Salve a tutti.
Vorrei aprire un forum e credo che il vBullettin sia tra i migliori.
A quanto pere però è a pagamento?!?
Sul sito ufficiale ho notato che ci sono diverse tipologie di licenze, quali sono le differenze?
Quanto mi costerebbe?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.
Vorrei aprire un forum e credo che il vBullettin sia tra i migliori.
A quanto pere però è a pagamento?!?
Sul sito ufficiale ho notato che ci sono diverse tipologie di licenze, quali sono le differenze?
Quanto mi costerebbe?
Credo la differenza sia tra Leased (in affitto o noleggio) e Owned (posseduta)
La prima costa 85$ e si dovrebbe rinnovare di anno in anno, la seconda costa 160$ ed hai la licenza per sempre.
Io all'inizio nei miei siti ho fatto la prima, poi quando ho visto che il Vbulletin lo usavo e mi trovavo bene ho preso la seconda allo scadere della prima.
Questi sono commenti ufficiosi però poichè la vendita per il momento è affidata al sito Americano www.vbulletin.com .
Come posso comprare dal sito americano??? Solo carta di credito?
La versione per sempre quanto costerebbe in euro?
Si, solo carta di credito.Citazione:
Originariamente Scritto da CyberGigi
In euro non saprei, più o meno 140 euro.
Accettano anche il bonifico (x Gran Bretagna), basta scrivere al sales-office e farsi passare i dati necessari, CC, IBAN e SWIFT/BIC.
Compra la versione da 160 dollari, alla lunga è la migliore, al limite, se vuoi ogni anno rinnovi l'accesso all'area riservata per poterti scaricare gli aggiornamenti di VB, mi pare costi 35 dollari l'anno o giù di lì.Citazione:
Originariamente Scritto da CyberGigi
Per i prezzi in euro:
www.xe.com/ucc
Ciao! :)
Quando vado in www.Vbulletin.com/download.php mi dice che devo essere registrato all'area membri per poter eseguire il download, ma non trovo il link per farlo(registrarmi all'area membri), mi potete aiutare?
Significa in pratica che per potere fare il download devi avere un numero di registrazione, per avere quel numero devi avere ACQUISTATO una licenza ;)
anche io sono intenzionato a passare da phpBB a vBulletin..
ho bisogno di un prodotto molto professionale e sopratutti molto sicuro e mi sembra che vBulletin lo sia vero? :)
ho cercato sul forum ma ho trovato info un po 'confuse' e non in ordine per capire cosa devo fare...
allora
il primo passo qual'è?
scaricare la vB o pagare? :confused:
come faccio ad accedere all'area membri del www.vbulletin.com per scaricarla?
scusate le magari banali domande ma sono nuovo e non ho trovato risposte nel forum :)
mi piace molto questa board :cool:
Esatto. Prima di vBulletin ho avuto lo Snitz per ASP, phpBB per un sito commerciale, e dopo vb. Avessi saputo prima! Prima ho perso tantissimo tempo nella manutenzione e nella correzione dei bug, e con vb è praticamente nullo.
PS: E' molto sicuro, a prova di hacker professionali - l'ho fatto provare, a pagamento di qualcuno che si intende.
grazie per le risposte e scusate per l'OT :)
ho notato che non posso scaricare la vB quindi penso ch eil primo passo sia acquistare la licenza giusto? ;)
ma sul sito per la licenza owned (quella per sempre)
ci sono vaire opzioni
1+
3+
6+
11+
ecc :confused:
che sono???
penso di avere capito sono il numero dei siti sui quali verrà installata la vB :confused:
Sono il numero delle licenze desiderate e/o possedute, con i relativi sconti. Se hai in programma usare e/o rivendere molte licenze, conviene trattare direttamente con loro, il guadagno è molto maggiore.
cosa intendi per "a prova di hacker"?Citazione:
Originariamente Scritto da y2ksw
grazie
cya
Intendo che ho pagato un hacker professionale, fornendogli tutti i dati necessari per conoscere il sistema a livello struttrale, i parametri pubblicamente accessibili del mio server, quindi anche la porta del database MySQL, la configurazione PHP, configurazione del server, software usato, impostazioni firewall ecc. Poi gli ho fatto fare. Scopo era di penetrare nel sistema e fare un qualsiasi danno tramite o con vbulletin, con tutti i mezzi disponibili.
