E' possibile avere:
Users active in the past 24 hours: 2981 (1828 members and 1153 guests)
Thanks
Visualizzazione Stampabile
E' possibile avere:
Users active in the past 24 hours: 2981 (1828 members and 1153 guests)
Thanks
da vbulletin.org
C'e' soluzione?
Thanks
Te la devi fare. Il programma che indovina cosa vuole il cliente non è ancora stato realizzato :p :D
Be forse modificando il plugin delle 24 ore, c'è un po' di tutto, ma l'autore è un programmatore avanzato, non è semplice seguirlo :)
Io ho provato varie soluzioni me senza esito , quindi e' difficile?
http://img228.imageshack.us/img228/2...ine2222zc5.jpg
Ma nell'immagine vedo la somma, quindi devi solo togliere il dettaglio (visitatori e ospiti fra parentesi).
si e lo aveva anche scritto nel primo post ... :D la somma c'è già! :P
Sono cieco anch'io :D
Va be' basta scherzare , sicuramente mi sono spiegato male io.
Ricapitoliamo
Quello che ho mostrato(l'immagine) non e' nel mio forum e dovrebbe essere quello che ho tolto come allegato prima,,,perche' ne stavano approfittando....e corrisponde a questo>>Members who have visited the forum 4.43
Ho provato a metterlo ma non da i risultati dell'immagine precedente.
Quello che ho nel mio e' questo:
http://img247.imageshack.us/img247/9955/27507996xz4.jpg
che corrisponde al>>Members who have visited the forum 4.11
Pur cambiando alcune cosucce nel linguaggio , non riesco a fare la somma.
Siete capaci o sapete solo prendere in giro!!!!!!!
Qui non ti prende nessuno in giro. Nostra intenzione è di sollecitare un minimo di inziativa propria, soprattutto perché non è 'Rocket Science' di fare qualche ricerca nelle frasi e template.
Avresti trovato nelle frasi 'Attività del forum', e il nome della variabile ricavata, il template corrispondente (FORUMHOME), e in luogo della variabil la sezione che contiene tutto.
Quindi sono coinvolte le variabili: $numberregistered e $numberguest, che sommando danno il risultato desiderato.
Lascio a te fare la somma ed inserirla nel plugin ;)
Thanks per i suggerimenti , con le sue ho fatto altre prove oltre a quelle che avevo detto sopra , ma non sono riuscito nell'intento , evidentemente non ne sono capace.
Adesso le chiedo , cambiando prodotto , mi puo' sistemare sempre cercando la solita somma quello sotto?
Anticipatamente ringrazio.
In questo si puo' far visualizzare la somma degli user e guest?
Prodotto modificato.
Come volevasi dimostrare era semplicissimo da un lato (vai nel codice guarda), e un po' più complicato per via del luogo del hook sbagliato. Un motivo in più per indicare che pur essendo dei plugin talvolta utili, possono anche non funzionare.
Non posso allegare nulla per via del bug nello stile, sorry, quindi il codice:
E il hook va impostato a forumhome_completeCodice:if($vbulletin->options['cyb_visitorslastx_enable'])
{
$timebase = TIMENOW - $vbulletin->options['cyb_visitorslastx_xhours']*3600;
$usernamesvisited = $db->query_read("SELECT user.*,
(user.options & " . $vbulletin->bf_misc_useroptions['invisible'] . ") AS invisible, usergroupid
FROM " . TABLE_PREFIX . "user AS user
WHERE lastactivity > $timebase
ORDER BY username ASC
");
// y2ksw >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
// $nbuseronline =$db->num_rows($usernamesvisited);
$nbuseronline = $numberregistered + $numberguest;
// <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
while($loggedin = $db->fetch_array($usernamesvisited))
{
$vilxh_invisiblemark = '';
$loggedin[vilxh_visible] = true;
if($loggedin['options'] & $vbulletin->bf_misc_useroptions['invisible'])
{
$loggedin['vilxh_visible'] = false;
if (($vbulletin->userinfo['permissions']['genericpermissions'] & $vbulletin->bf_ugp_genericpermissions['canseehidden']) OR $loggedin['userid'] == $vbulletin->userinfo['userid'])
{
$vilxh_invisiblemark = '*';
$loggedin['vilxh_visible'] = true;
}
}
fetch_online_status($loggedin);
$loggedin['musername'] = fetch_musername($loggedin);
$vilxh_lastactivity = vbdate($vbulletin->options['dateformat'], $loggedin[lastactivity]).", ".vbdate($vbulletin->options['timeformat'], $loggedin[lastactivity]);
if ($loggedin['lastactivity'] > $timebase)
{
eval('$userslist .= ", ' . fetch_template('cyb_lastxhoursvisitors_logged') . '";');
}
}
$userslist = substr($userslist, 2);
$vbulletin->templatecache['FORUMHOME'] = str_replace('$activeusers','$activeusers' . $vbulletin->templatecache['cyb_lastxhoursvisitors'],$vbulletin->templatecache['FORUMHOME']);
foreach($vbulletin->usergroupcache AS $group)
{
if($group['opentag'])
{
continue;
}
if(!isset($cyb_groups))
{
$cyb_groups = $group['opentag'] . $group['title'] . $group['closetag'];
}
else
{
$cyb_groups .= " - " . $group['opentag'] . $group['title'] . $group['closetag'];
}
}
}
Ho fatto la prova.
Con hook su forumhome_start non da nessun risultato e legenda scomparsa su questa sono rimasti solo: (COPPA) Users Awaiting Moderation - Visitatori;
Con hook su forumhome_complete solo 2 utenti avendone effettini 326 e per la legenda la stessa cosa di sopra.
Qualcosa ancora non va , avevo inserito pure io>>$numberregistered + $numberguest e nel mio caso scompariva completamente.
Altro tentativo?
Grazie
Consiglio provare un altro plugin, non da Cyb. Ci deve essere qualcosa che non va. Disabiliti questo e prova quello di PAUL_M o come si chiama.
Se qualcosa scompare del tutto = pagina bianca, hai la gestione errori disabilitata sul server e un errore di compilazione (errore di sintassi).
Trovata ed inserita con successo la variabile:
$vilxh_total = $vilxh_total_members + $vilxh_total_guests;
;)