Vbulletin licenza d'uso o cessione del codice
Volevo prima di tutto complimentarmi per la piattaforma vbulletin , davvero fatta bene.
Poi porre una domanda agli amici sul forum e soprattutto allo staff, ma il software in questione cioè vbulletin è in "licenza d'uso" o in "cessione del codice" .
Cioè mi spiego meglio: siccome ho trovato una community che penso(vorrei sbagliarmi ma non penso) usi vbulletin e tale community in basso non porta copyright "vbulletin" anche se i segni che da poco ha eliminato il copyright by vbulletin(in quanto google li pesca che nel title avevano ancora vbulletin) sono evidenti.
Se così fosse quindi il software non è in licenza d'uso perchè lo si può acquistare e porre sotto il proprio copyright vilantandone l'appartenenza? tipo chi compra vbulletin dopo può scrivere copyright by mionome.
E se questo pescherebbe clienti spacciando per sua creazione il codice di vbulletin ?
Ho capito quindi uno può omettere il copyright by vbulletin e se non dichiara di averlo scritto lui non commette niente di male e se invece questo qualcuno dicese di essere il programmatore che ha creato il codice ed attirase a se clienti in questo modo ?
Sergio cmq ti ringrazio della tua celere e notturna risposta a buon rendere.