Risponde alle mie esigenze?
Salve a tutti, avrei la necessità di trovare un Forum, che sia stabile, che non mi crei problemi, che abbia tante funzionalità che sia veloce e che sia implementabile con alcune "caratteristiche" di cui ho bisogno, e in particolare:
1) Inserimento Foto, nel corpo del messaggio, con possibilità di commentare la foto, possibilmente in linea con il testo, o in seconda ipotesi, con una casella di testo "ad hoc" per ogni foto inserita.
2) Resize della foto alle dimensioni preimpostate, con possibilità di visualizzarla alla dimensione originale, cliccandoci sopra
3) Streaming video, dei formati più diffusi, wmv, gpp mp4, avi.. ecc
4) Possibilità di personalizzare il profilo utente con inserimento di campi personalizzati
5) Possibilità di visualizzare, una specie di barra dei menù in testata al forum, dove sia possibile selezionare i messaggi recenti, con possibilità di scelta del periodo (ultima ora, giorno, settimana ecc) e possibilità di selezionare i messaggi alla quale si è risposto, possibilmente con indicato in entrambi i casi, accanto al link, il numero dei messaggi corrispondenti.
6) Possibilità di inserimento di una sezione "mercatino" per proporre i propri oggetti in vendita
7) Galleria Fotografica, con possibilità di upload multipli con piccola casella di testo per ogni immagine, dove poter inserire dei commenti
8) Possibilità di personalizzazione dei temi con inserimento del logo
9) Assoluta esigenza di importare utenti e messaggi da un database MySQL creato dal SMF Forum 1.1.4
Al momento.. mi fermo quì... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Premetto, che ho un Server dedicato Windows con database MySQL, alla quale accedo come amministratore con possibilità di qualsiasi settaggio, riguardo ai permessi, sul quale gira senza alcun tipo di problema e in maniera "ultraveloce" SMF Forum (in php), diciamo che difficilmente un Forum può essere più veloce...
Ho una community con circa 300 iscritti da 5 anni, che ho fatto passare da un Forum in ASP (Snitz utilizzato per 5 anni) al PhpBB3 (per una settimana) e adesso allo SMF Forum (da circa 6 giorni), facendoli ri-registrare tutti due volte in 15 giorni... :p:p:p:p:p
Lo Snitz era ricchissimo di MOD e soddisfaceva in tutto e per tutto alle nostre esigenze.. ma.. bè.. inutile che ve lo dica io.. sono Forum che vanno bene solo per un utilizzo molto scarso... il PhpBB3 RC7 mi è stato detto essere praticamente nel limbo da una vita e lo abbiamo abbandonato subito.. passando a SMF che "CREDEVO" di poter sistemare con le caratteristiche elencate sopra.. ma.. a distanza di una settimana, mi sono reso conto che cercare supporto sul loro Forum di supporto (che giro di parole!!!) è una inutile perdita di tempo...
Cosa mi dite.. con Vbullettin ho qualche speranza??? :D:D:D:D:D:D