www.clanclan.eu
credo di aver fatto un buon lavoro, mi rimetto a voi per i giudizi professionali ;)
Visualizzazione Stampabile
www.clanclan.eu
credo di aver fatto un buon lavoro, mi rimetto a voi per i giudizi professionali ;)
Yup, è uno stile di successo per questo genere di forum :)
Accettabile sicuramente ;)
glazie glazie sono commosso! :D
mi piace anche a me molto, e devo dire ke con gli spazi di tempo ke ho a disposizione sono soddisfatto del lavoro ke ho fatto, senza pensare che sono partito da zero come conoscenza del vbulletin, non conosco ancora bene il php, ho qualke nozione di html e photoshop, ma fà piacere quando un lavoro del genere viene apprezzato ;)
non so se è voluto o meno, ma personalmente trovo un po' contrastante il blu delle intestazioni dei forum con il resto del sito che è in base nero/grigio/rossa (viste le scritte dell'header).
Per ua maggiore coerenza di colori credo sarebbe meglio scegliere tra un ulteriore scala del nero/grigio o mettere il rosso.
sinceramente lo stacco piace, ho sentito più di una persona a cui piace proprio la particolarità dello stacco di colore, cmq farò molte alte prove fra, vedrò ke ne pensano gli utenti...
grazie del consiglio cmq ;)
aggiornamento...
ho modificato lo stile di default e direi ke è nettamente migliore ora, avevi ragione beho ;)
superaggiornamentototaleglobale!
devo solo rifare il banner e ritoccare qualke icona :)
sei un artista,bellissimo davvero bello complimenti
colin, non te la devi prendere xrò, io ho cercato di sdrammatizzare un pò :D
( posta posta, cosi sale di pagine il mio thread :D , il tuo è già alla 2°... mannaggia :p )
pubblicita'.....bene e' perche' mai dovrei prendermela mi ha dato fastidio il modo di come si e' espresso quello li' il 3d cera da due mesi..ed ora per farsi pubblicita' ha trovato l'escamotage(si dice cosi'?)hahaha ciao bello
Esatto. Sono vanitoso al punto di credermi bello :)