente su vb.org la maggior parte del lavoro la fanno gli utenti, ma non mi preoccupo, di solito la mia testardaggine è sempre premiata. Per il supporto, anchio per il momento non ho nessuna intenzione di chiederlo, tanto so di certo che quelli di vb.com se ne fregano di noi. Sinceramente proverei a matterci d'accordo per chiudere tutti i supporti Italiani per un pò di tempo, penso che quelli di vb.com se ne accorgerebbero. Ciao
-
Sarebbe una soluzione. Ma si accorgono anche gli Italiani? :p
-
Citazione:
y2ksw
Sarebbe una soluzione. Ma si accorgono anche gli Italiani? :p
Basta mettersi d'accordo e chiudere tutti i forum per un mese, ma senza dire nulla agli utenti, forse qualcosa si ottiene, sai come sarebbero tempestati quelli di vb.com? Eppoi quanti Italiani non masticano l'inglese? Sarebbe dura, veramente dura Ciao
-
-
Lo dico anchio, proviamo a chiudere e senza avvertire nessuno. Ciao
-
boh... forse sono cecato io, ma non non ho mai visto molto italiano su vb.org o vb.com, quindi non credo che sentirebbero molto la nostra mancanza.
Detto questo, il discorso vb.it parla di vbulletin e vb-italia.org parla di mod non ha molto senso proprio perchè nessuno dei due forum è ufficiale, quindi sostanzialmente parlano entrambi della stessa cossa ovvero del supporto a Vb e vari plug-in scaricati o creati dagli utenti.
In questo senso sarebbe meglio unirsi piuttosto che dividersi no?
Basterebbe pensare al discorso delle traduzioni, perché farne 3-4 in contemporanea con tanto spreco di tempo piuttosto che una sola fatta bene e in minor tempo per via delle persone che ci lavorano.
-
... e aggiungi anche la riparazione di traduzione che ho fatto questi giorni.
Con le varie edizioni si sono introdotti anche errori che sono assai difficili da riparare. Qualcuno ha sostituito in parte la lingua MASTER con l'Italiano, e quindi ha reso impossibile l'aggiunta di Italiano, e soprattutto, ha negato aggiornamenti alla lingua MASTER, che sono essenziali per un corretto funzionamento.
Mi sono reso conto del problema già da un pò di tempo, ma non conoscevo i motivi esatti. Ora li so e sta per uscire una versione che non ha questi problemi.
Ovviamente non è aggiornatissima, però ho cercato di unire le parti nuove con quelle vecchie per fare un prodotto accettabile.
-
Citazione:
y2ksw
... e aggiungi anche la riparazione di traduzione che ho fatto questi giorni.
Con le varie edizioni si sono introdotti anche errori che sono assai difficili da riparare. Qualcuno ha sostituito in parte la lingua MASTER con l'Italiano, e quindi ha reso impossibile l'aggiunta di Italiano, e soprattutto, ha negato aggiornamenti alla lingua MASTER, che sono essenziali per un corretto funzionamento.
Mi sono reso conto del problema già da un pò di tempo, ma non conoscevo i motivi esatti. Ora li so e sta per uscire una versione che non ha questi problemi.
Ovviamente non è aggiornatissima, però ho cercato di unire le parti nuove con quelle vecchie per fare un prodotto accettabile.
Santo subito, questo era un problema che ci siamo portati dietro da un pò :D
-
Citazione:
Sergio
Santo subito, questo era un problema che ci siamo portati dietro da un pò :D
Sto ultimando gli ultimi controlli. Su un sito cavia sembra che vada tutto bene.
Ora devo solo sentire Nunzio perché ho rubacchiata la nuova traduzione da lui e aggiunta la vecchia da qui e da me - tutte ovviamente nell'area giusta.
Ma credo che ha rubacchiato anche un po' da noi, per cui credo che possiamo fare un tacito accordo con una release "Itagliana" ... :D
-
Sempre che ti vada a genio, prova a rubacchiare anche dalla mia. Ciao:D:D:D
-
Certo che potete :).
