:p Ciao a tutti, volevo sapere se la versione 3.5 di cui si parla su www.vbulletin.com è gia disponibile oppure è ancora in fase di test.
:p
Visualizzazione Stampabile
:p Ciao a tutti, volevo sapere se la versione 3.5 di cui si parla su www.vbulletin.com è gia disponibile oppure è ancora in fase di test.
:p
mi sa che è solo un test per pochi intimi :D
noi comuni mortali siamo fermi alle 3.0.7
Dalla Members Area si può già scaricare la versione 3.5.0 beta 1 ;)
Installata in testing .....vedremo :-P
si sà indicativamente quando sarà pronta la release ufficiale?
quali sono le modifiche rispetto alla versione attuale?
Quando sarà disponibile la versione ufficiale? Grazie.
Ora in vB.com cè la versione beta 4 di vB 3.5.0 ma è sconsigliabile installarla.
jan
Si ma qualcuno sa quando potrà uscire la versione definitiva? Grazie.
Lo "so" io: siamo vicino alle ferie internazionali e se le prenderanno tutte, quindi torneranno con pochissima voglia di lavoro ed inoltre avranno dimenticato più della metà del lavoro che hanno fatto finora.
Passerà settembre ed ottobre, a novembre la gente diventerà impaziente, e per Natale preciso ci faranno il regalino. Forse anche per Capo d'anno :D
mha... io adesso mi scarico la 3.0.8 e mi installo quella ;-)
C'è la Candidate 2, non la beta 4
ciao a tutti è il post che faccio qui. Ho visto che linguaggio italiano per la 3.5.0 RC2 non c'è. Al limite mi dite come potrei editare il .xml di lingua inglese e tradurlo in italiano?
o ti scarichi da ACP il file e lo modifichi tramite un editor oppure lo fai on-line da ACP direttamente ;-)Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea
ti consiglio il primo caso che lo fai più con comodo e ogni tanto salvi il lavoro ;-)