Come faccio a farmi trovare dai motori di ricerca sopratutto da :goog:?
Visualizzazione Stampabile
Come faccio a farmi trovare dai motori di ricerca sopratutto da :goog:?
esatto. Perche' il mio sito non viene trovato da google
Bhe allora ti consiglio di fare innanzitutto la sitemap e poi darla "in pasto" a google e lo fai registrandoti qui Strumenti per i webmaster
Poi dovresti avere dei backlink e ti consiglierei di averli il più a temma possibili.
Poi dovresti registrare il tuo sito nelle principali directory e su Dmoz
Magari scrivere comunicati stampa o fare articoli e pubblicarli sui siti di article marketing mettendo dei link (massimo consentiti3 per articolo) con frasi chiave che puntano al tuo sito o sezioni del tuo sito.
Per ora penso di averti detto un bel pò di cose, visto che ci vorrà un mesetto o forse anche due per farle tutte.....:up:
Ah danilo per vedere se sta indicizzando il tuo sito basta che scrivi site:nometuodominio su google e vedi le pagine indicizzate.
tipo così
esatto ma nn esiste un modo piu' semplice
Darth in ke senso key?
http://www.muatlantis.helloweb.eu/
Sbaglio o hai tolto i credits :confused:
Cmq, prova a metterci delle key e utilizzare i servizi pagerank
il metodo semplice porta risultati scarsi e non efficienti.
Ricordati che nessuno regala nulla e poi se fosse così facile (e poi fidati che lo è, solo che ti porta via un pò di tempo9 lo farebbero tutti e le web agency non esisterebbero.
Ah tanto per dirti l'indicizzazione è il primo passo perchè quello successivo è il posizionamento ossia farsi trovare per determinate parole/frasi chiave (anche se tra le cose che ti ho dertto io ti ho aiutato anche per la fase di posizionamento)...buon lavoro
le keywords
qualcuno potrebbe aiutarmi?
vorrei che qualcuno mi aiuta a registrarlo su qualche altro sito tutto qui
perke io nn ne sn capace
si grazie se hai msn puoi aggiungermi il mio indirizzo è danilo_carbonaro@msn.com
potresti passarmeli li'