Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Info su vbulletin
Salve a tutti,
Ho rinnovato da poco il mio sito con un altro gestore di hosting e domani spero di fare il trasferimento del vecchio dominio del sito a quello nuovo. la mia informazione è la seguente:
Avendo un sito fatto con mybb (che ogni momento chiede l'aggiornamento), mi piacerebbe passare a vbulletin. Qual'è meglio ancora vbulletin ver. 5 o la 4 ??? Se è la 5 mi sapreste dire che taglia devo comprare ossia quanto ci dovrei spendere per avere tutto compreso anche gli eventuali aggiornamenti ??? Sono andato sul sito principale e mi dice €181,02 Posto lo screen shots di quello ch eho visto. Vorrei sapere se è corretto o meno. Grazie. Spero di ricevere un vostro consiglio.
-
Una volta acquistata la licenza puoi scegliere se scaricare vb4 o vb5...oppure entrambi, il mio consiglio è quello di installare vb4 dato che da quanto ho capito sarà supportato almeno per i prossimi due anni, al momento vb5 te lo sconsiglio.
-
vbulletin
Ciao max_69,
Sai quanto mi viene a costare vbulletin 4 ????
-
Ciao, secondo il sito ufficiale la licenza costa 249.00$ e come detto pocanzi con possibilità di scaricare sia vb5 che vb4, gli aggiornamenti poi saranno gratuiti e la licenza a vita senza ulteriori costi aggiuntivi.
-
Info su vbulletin
Ciao Max_69,
Cosa intendi quando dici "gli aggiornamenti poi saranno gratuiti e la licenza a vita" ??? Cioè si paga solo una volta la prima volta e poi basta ??? Ho capito male ???? Grazie.
-
Paghi solo la prima volta, una volta acquistata sei a posto.
-
Info su vbulletin
Sei sicurissimo di ciò ??? Cioè non è che devo pagare una volta l'anno per il rinnovo eprchè se è così lo faccio senza pensarci due volte. Anche se la cifra è alta alla fine è solo una tantum. Spero di non aver capito male io. Grazie scusami se ti disturbo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paperinik4
Sei sicurissimo di ciò ??? Cioè non è che devo pagare una volta l'anno per il rinnovo eprchè se è così lo faccio senza pensarci due volte. Anche se la cifra è alta alla fine è solo una tantum. Spero di non aver capito male io. Grazie scusami se ti disturbo.
Ciao, quello che ha detto max è verissimo, quando acquisti una licenza vbulletin 5 connect hai diritto a scaricare anche le versioni precedenti e inoltre la licenza vbulletin non ha scadenza e non va rinnovata.
Colgo l'occasione per dirti che sto vendendo una licenza vbulletin 5 connect acquistata più di 1 anno fa a 150 euro, se ti interessa fammi sapere.
-
Allora...cerchiamo di capirci...la licenza la paghi solo la prima volta, è chiaro? Non hai costi aggiuntivi, non hai costi ne semestrali ne annuali e ne per futuri aggiornamenti, cosa non ti è chiaro ancora? :)
-
info su vbulletin
La licenza é abbinata al pacchetto che scarichi giusto ??? Ossia il software vbulletin Ver 4 pago solo una volta e stop ho capito bene ????
-
Citazione:
paperinik4
La licenza é abbinata al pacchetto che scarichi giusto ??? Ossia il software vbulletin Ver 4 pago solo una volta e stop ho capito bene ????
Se hai la licenza puoi scaricare i pacchetti e come ti abbiamo già detto si paga una volta. Per farti un esempio, se io ti vendessi la mia licenza tu potresti usare i pacchetti con all'interno le versioni precedenti che vanno dalla 3, se non erro, e la versione 5.
Comunque io vendo la 5 connect che contiene la 5, la 4 e le versioni precedenti come nell'esempio. Se ti serve solo la 4 devi rivolgerti a chi vende solo la 4.
-
info su vbulletin
Ciao Manuel,
Come mai vendi la 5 ???e a quanto? ???
-
Citazione:
paperinik4
Ciao Manuel,
Come mai vendi la 5 ???e a quanto? ???
Ciao, la vendo perchè ne ho 7 e in questo momento una licenza non mi serve e nel caso mi servisse la potrei tranquillamente ricomprare più avanti. La vendo a 150 euro che sono ovviamente buoni in quanto la pagai ad un prezzo maggiore dal sito vbulletin.
-
info su vbulletin
Ciao Manuel,
È per caso non te ne avanza una della Ver. 4 ?????
-
Citazione:
paperinik4
Ciao Manuel,
È per caso non te ne avanza una della Ver. 4 ?????
No ho solo le 5 connect in quanto ho la possibilità di scaricare tutte le versioni.
Io onestamente fossi in te comprerei la 5 perchè contiene tutte le versioni e avresti la possibilità di scegliere quella che più ti piace e che a parer tuo è più completa.
Ma se ti serve solo la 4 allora devi contattare chi vende solo la 4 che generalmente viene venduta a 100 euro.
-
info su vbulletin
Ciao Manuel,
Garanzie sulla compravendita? ??
-
Citazione:
paperinik4
Ciao Manuel,
Garanzie sulla compravendita? ??
L'unica garanzia che posso darti è la serietà. Pensaci e fammi sapere.
Ho dimenticato di scriverti che se decidi di comprarla ed effettui il pagamento sta a me poi contattare vbulletin per il trasferimento di proprietà.
-
info su vbulletin
Ciao Manuel,
Ci penso e poi ti faccio sapere. Per adesso grazie. Buona notte e buona serata
-
Citazione:
paperinik4
Ciao Manuel,
Ci penso e poi ti faccio sapere. Per adesso grazie. Buona notte e buona serata
Ok, figurati. Buon proseguimento.
-
Info su vbulletin
Ciao Manuel,
Cosa comporta avere una licenza già utilizzata ????
-
Citazione:
paperinik4
Ciao Manuel,
Cosa comporta avere una licenza già utilizzata ????
Ciao, colgo l'occasione per dirti che è la prima volta che vendo una licenza e ho contattato vbulletin.com per avere informazioni riguardo i trasferimenti di licenza. Si fa tutto attraverso loro.
Comunque non comporta niente è come se l'avessi comprata direttamente dal sito tranne per il fatto che una volta trasferita non può essere rivenduta con la stessa procedura in quanto vbulletin permette solamente un trasferimento.
La procedura che possiamo fare noi è sicura perchè vbulletin dopo che io li contatto dichiarando i dati del compratore lo contattano per dimostrare che la licenza che sto vendendo è valida e originale.
-
info su vbulletin
Ciao,
Capito. Ti andrebbe di fare un pagamento a metà. Ossia pago la prima parte, appena mi contatta vbulletin concludo con il pagamento della seconda parte ??? Come se facessi a metà con o soldi come si faceva una volta.
-
Citazione:
paperinik4
Ciao,
Capito. Ti andrebbe di fare un pagamento a metà. Ossia pago la prima parte, appena mi contatta vbulletin concludo con il pagamento della seconda parte ??? Come se facessi a metà con o soldi come si faceva una volta.
Certo, nessun problema. Io appena ci accordiamo li contatto. Se magari mi mandi la tua mail via mp sarebbe meglio per discutere di queste cose.