Vorrei chiedervi, se un template come questo www.mkportal.it/support/index.php ( Real Time Site Monitor, Statistics - Top 5) è già compreso nel pacchetto di vbulletin oppure no.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei chiedervi, se un template come questo www.mkportal.it/support/index.php ( Real Time Site Monitor, Statistics - Top 5) è già compreso nel pacchetto di vbulletin oppure no.
Grazie
Ovviamente no.
Non capisco sorry.
Mod o template , di che parliamo ?
Pagare cosa ?
:)
Probabilmente lo trovi qualcuno se cerchi. Puoi contattare aziende specializzate in web design, ma i costi non saranno bassissimi.
Personalmente ti consiglio di dare un'occhiata ai template già pronti sia gratuiti che a pagamento. Dai un'occhiata alla discussione in rilievo in questa sezione. ;)
E' quello che sto facendo qui. ;)
Forse ho sbagliato posto dove cercare? :rolleyes:
Non ci penso neanche lontanamente, non sono mica nuovo del Web.
A noi serve un "amico" che davvero conosca vbulletin, ci segua ogni tanto, fatturi a ore lavorate e sia disponibile nel tempo per piccole attività di manutenzione e problem solving.
L'avevo già fatto, per questo ho scritto "personalizzato": abbiamo dei colori e delle immagini che devono essere conservate.
Forse potrebbe essere utile un thread per i programmatori che si offrono e gli utenti che cercano, che ne dici?
Personalmente sono impegnato. Se trovi qualcuno che ti aiuta, bene, altrimenti non so cosa dirti. Io vengo qui per aiutare ma di certo non mi metto a crearti la skin personalizzata, anche a pagamento, sia perchè non sono un grafico, sia perchè il lavoro che svolgo qui lo faccio come "passatempo", non deve diventare un impegno. Non ci pagano mica. :D
Per questo ti ho consigliato di rivolgerti ad una società specializzata. Se vuoi un lavoro fatto bene devi farlo fare a mani esperte.
Si può provare, ma saranno sempre più i richiedenti rispetto a "coloro che si offrono".Citazione:
Forse potrebbe essere utile un thread per i programmatori che si offrono e gli utenti che cercano, che ne dici?
Qui non credo lo faccia nessuno, io me ne sono fatto fare uno da www.forumtemplates.com , non male, fanno anche lavori custom.
Caro Sergio,
grazie dell'indicazione: ho scritto subito ieri sera, non ho ancora ricevuto risposte.
Altri consigli?
Ora sono stati comperati da vbskins.com , forse dovresti scrivere a loro :D
Così feci.
Non si riesce a scrivere ad altri, infatti...