Però voglio precisare che nel mio primo post in cui parlo della traduzione ho scritto che avrei comunque preso alcune frasi da traduzioni già esistenti :D
Se proprio vogliamo essere pignoli la prima traduzione per vbulletin "pubblica" la feci io in passato :D:D:D
Scherzi apparte, usatela a vostro completo piacimento.
Anzi se qualcuno ha un po di tempo per darmi una mano acompletarla mi fa pure un grosso piacere :)
Ciao
-
A questo sito ha rotto davvero le scatole,
nonostante abbia chiesto più e più volte la cancellazione del mio account a causa di quelle fastidiose e carloniane email che invia,
non ho ottenuto alcuna risposta , vengo ignorato sistematicamente.
A questo punto, chiedo a voi.....
è un mio diritto farmi cancellare l'account?
Io non voglio più ricevere le email da questo sito, come posso fare?
-
Per legge hai il diritto di cancellazione o deattivazione completa, se la cancellazione non è fattibile per motivi tecnici.
Di solito l'account viene disattivato in quanto un numero piuttosto elevato di persone impersona utenti cancellati per scopi impropri. La disattivazione comporta anche la disabilitazione dell'invio email, salvo eventualmente avvisi particolari.
-
Citazione:
Beho
boh... forse sono cecato io, ma non non ho mai visto molto italiano su vb.org o vb.com, quindi non credo che sentirebbero molto la nostra mancanza.
Detto questo, il discorso vb.it parla di vbulletin e vb-italia.org parla di mod non ha molto senso proprio perchè nessuno dei due forum è ufficiale, quindi sostanzialmente parlano entrambi della stessa cossa ovvero del supporto a Vb e vari plug-in scaricati o creati dagli utenti.
In questo senso sarebbe meglio unirsi piuttosto che dividersi no?
Basterebbe pensare al discorso delle traduzioni, perché farne 3-4 in contemporanea con tanto spreco di tempo piuttosto che una sola fatta bene e in minor tempo per via delle persone che ci lavorano.
Sarebbe una bella cosa ma è impossibile da attuare soprattutto con i rispettivi nomi a dominio...
L'unica cosa sarebbe che vbulletin.it e vbulletin-italia.it e vb-italy.org (quest'ultima è nuova ma la trovo molto preparata e danno risposte prima che subito) si unissero con un contratto regolare specificando le varie condizioni tra cui la divisione dei compensi, sotto un'altro url.... ma la cosa la vedo impossibile e sinceramente non la biasimo nemmeno...
-
Citazione:
y2ksw
Per legge hai il diritto di cancellazione o deattivazione completa, se la cancellazione non è fattibile per motivi tecnici.
Di solito l'account viene disattivato in quanto un numero piuttosto elevato di persone impersona utenti cancellati per scopi impropri. La disattivazione comporta anche la disabilitazione dell'invio email, salvo eventualmente avvisi particolari.
Sei sicuro?
E l'admin del forum per legge non ha il diritto di avere tutti i dati salvati degli utenti per eventuali "beghe"? Mi sa che è un cane che si morde la coda :)
-
Citazione:
Ricsca
Sei sicuro?
E l'admin del forum per legge non ha il diritto di avere tutti i dati salvati degli utenti per eventuali "beghe"? Mi sa che è un cane che si morde la coda :)
L'admin deve tenere backup del sito per cui ha in extremis i dati a portata. Per legge Europea, raffinata poi nei paesi membri, non solo deve cancellare o disattivare completamente gli account, ma anche rimuovere account a lungo tempo inutilizzati (180 giorni e oltre).
Quest'ultima è stata smentita da molti, ma io la applico prevedente eventuali rappresaglie in confronto agli utenti iscrittosi e mai partecipanti (0 messaggi), e anche nei confronti degli utenti in attesa di conferma email per oltre 31 giorni.
Il punto è se fin quando nessuno si offende al punto di fare denuncia, tutto bene, ma quando lo fa, ogni inadempimento di legge, anche se discutibile, abbassa il piatto di bilancia a favore dell'accusatore ;)