Si è iscritto al forum, e ha controllato il comportamento in genere, la configurazione, e poi ha cominciato a bombardare. Per me era interessante monitorare, non sai quanto. Con doppio firewall, naturalmente, non si sa mai, cosa ti mandano, e se uno fallisce, almeno c'è l'altro, con log dettagliato (a livello pacchetti).
E' ovvio che il sistema in sé deve reggere, ci ha provato letteralmente tutto per prendere in possesso il server, e io stavo lì, un po' con misti sentimenti, fra pregare che non ci riesce, e curiosità se ce la fa :) Non è che mi fido troppo di Windows.
Poi c'era una pausa, e via mail mi ha comunicato l'esito, e ha chiesto alcune caratteristiche particolari del firewall. Sembra che gli abbia fatto un po' di impressione.
Nella seconda fase ha tentato di "rompere" PHP, non ha fatto alcuna prova con MySQL. Comunque quello del PHP era molto più interessante quanto pensassi. Ha provato di creare un stack overflow con procedure intelligentemente nidificati, con backdoor (di servizio, test) che sembrano esistere, non so, forse anche comandi inventati, non ho indagato, perché non è riuscito a fare alcunché.
Eppoi ha provato con le singole pagine (file php), a combinarci qualcosa.
Complessivamente ha lavorato per tre giorni, e il giudizio finale era: impenetrabile, e l'unico difetto sarebbe la ripetizione del login con un massimo di 5 tentativi anziché 3. Diceva che conoscendo l'amministratore, si potrebbe indovinare la password, prima che prenda nota del tentativo di intrusione.
Comunque, non consiglio di far provare a un hacker il vostro sistema, se non siete al 100% sicuro che sia impostato a dovere, e certamente non prima di aver fatto una scansione di sicurezza di tutte le porte da parte di qualcuno di cui vi fidate. Per me era inoltre un valido esame delle mie capacità come amministratore professionale di rete, ignaro di come si può attaccare un sistema. Durante l'attacco al software Windows sono stato lì col dito sull'interruttore, e in certi fasi dell'esperimento ero abbastanza preoccupato che non reggesse, soprattutto durante gli attacchi con RPC e DCOM, che erano spettacolari. Un vero San Silvestro sullo schermo, il log di sistema in piena attività, non ho mai visto tanti avvisi di violazione protezione assieme :D
Comunque sono in gamba, questi hacker, sanno come mettere un admin all'orlo di una crisi nervosa...
EDIT: Per il tentativo di rompere PHP ha avuto accesso FTP.
alla fine l'ho ordinata quella da 160$... totale 119 euri :D
ho scelto il pagamento tramite cash...
mi sono salvato i dati...
ma a chi lo intesto e come lo compilo? :confused:
Bonifico: scrivi direttamente a sales@vbulletin.com e fatti comunicare il loro CC, ABI, CAB, SWIFT/BIC, ed IBAN.
Cash: Chiedi sempre loro dove mandarlo. Siccome i dati possono cambiare sempre senza preavviso, è l'unica strada. Se non conosci bene l'inglese, scrivi in italiano, se la caveranno loro con Google, importante che non scrivi in prosa :), usi frasi molto brevi e semplici, e comunichi il tuo completo indirizzo senza abbreviazioni.
ok gli mando una mail tenkiu :DCitazione:
ma voi cosa avete fatto? cash o bonifico?
penso che forse ho sbagliato dovevo fare bonifico...
dite che si possa rettificare l'ordine? :confused:
Puoi cambiare tutto, scrivi a loro di annullare l'ordine, e poi lo rifai.
Io l'ho fatto con la carta di credito, che in questi casi è la cosa migliore. Non ci sono spese aggiuntive e ti scarichi vb subito dopo la conferma di pagamento.
Citazione:
ho solo la poste pay che in questi casi non serve na mazza :D
ma il bonifico che è? wire transfer :confused:
adesso allora li contatto dicendo che voglio annullare il precedente ordine per aver ciccato ;)
mi replico da solo...Citazione:
Originariamente Scritto da mossss
visto che nessuno mi ha aiutato qui :p
per avere la vB e scaricarla c'è prima da pagare come sarebbe stato logico :D
Scusa Moss, questo fine settimana sono stato un pò impegnato.
