Visualizzazione Stampabile
-
[REQ] messaggi privati
salve sto cercando un modo per visualizzari i messaggi privati degli utenti del mio portale esiste qualcosa?
-
Allegati: 1
-
ehm :D ho il 3.7 del bulletin :D non va bene questo cè la parte ke devo modificare MEMBERINFO ke non è corretta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Woldemort
ehm :D ho il 3.7 del bulletin :D non va bene questo cè la parte ke devo modificare MEMBERINFO ke non è corretta
Mi dispiace contraddirti ma questo funziona, l' ho istallato anche su una 3.7
-
Vai su vbulletin.org e cerca Read PMs. Anche se è per vb 3.6.5 funziona perfettamente sulla 3.7.x
-
Citazione:
MAC-
Mi dispiace contraddirti ma questo funziona, l' ho istallato anche su una 3.7
allora me spieghi come funziona?
ZioGianni
grazie per linfo ;)
-
Una volta Installato vai sul pannallo amministratatore (devi essere admin o aver inserito il tuo ID nel config.php) vai sulla gestione utenti, scegli l'utente ed entri nella sua scheda, dal menù a tendina scegli se non sbaglio l'ultima voce che ti esce "login as this user" e automaticamente sei loggato come quel utente, puoi scrivere messaggi e vedere i suoi privati, ricordati solo di fare il log out, altrimenti resti sempre loggato con quel utente.
-
Citazione:
ZioGianni
Vai su vbulletin.org e cerca Read PMs. Anche se è per vb 3.6.5 funziona perfettamente sulla 3.7.x
provato mi da un errore sul file .php alla riga 27 print_cp_header();
-
Citazione:
MAC-
Una volta Installato vai sul pannallo amministratatore (devi essere admin o aver inserito il tuo ID nel config.php) vai sulla gestione utenti, scegli l'utente ed entri nella sua scheda, dal menù a tendina scegli se non sbaglio l'ultima voce che ti esce "login as this user" e automaticamente sei loggato come quel utente, puoi scrivere messaggi e vedere i suoi privati, ricordati solo di fare il log out, altrimenti resti sempre loggato con quel utente.
ah no non mi serve questo cosi è troppo violazione :D mi serve una cosa ke me li mostra nel pannello admin l'importante è ke me li mostra poi se si possono modificare o meno non importa
-
Io ti do tutto tu vuoi un pochino....non sei mai contento.
-
no io mai contento XD il fatto è che ci sono altri admin che potrebbero usarlo e deve esse una cosa anke semplice. mi dici che succede se io mi loggo per vedere i messagi di un utente mentre è loggato anke lui?
-
Citazione:
Woldemort
no io mai contento XD il fatto è che ci sono altri admin che potrebbero usarlo e deve esse una cosa anke semplice. mi dici che succede se io mi loggo per vedere i messagi di un utente mentre è loggato anke lui?
Tu non risulti loggato da nessuna parte, l'unica cosa se leggi un pm che deve ancora leggere risulterà già letto.
Gli altri amministratori se non li hai aggiunti al config.php non hanno quella funzione, di base ce l'ha solo l'admin per cui id 1.
-
Cerca su vbulletin.org la MOD "Reads PMs", li potranno leggere slo gli admin con i relativi IDs dal file config.php. Ciao
-
enzo lho trovato e installato ma da errore alla riga 27 "print_cp_header();"
-
Hai sbagliato qualcosa, l'ho provato su un altro forum che gestisco con la versione 3.7.0 e va benissimo. Ciao
-
E' molto bello per provare nuovi prodotti per vBulletin in ambiente test. Ma trovo che sia una violazione alla privacy come peggio non esiste.
-
enzo ke devo sbaia? ho uppato il file nella root importato lxml e compare lopzione sotto la sceda utenti nel pannello admin ci clicco sopra e mi da quel errore bho
-
-
raga risolto grazie per il supporto ;)
-
Citazione:
Woldemort
ah no non mi serve questo cosi è troppo violazione :D mi serve una cosa ke me li mostra nel pannello admin l'importante è ke me li mostra poi se si possono modificare o meno non importa
Il read pm's a me funziona benissimo sulla 3.7.0