Visualizzazione Stampabile
-
Wordpress e VBulletin
Ciao a tutti :)
Ho un quesito da porvi. Esiste un modo per gestire completamente, da vbulletin, tutti i blog presenti su un dominio?
Mi spiego meglio con un esempio.
Ipotiziamo che io abbia un dominio di questo tipo: www.nomedominio.it con vbulletin;
Che abbia intenzione di attivare 10 blog per altrettanti utenti in questo modo:
www.nomedominio.it/blog1
www.nomedominio.it/blog2
www.nomedominio.it/blog3
www.nomedominio.it/blog4
www.nomedominio.it/blog5
www.nomedominio.it/blog6
www.nomedominio.it/blog7
www.nomedominio.it/blog8
www.nomedominio.it/blog9
www.nomedominio.it/blog10
C'è la possibilità di gestirli completamente dal pannello ACP?
-
Per "gestire" intendo gestione attivazioni, frequentazioni, disattivazioni, aperture ecc ecc ecc...
-
Perdona, forse è sfuggito a me, ma è già disponibile il Blog del vBulletin ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio
Perdona, forse è sfuggito a me, ma è già disponibile il Blog del vBulletin ?
Purtropop no... (che io sappia) altrimenti l'avrei già acquistato ^_^
Se mi sbaglio, e trovate il link con le specifiche e per effettuare l'acquisto, potete passarmelo? :)
-
Io credo di aver capito ... questo modo di gestione blog non è disponibile da vBulletin e credo non ci sarà mai. Il Plugin ufficiale è in fase di collaudo, ed immagino sarà rilasciato dopo le ferie, in Settembre. Immagino che il blog integrato a vBulletin userà esclusivamente il database, come per i messaggi in genere, perché effettivamente, un blog è una lieve modifica al sistema di autorizzazione per i messaggi, con l'aggiunta di qualche elemento (statistiche ecc) in più.
-
-
ad ogni modo VB non è nato come motore per i blog, quindi non credo che sia possibile fare un sistema complesso se non come nell'esempio di Sergio, cioè conoscendo il numero utente del blogger, si può subito evidenziare quella pagina.
Eventuali redirect andrebbero fatti via htaccess se si usa webserver Apache o simile per IIS.
-
Citazione:
Beho
Eventuali redirect andrebbero fatti via htaccess se si usa webserver Apache o simile per IIS.
:up:
-
mmm... una cosa del genere mi andrebbe bene.... ma è già disponibile per VBulletin?
-
Citazione:
cionfs
mmm... una cosa del genere mi andrebbe bene.... ma è già disponibile per VBulletin?
No, quello è il forum in versione beta che sarà disponibile a noi "mortali" a breve.
P.S. Breve è un tempo assolutamente indefinito.
-
Citazione:
Sergio
No, quello è il forum in versione beta che sarà disponibile a noi "mortali" a breve.
P.S. Breve è un tempo assolutamente indefinito.
Bene :up:
-
Scusate la domanda da newbie.
Io volevo fare una cosa:
ogni utente che si registra nel forum possa avere un suo blog dove può scrivere quello che vuole e poi può avere una galleria fotografica dove può inserire foto che possono essere commentate degli altri utenti registrati.
E' possibile fare qualcosa del genere?
Grazie mille
-
Sì, devi acquistare il nuovo plugin (Blog) della Jelsoft per $50. Prima lo puoi provare qui, che è installato ;)