Vai su www.vbulletin.com , poi su http://www.vbulletin.com/order/ qui selezioni il metodo di pagamento ed il tipo di licenza.
Una volta avuta la licenza puoi fare il download.
Bonifico = wire transferCitazione:
puoi altrimenti usare Paypal che è una discreta "palla" per iscriverti la prima volta, credo PayPal stia proprio per Pay (paga) e Pal (Du Palle) :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Sergio
ma figurati grazie a te per la risposta :)
e scusa se te l'ho chiesto via pm ;)
okkkeyyy :D
allora dico al tipo della vB.com che pagherò con wire transfer... :eek:
Il bonifico è wire transfer, all'americano.
una volta pagato devo mandare qualche fax o fare altro oppure aspetto cosa?
una loro mail? :confused:
Salve a tutti. Mi chiamo Danny e sono un ragazzo di 16 Anni che possiede un sito internet.. Vorrei acquistare il Vbulletin. Volevo sapere se posso acquistarlo anche se non sono ancora maggiorenne. E' possibile? Se si che metodo di pagamente devo scegliere? Grazie e complimente per l'ottimo supporto che date.
Citazione:
Originariamente Scritto da Gamescircuits
ciao Danny, benvenuto nel forum :)
per acquistare la vB ci sono diversi metodi di pagamento... carta di credito, assegno e bonifico... ti consiglio il bonifico in quanto più veloce oppure se in famigli avete la carta di credito meglio ancora ;)
essendo tu minorenne non so se puoi fare un bonifco :confused: al massimo lo fai fare a tuo padre o alla mamma.
per quanto riguarda la richiesta la licenza devi compilare un form con indirizzo mail che deve essere per forza uno dominio registrato e non con email gratis e per questo mi sembra che l'intestatario del dominio debba per forza essere maggiorenne visto che ti chiedono il codice fiscale ;)
ciao
Carta di credito è il più veloce e pratico secondo me, magari se non hai un conto corrente prova con una di quelle prepagate, ma specifica che la devi usare su internet.
Salve a tutta la community,
ho un cliente che per esplicita richiesta richiede l'installazione di un forum altamente professionale, stabile e in grado di contenere uan grossa mole di dati.
Palese la scelta del sottoscritto su vB come applicativo performante.
Ho letto che c'è una versione lite con canone annuale e la licenza full con l'acquisto del pacchetto completo.
Volevo sapere con questa quota che diritti ho sul fatto dell'assistenza e accesso alal board mondiale per eventuali MOD; dato che mi pare esistano MODifiche sia grafiche che funzionali.
Altra cosa.. le skin... la possibilità di scaricarle è compresa nell'account ho c'è un costo per ogni skin?
Se gentilmente mi segnalte tutti i link del caso.
Grazie del supporto.
Scusa, non mi è ben chiara la domanda :) , pardon...Citazione:
Originariamente Scritto da Hedo
Grafica : http://www.vbulletin.it/showthread.php?t=25
Mod : www.vbulletin.org
La versione Lite non è più disponibile. Per la versione completa ci sono diverse modalità di acquisto, leased, owned e una versione owned senza branding (copyright).
Le differenze economica fra leased ed owned sono piccole, e se deve diventare un sito con più anni di vita, consiglio quest'ultima. La versione senza branding permette rimuovere il copyright di vbulletin, ma credo che vale solo la pena per i board davvero grandi.
Una volta acquistato il pacchetto, si possono fare o acquistare modifiche presso vbulletin.org, o da altre parti. Tuttavia consiglio di partire con board non modificati, in quanto Jelsoft non da alcun supporto su board modificati (eventualmente a pagamento, ma da concordare).
Sul sito www.vbulletin.com si trovano poi diversi skin gratuiti, che modificano soltanto lo stile. Con l'accurata scelta e/o modifica degli stili si possono cambiare molte caratteristiche del forum, senza influire sul comportamento degli script. In aggiunta, si possono caricare script personalizzati al caricamento delle pagine per ottenere qualcosa in più, e script "cron", per eseguire operazioni a livello globale, sempre senza alcuna interferenza al codice principale.
