è possibile censurare alcune parole???
del tipo, io voglio che quando scrivono la parola "casa", venga visualizzata come "ca*a"
questa cosa la vogio fare per le parole illegali e le parolacce...
grazie
Visualizzazione Stampabile
è possibile censurare alcune parole???
del tipo, io voglio che quando scrivono la parola "casa", venga visualizzata come "ca*a"
questa cosa la vogio fare per le parole illegali e le parolacce...
grazie
certo che è possibile ...
e come devo fare?
Admin Control Panel
PS. consiglio: prima di chiedere qualsiasi cosa almeno guardate le funzioni ... fate delle prove voi stessi ... siamo all'ABC ragazzi ...
prima di chiedere ho guardato, ma non ho trovato nulla...
ma ti stai riferendo alla 3.6.8???????? perchè io non ho questa voce!!!
FIDATI che la hai anche tu ... magari si chiamerà con un altro nome ma C'E' ... solo che se nn guardi bene ...
va bè...vorrà dire che sono cieco perchè ho guardato svariate volte e non ho visto nulla!!!
e' la terza voce dopo "stile ed impostazione della lingua" nel pannello admin in opzioni vBulletin
allora ero cieco :-) ho cercato almeno 5/6 volte senza successo....
grazie ancora..
ps: speravo si potessero censurare le parole a piacimento, invece l'intera parola viene sostituita interamente con degli *******
no no.puoi censurare es. zoccola=*occola
pardon ero rimasto al phpBB2 scusami
peccato....
diciamo che si potrebbe fare con un po' di impegno:
Se scrivi "cane", tutte le parole che contengono la stringa "cane" saranno censurate (canestro, per esempio, comeparirebbe come "****stro"). Per una censura più accurata, puoi impostare che la censura sia applicata solo alle parole esatte. Puoi fare questo disponendo una parola fra parentesi graffe, come: {cane}. Indicando "cane" fra parentesi, la parola "canestro" comparirà "canestro, mentre la parola cane comparirà come "****". L'elenco delle parole censurate potrebbe apparire come di seguito: gatto {cane} {granaio} granaio
grazie per questa splendida risposta.....
copia incolla dall'ACP ;)
Scritta dal sottoscritto ai tempi della traduzione.. Ancora lo ricordo ;=)
Non mi ricordavo che sono responsabile di questa schifezza :p