come si fa in vbulletin 3.6.5 un sottoforum privato???nn riesco..metto la pass ma poi niente..nada. funge regolarmente. attendo aiuto
Visualizzazione Stampabile
come si fa in vbulletin 3.6.5 un sottoforum privato???nn riesco..metto la pass ma poi niente..nada. funge regolarmente. attendo aiuto
Se metti la pass in teoria dovrebbe essere privato, mi passi il link per favore ?
no, metto la pass e nn è privato, ma aperto a tutti.xke?
Vuoi una sottosezione "invisibile" agli utenti e visibile solo ad alcuni gruppi (secondo me è la cosa migliore) o vuoi semplicemente impostare la password al sottoforum?
voglio la password..ci sn utenti, tipo amministratori e vice ammin che nn dovrebbero leggere
Link ?
hai msn??parliamo li...cmq volentiri che ti dò tutto..
Comunque, a mio avviso è molto meglio una sezione nascosta.
si ma se io metto una sezione nascosta, limito l'accesso ai gruppi..mentre io devo limitare l'accesso a delle persone.capisci? siamo 3 ammin 2 solo possono entrare. capisci?
Ok, come non detto :p
se mi spiegate come, magari provo anche io
Se tutte le persone che devono visualizzare la sezione fanno parte di un unico gruppo, basta semplicemente settare i permessi di visualizzazione per quel gruppo.
Nel caso le persone facciano parte di gruppi utenti diversi: Utenti> ricerca utente> [inserisci nickname]> (in alto) Modifica permessi forum (maschere di accesso).
Così solo voi avete accesso a quella sezione. :up:
Yup. Oppure una sezione nascosta con sottoscrizione a pagamento :p 100% sicura anche per gli admin, a meno che non vanno a modificare i diritti dei forum ;)
come si fa la sottosezione a pagamento?
Sottoscrizione a pagamento. Dai un'occhiata nell'ACP.