Consiglio farlo con l'aiuto di un adulto. Se hai un CC intitolato a te, puoi farlo anche dalla banca, comunque fatti dare una mano, perché i bonifici all'estero sono più complicati, e un pochino più costosi. La cosa migliore è tramite la carta di credito, anche perché non devi attendere che ti confermano il pagamento (10 giorni di regola). Tuttavia l'iscrizione a PayPal è lunghina e conviene avere una conoscenza minima di inglese, anche se c'è in Italia, dato che alcune parti del sito non sono ancora tradotti.
che voi sappiate ci si può iscrivere a paypal e usare la postepay che usa visa electron? :confused:
ciao Hedo com'è piccolo il web :DCitazione:
Originariamente Scritto da Hedo
scusate l'OT :eek:
Non credo. Accettano la Visa e MasterCard, e credo American Express.
Non si può usare la visa electron???
Perfetto.Citazione:
Sul sito www.vbulletin.com si trovano poi diversi skin gratuiti, che modificano soltanto lo stile. Con l'accurata scelta e/o modifica degli stili si possono cambiare molte caratteristiche del forum, senza influire sul comportamento degli script. In aggiunta, si possono caricare script personalizzati al caricamento delle pagine per ottenere qualcosa in più, e script "cron", per eseguire operazioni a livello globale, sempre senza alcuna interferenza al codice principale.
Grazie della risposta.
Grazie della gentile risposta. Per quanto riguarda il dominio registrato, nessun problema, come ho già detto prima possiedo un sito internet intestato a mio nome. L'unico problema è: Come faccio a pagare stò benedetto Vbulletin. Posso farlo pagare a un mio conoscente (magiorenne) oppure deve essere per forza colui che lo richiede a pagare?. Grazie!Citazione:
Chiunque può pagare. Nessun problema.
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da vB.com
non capisco perchè ma è così ;)
Scusate se sollevo una domanda a peso d'oro :D
Non sarebbe una buona idea di distribuire noi il vbulletin? Tempo fa ho contrattato con Jelsoft, e mi hanno detto sì che posso. A condizione che faccio anche l'intermedio fra i clienti qui e Jelsoft. Per gli Italiani sarebbe una gran bel cosa, soprattutto per le aziende, perché c'è solo uno che si incolla la faticaccia della fatturazione verso l'estero, e gli altri possono avere tutto in modo molto più semplice. Naturalmente, la triangolazione ha anche difetti, e il maggiore difetto è l'attesa maggiore. Cioè funzionerebbe così:
Qualcuno ordina da me vbulletin, ed effettua il versamento della cifra pattuita, che può diventare anche parecchio meno di quel che è scritto sul sito di Jelsoft, dipende quanto lavoro ho con questa operazione. Appena che mi arriva la notifica del versamento, pago Jelsoft, e do la notifica del codice di accesso ecc all'acquirente, inoltre emetto la fattura italiana. Jelsoft, tanto in tanto (1-3 volta al trimestre), manderà fatture a me. Così si chiude il circuito economico. Non credo che saranno moltissime vendite, ma chi è interessato, vuole avere anche la consulenza in lingua italiana, altrimenti ritarderà a prendere decisioni.
E dato che ho sollevato questo peso, ne aggiungo un altro, il hosting. Secondo me non sarebbe male considerare un piano hosting studiato per bene e contattare qualche offerente economico, per vedere se non si riesce a trovare una soluzione tipicamente per forum. Ne ho diversi alla mano che potrebbero essere interessati, ma è più che altro una questione di numeri. Già una decina di interessenti potrebbe dare un esito positivo, e decisamente più economico che sfruttare tutti quanti separatamente risorse che ci soddifano solo in parte.
