Da ormai piu' di un mese cerco di istallare portale piu' forum ma niente non va...
O meglio i link del forum nel portale non funzionano...
Ci starebbe qualcuno disposto a darmi un'occhiata se gli dò tutte le password? ;)
Grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
Da ormai piu' di un mese cerco di istallare portale piu' forum ma niente non va...
O meglio i link del forum nel portale non funzionano...
Ci starebbe qualcuno disposto a darmi un'occhiata se gli dò tutte le password? ;)
Grazie 1000
Hai provato a disinstallare il Portale e poi installarlo di nuovo ?
No, questo no... ora provo.
Ciao
Solitamente è la cosa migliore, non rimane "porcheria" che intralcia l'installazione nel data base.
Niente guarda...
www.modificazionecorporea.com
Se vuoi ti dò le password da admin nel caso ci volessare dare un'occhiata...
Clicca sul menu' sopra, guarda che da errore...
Ciao
si direbbe un problema simile a quello discusso qui: http://www.vbulletin.it/showthread.p...ght=vbadvanced
vedi se cambiando il path dei link risolvi anche tu.
Mi puoi spiegare in che consiste di preciso il "modificare" la path del template?
Grazie 1000
devi modificare a mano i percorsi dei link, nel template del menù.
ah ma te intendi quelli nella navbar. Si, so come risolvere. Contattami su msn bruno15_@hotmail.it
Ma quello che mi chiedo è... queto problema lo dovrebbero avere tutti visto che ho semplicemente caricato nella root del mio pazio la coartella forum e l'ho istallato, poi ho caricato i file di vbuadvanced dentro la cartella forum e l'index.php di vbadvanced nella root e istallato vbadvanced...
infatti anche io lo avevo è l'ho risolto, contattami t spiego tt
Ti ho già scritto varie ore fa ma non ho ancora ricevuto nessuna risposta.
Comunque non è meglio se lo spieghi qui in modo tale che può tornare utile ad altri?
Ciao
scusa, hai msn? contattami li no? te lo dico xk è una procedura varia da forum a forum. contattami su msn !!! fino alle 21 sn online
Ho risolto seguendo questo post
http://www.vbadvanced.com/forum/show...ghlight=navbar
Ciao
Ora però ho un'altro problema...
la grafica che mi va bene per il forum (www.modificazionecorporea.com/forum non mi va bene per il portale www.modificazionecorporea.com in quanto i percorsi delle immagini mancano della cartella forum ... ora potrei fare una copia di e metterla nella root ma non mi sembra il massimo in quanto se modifico un qualcosa di grafica nel forum poi mi tocca modificarla anche nella root quindi mi sapete dire come "dire" a vbadvanced che deve andare a pescare le immagini dentro la cartella forum ?
Grazie 1000
io ql problema l'ho risolto, reinstallando il vbadvanced e come primo step ho modificato l'index_cmps
Quando istallo Image Paths durante l'istallazione di vbadvanced tutti i parametri sembrano corretti tranne questi due...
http://img265.imageshack.us/img265/3809/xxxtd6.jpg
Sapete dirmi cosa ci posso mettere?
Grazie 1000
PS
Tra l'altro come mai mi mette lo sfondo rosso quando i percorsi sono corretti nell'Image Paths al momento delll'istallazione?