Visualizzazione Stampabile
-
Errore installazione
Ragazzi non capisco perche' al secondo passo di installazione del Vbulletin esce fuori questo errore:
The database has failed to connect because you do not have permission to connect to the server. Please confirm the values entered in the 'includes/config.php' file.
Aiutatemi voi!
-
Come detto in altri posts devi settare il file config.php.
Quando compri vB o quando hai il file vergine dello zip non esiste nessun file config.php ma ne trovi uno che si chiama config.php.new.
Prendi quel file config.php.new e lo rinomini config.php poi lo apri e lo setti come riportato in questo post: http://www.vbulletin.it/showpost.php...4&postcount=10
jan
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jancarlo
Come detto in altri posts devi settare il file config.php.
Quando compri vB o quando hai il file vergine dello zip non esiste nessun file config.php ma ne trovi uno che si chiama config.php.new.
Prendi quel file config.php.new e lo rinomini config.php poi lo apri e lo setti come riportato in questo post:
http://www.vbulletin.it/showpost.php...4&postcount=10
jan
Grazie mille, avevo gia' rinominato il file, solo che se lo apro nel browser appare una pagina bianca :confused: (sara' un problema di Opera oppure devo configurarlo da qualche altra parte?)
-
Per editarlo come fai da browser? E se lo vedessi non sarebbe molto bello... ti pare?
Per editarlo devi usare ms word o il word pad o il blocco note e poi upparlo. Oppure da un buon programma ftp con l'opzione edit.
jan
-
Citazione:
Per editarlo come fai da browser? E se lo vedessi non sarebbe molto bello... ti pare?
Per editarlo devi usare ms word o il word pad o il blocco note e poi upparlo. Oppure da un buon programma ftp con l'opzione edit.
jan
Si, avevo capito prima la niubbata che avevo scritto :rolleyes: .Senti io ho configurato tutto ma da sempre l'errore!Eppure ho seguito passo passo il tuo procedimento!Sono disperato :(
-
L'esempio è per vB 3.0.7. Devo sapere di più. Tipo che vB usi e se il server è aggiornato su php phpMyAdmin ecc.
Dopotutto sono solo tre i dati che servono al file config.php.
jan
-
Citazione:
L'esempio è per vB 3.0.7. Devo sapere di più. Tipo che vB usi e se il server è aggiornato su php phpMyAdmin ecc.
Dopotutto sono solo tre i dati che servono al file config.php.
jan
Beh io ho il vbulletin 3.0.7!Ill server e' aggiornato su phpMyAdmin ;) , aiutami per favore.
-
Scaricati questo file: http://files.vbulletin.com/vb_test.zip lo metti nel server e lo fai partire e vedi se funziona.
jan
-
Grazie, ecco cosa appare:
http://img306.imageshack.us/img306/4783/uff2er.jpg
Non capisco perche' fallisce, io ho ben 5 database.Nel mio dominio ho scelto il mySQL!Forse devo attivarlo dal pannello di controllo del phpmyadmin?
-
Di solito da pannello di controllo del tuo server quando fai un nuovo data base devi fare in modo di collegare il nome del data base ($servername) al nome dell'username ($dbusername) e relativa password ($dbpassword).
jan
-
Citazione:
Di solito da pannello di controllo del tuo server quando fai un nuovo data base devi fare in modo di collegare il nome del data base ($servername) al nome dell'username ($dbusername) e relativa password ($dbpassword).
jan
Come $servername io ho 'localhost'!Sara' forse questo il problema?
-
Citazione:
Di solito da pannello di controllo del tuo server quando fai un nuovo data base devi fare in modo di collegare il "nome del data base ($servername)" al nome dell'username ($dbusername) e relativa password ($dbpassword).
jan
Scusa, volevo dire come "nome del data base: $dbname"
jan
-
Citazione:
jan
Infatti coincidono...per esempio il mio username e':
Sql74107
i miei database: Sql74107_1 (_2;_3;_4;_5).
Non hai qualche programma di messaggistica?