Pur avendo parlato in prima persona, credo che il rappresentante di questo giro dovrebbe essere questo sito, la persona/azienda che fa fisicamente questa operazione è da decidere, non è che mi metto a battere i piedi :D
Che ne pensate?
certamente un'ottima idea che possa aiutare senza ombra di dubbio gli utenti decisi a migrare a vB opuure a scegliere un prodotto professionale...Citazione:
Penso che ci siano altri fattori cmq da tenere in considerazione in tutti i casi per fare questo 'salto' servirebbe comunque uno STAFF molto preparato ;)
Certo diventeremmo il punto di riferimento italiano... e sarebbe una cosa fantastica...
quindi avremmo anche la tutela di vB.com giusto?
io voto a favore :)
per quanto rigaurda l'hosting come sopra... potrebbe farci da sponsor
infini come dicevi giustamente tu... ci vogliono i numeri... certo che con un hosting così io sono uno dei primi :D
Nì. Finché siamo in pochi, il lavoro è molto, ma se ci limitiamo, ad esempio, alla distribuzione e alla consulenza di base, come già in atto, mandiamo avanti per un bel po'.Citazione:
Questo è l'idea. Finché l'unico punto di vendita è Jelsoft per direttissima, ogni altro sito di supporto, compreso questo, è soltanto un forum per discutere, niente di più. Appena che la vendita è delegata, l'indice di importanza sale drasticamente. Tuttavia bisogna andare cauti e non con troppo entusiasmo, perché si tratta di un lavoro, non di divertimento. Chi si incolla la triangolazione, dovrà seguire le regole di mercato, e non può permettersi di consegnare ogni tanto gli ordini.Citazione:
Certo diventeremmo il punto di riferimento italiano... e sarebbe una cosa fantastica...
vbulletin rimane naturalmente proprietà intellettuale di Jelsoft, ma fondamentalmente si farebbe qualcosa simile ai tedeschi, un prodotto mirato per gli italiani, quindi con l'installazione ecc già tradotta (gradualmente, si intende), e lingua predefinita italiana.Citazione:
quindi avremmo anche la tutela di vB.com giusto?
Il supporto tecnico sarà dato al triangolatore, e agli utenti diretti. Inizialmente, gli utenti dovranno rivolgersi per problemi tecnici a Jelsoft, finché la vendita non risulta guadagno sufficiente per una, due o più persone. Si possono ottenere ottimi sconti, se tutto ciò che non ha da fare con bug e software, viene gestito da noi, e se la comunicazione di errori ecc viene effettuata da una sola persona, o un gruppo di persone ristretto.
---
La fattibilità dipende soprattutto dalla pazienza degli acquirenti. Credo che nessuno di noi è in grado di stanziare una cifra per creare un impianto aziendale come la Jelsoft, per gli acquisti con carte di credito. Dopo che cominciano le vendite, diventerà un must, ma l'inizio deve essere il più economico possibile. Dall'altra parte si potrebbe anche dire, le attese sono più lunghe, e c'è meno supporto tecnico, ma il prodotto costa molto meno. Questo è interessante per chi ha già uno o più forum, e sa come si deve muovere. E in qualche modo si deve anche prevedere che ci sono i furbetti, che poi vorranno comunque la piena assistenza. Si potrebbe pensare a due prodotti separati: vbulletin e assistenza a pagamento.
Ok ragazzi,
sono pronto! Oggi o al massimo domani compro il vbullettin!
Ho ancora delle piccole domande...
Precisamente in euro quanto mi viene a costare?!?
Come si effettua l'acquisto?!?
Grazie! :D
Ti costa 120 Euro.... Per l'acquisto non devi fare altro che recarti presso http://www.vbulletin.com/Order/ e inserire le tue preferenze di acquisto (assistenza, numero di licenze ecc). Successivamente devi selezionare il tipo di pagamento che prevede carta di credito e bonifico bancario.. Anchio oggi acquisterò il vbulletin ed effettuerò pagamento con bonifico bancario... Con la scusa delle vacanze natalizie quanto impiegheranno a ricevere il pagamento?
ho appena finito di effettuare l'ordine di Vbulletin!!!! Traducendo un pò di Inglese c'è scritto che devo includere nel trasferimento bancario il mio numero d'ordine, il mio nome e cognome e il mio indirizzo email. Questi dati dove li devo scrivere? Quando ho effettuato il pagamento poi che succede? Mi arriva una email con username e password dove finalmente potrò scaricare Vb?
Ma non costava 160 dollari? O sbaglio?
Io ho intenzione di pagare con la Visa.
Si costa 160 dollari ma siccome l'euro vale di più del dollaro..... il prezzo va a 120!
