aggiunte alcune new funzioni del pannello admin tutto sommato si puo' giocare molto di piu' di prima:up:
Visualizzazione Stampabile
aggiunte alcune new funzioni del pannello admin tutto sommato si puo' giocare molto di piu' di prima:up:
come l'hai provata?
lo installata naturalmente
quali sono le novità?
come aggiornare dalla versione 3.6.8 alla 3.7?
Grazie
Aspetta la "gold" release ;)
Ora hanno rilasciato la 3.7.0 beta 2...Non è quella completa?
Oppure quella completa,cioè l'ultima versione giusta è la GOLD?Sapete quando esce?
infatti sapete quando esce ??
Sarà per l'anno nuovo, ormai non finiranno ;)
Quindi la versione completa sarà la GOLD?
La versione GOLD è la versione definitiva.
Tutte le versioni Alpha, Beta e Gamma non sono definitive, e la Delta sarebbe la GOLD.
Normalmente le versioni Alpha e Beta non vedono mai la luce presso gli utenti. Le versioni Gamma, ossia Releas Candidate (RC), possono essere rilasciati, in quanto ritenuti stabili, ma non ancora perfetti.
Allora aspetterò la versione GOLD prima di aggiornare :P
Grazie mille ;)
io credo che la definita uscira x febbraio....
Non so, So soltanto che la comunità preme e quando esce la beta, il resto è quasi pronto.
Allora speriamo che esca prima di febbraio :)
La beta è uscita no?
Io non installerei nessuna beta ;)
Infatti.
E' un consiglio che danno anche quelli della comunità estera.
E poi,dopo la beta,non dovrebbero uscire le diverse RC?
mah io ho appena installato una Beta 3 e sinceramente nn ho notato problematiche di sorta ... certo è che le installazioni in generale e il supporto su vB.org sta aumentando quindi presumo (ripeto presumo) che siamo quasi al definitivo ... :)
tuttavia credo che sia "+ semplice" attualizzare una board da un 3.7.0 beta ad un 3.6.8 PL2 ... poi certo dipende anche di che board stiamo parlando ... la beta comporta "certi" rischi ... ma intendiamoci se è installata su vB.com che ha migliaia di utenti ...
PS. Danny sei l'admin di vB.org?
Il punto è che non diamo assistenza alle beta - perché finché non c'è la release ufficiale, noi non l'abbiamo installata e non sappiamo gestirla.
beh certo, in realtà nessuno la supporta ufficialmente ... xò è anche vero che il supporto c'è (o sta iniziando ad esserci) sia che sul .org che sul .com ...
poi intendiamoci: chi di voi nn la ha perlomeno messa in locale? :D
secondo me fareste bene ad iniziare qualcosa anche qua ... :)
Io ho smesso di spingere. Aspetto che arriva la gold e addirittura aspetto qualche giorno prima di dare il via ;)
Gnoooo fatta ad aspettare :D
penso tu sia stato fortunato io con la beta ho problemi a non finire...Citazione:
mah io ho appena installato una Beta 3 e sinceramente nn ho notato problematiche di sorta ... certo è che le installazioni in generale e il supporto su vB.org sta aumentando quindi presumo (ripeto presumo) che siamo quasi al definitivo ... :)
tuttavia credo che sia "+ semplice" attualizzare una board da un 3.7.0 beta ad un 3.6.8 PL2 ... poi certo dipende anche di che board stiamo parlando ... la beta comporta "certi" rischi ... ma intendiamoci se è installata su vB.com che ha migliaia di utenti ...
cioè il problema è 1 ma riesce ad rendere quasi inservibile l'intero forum
problema javascript (guarda caso è presente pure in questo forum) che nella pagina "editor" non lascia usare i comandi edit, smile, ecc.
Per risolvere al momento l'unica soluzione trovata è prima di cominciare a scrivere cliccare su menu "collegamenti veloci" (che non funziona) e allora si può usare il tutto
ho provato a disabilitare tutti i mod ma niente il problema rimane
come no
http://www.photoceleb.biz/images/thu...kexmlmyitg.jpg
il problema è presente con qualsiasi browser che ho provato solo IE però indica il tutto
Comunque uso XP, Explorer 7, Opera e Firefox
Al momento per far funzionare la "baracca" ho disabilitato i menu a tendina (ozioni/stile e impostazioni lingua e disabilitato "Utilizzare DHTML per i menu a comparsa?")
P.S. se si degnano di rispondere ho aperto una segnalazione qui http://www.vbulletin.com/forum/showthread.php?t=254349
Curioso vedere lo stesso identico problema in due forum diversi e nessun altra segnalazione
Nella beta 2 non c'è questo problema...
Scusate eh, ma qui qualcuno si è scordato la 3.6.9...
Cos'è, adesso ci mettiamo pure a saltare le versioni? XD
Sembra ci siano problemi anche nel riconoscimento immagine in fase di registrazione, stavolta l'abbiamo fatti di fuori ad installare la beta.
@Sandro: ho visto che sei iscritto al mio forum, hai notato anche la lo stesso problema? io sinceramente nn lo noto manco qua ... e onestamente se nn ho questi problemi si può semplicemente dedurre che è un problema del tuo/vs. sistema operativo ... :)
@Sergio: nn fasciarti la testa prima dell'ora ... :) nessun problema riscontrato sulla mia board e io ho messo anche il reCAPTCHA ...
No da te il problema non si presenta ed pare tutto perfetto
Comunque visto che ho rischiato il linciaggio nel mio escludo sia una semplice visione il problema è presente e basta provare ad inserire uno smile o un qualsiasi comando di formattazione per rendeserne conto
Oltre a questo qualche utente si è lamentato di un messaggio d'errore (inserire almeno 1 altro carattere) all'invio di un messaggio che di fatto impedisce completamente di postare
soluzione :)
http://www.vbadvanced.com/forum/showthread.php?t=26318
e dire che anche disabilitando il portale il problema rimane
Ho esattamente questo problema su IE7. Non fiunzionano le risposte con quote, quindi neanche i PM - un motivo di più di non mandarmeli :p
si ma la cosa nn quadra ... se fosse un problema di errata programmazione dovremmo averlo tutti il problema ... io nn ho problemi ne sul mio ne su questo forum ...
Ho scritto sopra come risolvere...
...il problema deriva dal vbadvanced e nel link postato la soluzine...
Ora io col mio sto al 100X100 e nessun problema rilevato da utenti
P.S. molte sono le nuove funzioni...
...sarà dura per chi si occupa lang file
Circa 3 settimane dopo che l'abbiamo installata :p
Anche di più mi sa....
ma x caso ci state già lavorando?
No, fino a quando non esce una versione stabile...