ciao,quando cerco di caricare l'avatar dice questo:
Fatal error: Class 'vB_Image' not found in /users/s/q/u/squiky/public_html/upload/profile.php on line 1902
come posso fare?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao,quando cerco di caricare l'avatar dice questo:
Fatal error: Class 'vB_Image' not found in /users/s/q/u/squiky/public_html/upload/profile.php on line 1902
come posso fare?
grazie
Ho l'idea che l'upload di vBulletin non è completo o corrotto. riuppa i file *.php di vbulletin.
No, si tratta solo dei file eseguibili, non di configurazione.
sostituire i file php ;)
Io farei tutti per essere certi, altrimenti solo i file che danno errore
Ma se non trova vb_Image, sono coinvolti file che non sono elencati, quindi tutti.
Allora devi fare una ricerca su tutti i file e trovare la classe vb_Image e uppare quello. Però ho ora l'idea che avete installato dei hack (modifiche sul codice php) e il problema sta lì.
Il problema è che non posso sapere cosa non va se non mi racconti tutto. Normalmente, se qualcosa non va da un giorno al altro è colpa di un file che si è guastato. Il motivo: 1001, e tu dovresti sapere quale sia. Ora che mi dici che non volete sostituire tutti i file, mi viene da pensare che il problema non è la classe vb_Image, ma una modifica fatta da voi, e la sostituzione potrebbe causare mille altri problemi. In tali casi è necessario chiedere a una persona di vostra fiducia che vi sistema la cosa. E normalmente questa persona dovrà accedere sia ai file (FTP) che al pannello di controllo dell'amministratore.
è così da quando lo abbiamo uppato,ma non si può aggiornare vbulettin dalla 3.6 alla versione dopo senza perdere la configurazione e gli utenti?o comunque rimettere la 3.6 snza perdere utenti,forum,messaggi ecc?
mi spiego meglio,non si può tenere il forum così com'è ma aggiustarlo in modo da risolvere i problemi senza perdere niente?
grazie
Da vbulletin.com puoi scaricare tutte le versioni, anche quella che usi ora, se non fosse la più recente. e quindi uppi questi file. Non perdi nulla a meno che non hai fatto modifiche nel codice php.
Io non so dove sta il problema ;)
Consiglio aspettare la versione 3.7 ufficiale. Puoi aggiornare senza perdere nulla.
Con upgrade.php, come sempre :p
ma devo uppare solo upgrade.php o altri file?se si quali devo uppare?
Tutti i file, ovvio ;)
Scusami. perdi nulla. Per aggiornare devi per forza sostituire i file più vecchi con i più recenti, altrimenti resti con quello che hai sempre avuto :p
Dove Si TRova La Cartella vB_Image
ma alla fine quali file dovrei riuppare per non perdere niente e risolvere il guasto?
Senti, non si va da nessuna parte così. Se vuoi sapere quali sono le differenze c'è un elenco pubblicato ad ogni release. Ho veramente risposto a tutte le domande possibili e immaginabili, però sembra che non ti posso aiutare.