Ti do alcuni suggerimenti così a tentoni poichè noi non abbiamo nulla a che fare con la parte commerciale, ma siamo solo un sito no profit di supporto.Citazione:
Secondo me devi indicare nella cusale del bonifico bancario i riferimenti all'ordine, nome, cognome, email. Via mail ti manderanno i codici per accedere alla parte MEMBER dove potrai scaricare il Vbulletin.
Citazione:
119 :p :D
ragazzi io ho già fatto l'ordine la settimana scorsa ma non ho pagato perchè ho avuto dei contrattempi...
avevo selezionato 'pagamernto tramite assegno' però vorrei pagare tramite bonifico.
devo rifare l'ordine o devo contattare vb.com dicendo che vorrei cambiare modalità di pagamento?
Mi sa che deci contattare vbulletin.com per comunicare la nuova modalità di pagamento.
Citazione:
si farò così ;)
adesso li contatto...
ma cos'è lo Swift/Routing #: MIDLGB22 404702 :confused:
Scusate la mia stupida domanda ma sulle faq c'è scritto che per evitare la piarateria richiedono l'indirizzo dove verrà inserito il sito.... Ma quando te lo chiedono??? Posso lo stesso scaricarlo anche se il sito attualemte e down fino a lunedì prossimo? Inoltre c'è scritto che bisogna registrarsi con un indirizzo email registrato e non gratuito.. Io mi sono registrato con un indirizzo gratuito e nessuno mi ha detto niente!
Citazione:
per il fatto che il sito sia down non penso proprio che ci siano problemi...
per il fatto della mail probabile... loro vogliono un indirizzo mail registrato per essere sicuri che non siano perditempo o cose a scopo illecito ;)
Io mi sono registrato con questo indirizzo: Webmaster@gamescircuits.zzn.com . Sono trascorsi due giorni e quindi se non accettano la mia email me lo direbbero giusto? Oppure me lo dicono dopo che ho pagato cosi non mi passano i codici! Tu che dici?
Non preoccuparti troppo di quel che dicono ;)
Io ho avuto il server per un anno in proprio, e non ho comunicato nulla. Poi ho spostato tutto su un ISP pubblico, e da quel momento ho anche notificato la posizione. Per le mail va bene tutto, basta che paghi vbulletin :). Difatti andava benissimo il mio indirizzo presso la tiscali...
cavoli mi hanno chiesto il codice IBAN :mad:
adesso l'ho chiesto e domani mattina devo ritornare in banca... sperando che mi rispondano entro domani... :D
E' una cosa semplice, e inoltre norma da settembre, quindi una cosa da due minuti.
io l'ho scarikato da emule asadadsd
ATTENZIONE che è illegale installare/usare la vBulletin senza licenza!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da flikmax
quindi ti prego dall'astenerti dal dire certe affermazioni a carattere illegale, nei confronti degli altri membri della community non è corretto.
Salve, sarei interessato di acquistare la licenza di questo magnifico forum, ho già un Forum free http://www.vegramusic.it/forum/default.asp ma questo lo trovo molto piu professionale.
Questo forum è già stato tradotto in lingua Italiana?
Esistino rivenditori in Italia?
Vi ringrazio per l'aiuto a queste mie domande
Il forum è stato già tradotto in Italiano.
Per la vendita devi andare direttamente sul sito www.vbulletin.com
Ciao
Aggiungo, che sono una ditta molto seria e non devi temere per il pagamento del software che avviene o per carta o per bonifico. :)Citazione:
Originariamente Scritto da 14 M-MT
VBulletin è il miglior software che puoi avere per il tuo forum.
160 Dollari spesi bene, che non rimpiangi...
Ciao!
Mi avvicino adesso all'inserimento di un forum sul mio sito e ho visto che questo bulletin è grandioso. Soltanto vorrei avere la possibilità di studiarne uno free prima di acquistare una licenza. Sareste cortesi se mi indicaste un sito dove poter scaricare qualche free tipo il tuo! Grazie a tutti.
vorrei aprire un sito sul signore degli anelli con rispettivo forum.
esiste una versione di vbulletin gratuita?
se si ha delle restrizioni?
:D
grazie in anticipo
Attualmente non esistono versioni ufficiali gratuite....
e quanto costa il software?
edit: esistono versioni non ufficiali che possono essere usate legalmente?
Purtroppo non esistono versioni free, ma dal sito www.vbulletin.com c'è un collegamento per provarlo.
Ho unito due discussioni simili. :)
quindi o lo compro o niente......?
y2ksw,avevo perso la discussione.
ero andato in tilt.
sembrava l'avessi lockato
Esatto. E' una scelta commerciale dalla Jelsoft, non sempre apprezzata; credo che perdono un buon 25% dei potenziali clienti, ma evitano nello stesso tempo che i rimanenti 75% non si affezionano troppo all'ipotetica versione free :)
Ho sbagliato sequenza, prima dovevo unire i 3D e poi notificare gli utenti. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da =DoCtOrW=
Direi che è una fregatura....
E mi sono pure iscritto per concludere niente alla fine..mah...
VBulletin non ha una versione FREE o una versione DEMO.Citazione:
Originariamente Scritto da Sensey
Devi ACQUISTARLO, per poterlo scaricare dall'area Download.
Non ci sono fregature, il software è il migliore in assoluto.
Ciao!
volevo fare una domanda:
se acquisto una licenza, sono obbligato ad installarla su un solo sito ? mi pongo la domanda in quanto mi chiedevo se, in caso di chiusura del medesimo, posso comunque utilizzare la mia licenza su altro sito che eventualmente aprirò successivamente dopo la chiusura del primo...
La licenza puoi usarla su 1 solo sito.
Se poi il sito in cui hai installato cbulletin lo chiudi e ne riapri un altro, ti basta andare nell'area membri ed indicare il nuovo link su cui è installata la copia del vbulletin.
Ciao
Ma perchè pur inserendo il customer number e password andando nel loro forum non riesco a scaricare nulla?E neanche ad inserire post?
Che le 120? siano servite solo a scaricarmi vBulletin senza poter usufruire del loro forum?
i casi sono due....
o è già passato un anno dalla tu alicenza, quindi i permessi sono scaduti...
oppure c'è un problema... ti consiglio di contattare lo STAFF di vbulletin.com ;)
No,l'ho acquistato da 2-3 giorni :D
Comunque problema risolto;)
Adesso invece mi sto scervellando per capire come scaricare vBadvanced :D
ho letto il thread ma alla fine una cosa non è ben chiara:
il Postepay (Visa si, ma *Electron*) alla fine è accettata per il pagamento (non vedo in tal senso menzioni esplicite nè sul forum nè sul sito ufficiale di vb) o devo abbandonare tale soluzione?
nessuno lo sa? :confused:
Nn è meglio nn dirlo in giro ?? :confused: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da flikmax
mi permetto di insistere nella richiesta, sperando che qualcuno più informato possa dare lumi a me e a tutti coloro interessati a questa notizia :)Citazione:
Originariamente Scritto da Oaichehai
Con PostePay ho pagato quello ke mi ha offerto l'hosting a pagamento, indiki i dati e il numero di carta, poi paghi in contanti ;):)Citazione:
Io ho usato il postpay.... vai tranquillo funziona... ed è anche sicuro... una carta di credito normale in internet non la userei, se hai bisogno di info chiedi....Citazione:
Attualmente la licenza posseduta costa 121 euro il supporto passato l'anno 30
Ciao a tutti
Vorrei pagare tramite PayPal
sapete se rilasciano la fattura?
La rimozione del copyright va acquistata subito o si può acquistare anche in un secondo momento?
inizia da questa pagina:
http://www.vbulletin.com/order/
puoi inizialmente prendere la "leased licenze"
per 30 giorni puoi provare la board, se ti piace puoi passare alla versione full pagando la differenza,
passati i 30 giorni non puoi fare l'upgrade ma solo acquistare al prezzo pieno. :(
Bene questa è un ottima soluzione!!
e per la fattura tu sai se in qualche modo farla?
la fattura ti viene inviata dopo il pagamento,
ovviamente non è una vera e propria fattura come in italia :rolleyes:
-
ma, per il bonifico bancario sbaglio o si può fare solo dalla gb?
è possibile farlo dall'italia? e dalla germania?
-
grazie per la dritta :)